Walker si è finto nostro amico per attaccarci alla spalle e cancellare tutto il server...
Dateci un oretta...
I piu' cretini siete voi che date fiducia a sto tipo da spiaggia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Walker si è finto nostro amico per attaccarci alla spalle e cancellare tutto il server...
Dateci un oretta...

Metti 3000hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale![]()
hanno expoittato il databasema siete già sotto ddos? chi mi sta rubando il lavoro?

[17:44:11] xxx: il tuo cosa? pene?
[17:44:27] xxx: walker gli ha bucato il dedicato ad awesome
[17:44:29] xxx: tra parentesi
[17:44:37] xxx: oggi pomeriggio
me l'avevan già detto![]()

ok grz ma quando gliel'ho detto a uno mi ha detto che avevi usato uno swithcer ma che cos è questo swithcer
spiegati meglio 
Intende che qualcuno gli ha dato dell'hacker che usa bonus switchspiegati meglio
![]()

ma siete già sotto ddos? chi mi sta rubando il lavoro?

quando ho detto a uno che fra i primi gira che avevo fatto su corazza erano usciti i bonus dif spada spadone ventaglio e res lampo e freccie ha detto che avevo usato uno swithcer ma non so cosa sia uno switcherspiegati meglio
![]()
quando ho detto a uno che fra i primi gira che avevo fatto su corazza erano usciti i bonus dif spada spadone ventaglio e res lampo e freccie ha detto che avevo usato uno swithcer ma non so cosa sia uno switcher

quando ho detto a uno che fra i primi gira che avevo fatto su corazza erano usciti i bonus dif spada spadone ventaglio e res lampo e freccie ha detto che avevo usato uno swithcer ma non so cosa sia uno switcher

ok allora non li devo cambiare i bonus?lasciali stare lo hanno detto perchè hai un equip super powa![]()

ok allora non li devo cambiare i bonus?
Nono cambiali... Fatti 2 corazze ascolta me... Una con HP spada spadone pugnale e se puoi freccia... E l'altra se nn riesci a mettere freccia nella prima corazza in questa fai HP campana ventaglio e frecciaok allora non li devo cambiare i bonus?