♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello! Provo sicuramente e grazie a dio avete alzato la difficoltà dei bonus! è inutile giocare se tutti hanno i bonus perfetti perchè non c'è più rissa e il più forte è identificabile dato che si hanno gli stessi bonus! Ora chi avrà più culo e pazienza sarà più forte :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello! Provo sicuramente e grazie a dio avete alzato la difficoltà dei bonus! è inutile giocare se tutti hanno i bonus perfetti perchè non c'è più rissa e il più forte non è identificabile dato che si hanno gli stessi bonus! Ora chi avrà più culo e pazienza sarà più forte :asd:

Esatto, è quello che cerco di dire.

Bello! Provo sicuramente e grazie a dio avete alzato la difficoltà dei bonus! è inutile giocare se tutti hanno i bonus perfetti perchè non c'è più rissa e il più forte è identificabile dato che si hanno gli stessi bonus! Ora chi avrà più culo e pazienza sarà più forte :asd:

Si ma in un server cosi che fai? stai i giorni a girarti l'equip perche tanto hai tutto.... alla fine tutti avranno un equip rissa decente solo questione di tempo..

Si ma in un server cosi che fai? stai i giorni a girarti l'equip perche tanto hai tutto.... alla fine tutti avranno un equip rissa decente solo questione di tempo..

ma quali giorni? stai a girarli giorni in server con 5 variabili! Perchè non capite che è inutile avere 1 variabile o 2? fai che ci sono 2 war con equip identici, chi vince? non avrebbe assolutamente senso e le risse non esisterebbero perchè in 2 vs 1 con i bonus uguali quell'1 perde subito. Pensa invece a fare un'invasione? Non ha senso. Invece così ci saranno differenze di equip e possibilità di prevalere su altri e di fare risse. Se poi girare bonus che è l'unica cosa che c'è da fare su sto server per voi è una palla non so cosa dirvi! Fate un server in cui lo staff vi modda subito l'equip appena loggate! Spendici 1-2 giorni per l'equip e poi divertiti...

ma quali giorni? stai a girarli giorni in server con 5 variabili! Perchè non capite che è inutile avere 1 variabile o 2? fai che ci sono 2 war con equip identici, chi vince? non avrebbe assolutamente senso e le risse non esisterebbero perchè in 2 vs 1 con i bonus uguali quell'1 perde subito. Pensa invece a fare un'invasione? Non ha senso. Invece così ci saranno differenze di equip e possibilità di prevalere su altri e di fare risse. Se poi girare bonus che è l'unica cosa che c'è da fare su sto server per voi è una palla non so cosa dirvi! Fate un server in cui lo staff vi modda subito l'equip appena loggate! Spendici 1-2 giorni per l'equip e poi divertiti...

La penso completamente al contrario di te, 2 pg stesso equip chi vince? chi usa meglio il pg, 2 pg equip diversi chi vince? quello che ha avuto piu culo girando i bonus.
Quale preferisci?

In ogni caso se non vengono diminutite le variabili non ci gioco, troppo tempo per niente si perde.
Anche perchè con le variabili cosi in rissa i ninja dominano completamente, mentre in pvp contro sura neri non c'è storia, soprattutto con cosi poche variabili.

Credo che Bress ti abbia detto tutto.
Se i pvp/rissa li vince chi ha più chiappa a girare non c'è proprio gusto e le razze dominanti sono le solite.

Credo che Bress ti abbia detto tutto.
Se i pvp/rissa li vince chi ha più chiappa a girare non c'è proprio gusto e le razze dominanti sono le solite.

Son del parere che è meglio vincere avendoci speso più tempo sul pg che schiacciando più velocemente i tasti sulla tastiera. Poi non dovete pensare solo all'1 vs 1.
In rissa 1 contro 2 e più giocatori con gli stessi equip anche se non so quanto possa essere bravo ad usarlo viene buttato giù! .-.

Son del parere che è meglio vincere avendoci speso più tempo sul pg che schiacciando più velocemente i tasti sulla tastiera. Poi non dovete pensare solo all'1 vs 1.
In rissa 1 contro 2 e più giocatori con gli stessi equip anche se non so quanto possa essere bravo ad usarlo viene buttato giù! .-.

rissa 2 vs 1, prima cosa non credo che tu vai a rissare avendo un 55 spada 40 spadone 15 pugnale 10 freccia, seconda cosa sarebbe lo stesso l'1 verrà buttato sempre giu vs 2, e come dice bressd in pvp vince chi sa usare meglio il proprio pg.

Ehm credo di non seguirti, cioè tu vorresti che un pg da solo fosse in grado di reggerne 2-3, ma questo è assolutamente impossibile con tutte queste variabili, poichè non riuscirai mai ad avere 60 60 60 60, anzi è molto piu facile reggere piu pg con meno variabili.

[TABLE="class: cms_table, align: center"]
[TR]
[TD="align: center"]Difesa spada/spadone/...[/TD]
[TD="align: center"]6[/TD]
[TD="align: center"]10[/TD]
[TD="align: center"]15[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Resistenza magia/fulmini/...[/TD]
[TD="align: center"]15[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Le difese sono ottime...Ma il fatto e' che Res Magia e' a 15% Quindi se calcoliamo la res magia arriva fino a 50%

In poche parole i sura dominano Alzatele a 20% cosi' e' una cosa equilibrata :asd:

Ehm credo di non seguirti, cioè tu vorresti che un pg da solo fosse in grado di reggerne 2-3, ma questo è assolutamente impossibile con tutte queste variabili, poichè non riuscirai mai ad avere 60 60 60 60, anzi è molto piu facile reggere piu pg con meno variabili.

Eh io l'ho detto così non so come spiegartelo :asd: vabbè questo è il mio parere e tu hai il tuo e lo rispetto, ci vediamo nel server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom