♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i am pro con tt rispetto, ma per tutta l'estate, essendo un corridore a livello agonistico, mi sn allenato tt l'estate non vedendo una coca cola o un biscotto xD e dato che ho avuto una settimana di pausa prima di scuola, voglio godermela. Scusa se non posso farlo, comprendo che per il mio desiderio di giocare una vlt ogni tnt x qlk ora debba essere fucilato >.<
Ma intanto che e off.. invece di chiedere ogni due secondi a Rachet quando va on.... Farsi una Sco****? :rulzz:
 
i am pro con tt rispetto, ma per tutta l'estate, essendo un corridore a livello agonistico, mi sn allenato tt l'estate non vedendo una coca cola o un biscotto xD e dato che ho avuto una settimana di pausa prima di scuola, voglio godermela. Scusa se non posso farlo, comprendo che per il mio desiderio di giocare una vlt ogni tnt x qlk ora debba essere fucilato >.<
già io infatti domani inizio la scuola che rottura ma almeno vedo la mia ragazza :piselon:

- - - Updated - - -

Ma intanto che e off.. invece di chiedere ogni due secondi a Rachet quando va on.... Farsi una Sco****? :rulzz:
mi piacerebbe molto specialmente di questa ora :sex:
 
LGOaP4CNdoLoDS5ROv8v.png

538823_443346722383961_72004711_n.jpg
 
La cosa brutta della gente che parla da dietro un pc è la possibiltà di criticare inventandosi cose ;) la tua ragazza è la bidella? xD e per quale motivo dovrei esser ritenuto uno sfigato senza ragazza? attualmente ammetto di esser single, ma mi sn abb divertito pure io nella mia vita XD se avete qlcn di disponibile per una scopata ditelo, vi regalo anche l'equip in cambio ahahaha xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom