Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. Successivamente tornerà subito ON !
Ma quindi nn dobbiamo riscaricare nnt? :ninjhae::ninjhae:da quel poco che ho cpaito penso stasera o domani mattina:spam:basta spam o richiudono pure questo post:spam:
C'è poca gente? Ci sono oltre 200 player che loggano e ti sembra poco? <.<un consiglio: appena riaprite pubblicizzate il server anche su altri forum, c'e poca gente
.Il server regge al massimo 300 Player poi inizia a crashare di bruttoun consiglio: appena riaprite pubblicizzate il server anche su altri forum, c'e poca gente

Uno gioca a quello che gli pare no?tornera on 1 ora per andare off di nuovo subito dopo ma che giocate a fare lolz

BrackMan invece di parlare gioca a sigma shit
che noi giochiamo a awesome

Credo che stanno facendo del loro meglio per sistemare il server e startarlo il prima possibile.ma eravamo rimasti ke dopo il crash 2 ore si riniziava e sn passate 3 ore
Non sono dei veggenti, ''oddio ritardo di una o due ore non riapre piu hellpppp!??!111?!'' ...ma eravamo rimasti ke dopo il crash 2 ore si riniziava e sn passate 3 ore
dategli tempo... che stanno a lavorà come dei maiali 
io non gioco a metin lolz non so come non vi stanchiate a fare le stesse cose in ogni server![]()

Stiamo anche installando un firewall, sta storia dei ddos deve finire....
Ormai metin2 sta diventando uno schifo... o lo è già

ma siete già sotto ddos? chi mi sta rubando il lavoro?
ragazzi su uno dei primi gira bonus su corazza mi sono usciti difesa ventaglio spada spadone e res ferccia e lampo non so se è forte xk non ho mai saputo giocare bene a metin 2 a tutti i server mi date una mano e mi fate capire se vanno bene questi bonus

:quoto:infatti io sono entrato... cinque minuti... e sono uscito... quel server e un FAILSto guardando Sigma visto che ne parlate tanto, che ha di Fun?
Ci sono item solo shoppabili![]()