♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome non m iva di leggere 85 pagine, mi sapreste riassumere in un commento , xkè è off e quando riandrà on? (sempre se ci andrà)

Bitchchecker spiega un po come mai dossi per un server che fa CAGARE AI CANI IN CALORE????
poi spiega che orgoglio ti da avere dei player è un gioco e fate casini pensa in real se ti fottono la tipa ( se c'e l' hai) ( scusate il mio italiano)

:) e come ultimo dico mettete ON plz voglio spezzare le gambe a qualcuno asd

Siccome non m iva di leggere 85 pagine, mi sapreste riassumere in un commento , xkè è off e quando riandrà on? (sempre se ci andrà)

In pratica hanno dossato il server e fino a poco fa si insultavano.

Ora la situazione sembra essersi calmata e stiamo pian piano tornando ai commenti del tipo:

Ma quando torna on il server, ma compratevi delle protezioni ecc ecc.

Bitchchecker spiega un po come mai dossi per un server che fa CAGARE AI CANI IN CALORE????
poi spiega che orgoglio ti da avere dei player è un gioco e fate casini pensa in real se ti fottono la tipa ( se c'e l' hai) ( scusate il mio italiano)

:) e come ultimo dico mettete ON plz voglio spezzare le gambe a qualcuno asd

Ti verrò a cercare per spezzarti le gambe D: (in game)

- - - Updated - - -

C'è Emanuel98 che ti aspetta!

c'e Comatose che ti aspetta D:

ancora off?

ragazzi, chi ha un minimo di competenza capisce.
il ddoss è cessato alle 7:45, se pingate il loro ip 95.77.192.234 (cmd ... ping 95.77.192.234 -t )
vedete che è on..sono loro incapaci a startare un server.

Genio, se non mettiamo Online ci sarà un motivo, staremo lavorando a qualcosa.

Ragazzi, non voglio farvi perdere tempo inutilmente.
Ormai se ne parla per domani mattina.
Mi scuso per il disagio, confido in un vostro "perdono"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom