D
Deleted member 81270
Scusate, ho problemi con Inforge.
Mi tocca commentare, altrimenti non posso vedere l'ultima pagina.
Mi tocca commentare, altrimenti non posso vedere l'ultima pagina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a riestrarre. so gia chi ddossava, domani prendo provvedimenti.Devil.dll corrotto che posso fare?<,<
Lo hai fatto con l'antivirus spento ?Fatto per ben due volte nulla , provo a riscaricare <.<
Troppe variabili per un FUN PVP.
Come usi lo switcher se puoi prendere solo 80 incanta oggetto e devi aspettare di finirli per prenderne altri ._.?Appunto esiste lo switcher u.u
Nick ha risposto benissimoCome usi lo switcher se puoi prendere solo 80 incanta oggetto e devi aspettare di finirli per prenderne altri ._.?
Ti riempi l'inventario, prendi gli incanta e cadranno a terraCome usi lo switcher se puoi prendere solo 80 incanta oggetto e devi aspettare di finirli per prenderne altri ._.?

) 
Cosa non hai scaricatoE che ne sò io mica l'ho scaricato... problemi vostri a girare allora xD
? Comunque ormai lo switcher mi ha impigrito quindi non ho voglia di girare a mano i bonus ( che non sono neanche tanto facili da far uscire per via delle tante variabili ).EDIT. Letto maleTi riempi l'inventario, prendi gli incanta e cadranno a terra
Mai usato lo switcher, ma uso la testa ( un pochino)