sei tu condannato ma per andare a *******Secondo me questo server ormai è condannato![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei tu condannato ma per andare a *******Secondo me questo server ormai è condannato![]()

Ma intanto che e off.. invece di chiedere ogni due secondi a Rachet quando va on.... Farsi una Sco****?i am pro con tt rispetto, ma per tutta l'estate, essendo un corridore a livello agonistico, mi sn allenato tt l'estate non vedendo una coca cola o un biscotto xD e dato che ho avuto una settimana di pausa prima di scuola, voglio godermela. Scusa se non posso farlo, comprendo che per il mio desiderio di giocare una vlt ogni tnt x qlk ora debba essere fucilato >.<

già io infatti domani inizio la scuola che rottura ma almeno vedo la mia ragazzai am pro con tt rispetto, ma per tutta l'estate, essendo un corridore a livello agonistico, mi sn allenato tt l'estate non vedendo una coca cola o un biscotto xD e dato che ho avuto una settimana di pausa prima di scuola, voglio godermela. Scusa se non posso farlo, comprendo che per il mio desiderio di giocare una vlt ogni tnt x qlk ora debba essere fucilato >.<
iselon:mi piacerebbe molto specialmente di questa ora :sex:Ma intanto che e off.. invece di chiedere ogni due secondi a Rachet quando va on.... Farsi una Sco****?![]()
11 set 2012 Pagamento Da XXXXX Completato Dettagli Pagamento Da xx 02xx09405xx5213x0 Emetti rimborso €xxx,00 -€xx,75 €xxx,54 EUR
:quoto:Ma intanto che e off.. invece di chiedere ogni due secondi a Rachet quando va on.... Farsi una Sco****?![]()


ovvio, io sono professionale, do sempre il meglio ai miei clienti.

Ma xkè nn ti fai un pg e ti diverti con noi ??? Prova ogni tanto a giocarci!!ovvio, io sono professionale, do sempre il meglio ai miei clienti.
la tua ragazza è la bidella? xD e per quale motivo dovrei esser ritenuto uno sfigato senza ragazza? attualmente ammetto di esser single, ma mi sn abb divertito pure io nella mia vita XD se avete qlcn di disponibile per una scopata ditelo, vi regalo anche l'equip in cambio ahahaha xDDa grande voglio fare il Ddosser!!![]()

Siamo in dueDOMANI MEZZA INFORGE A SCUOLA E IO A DORMIRE E GIOCARE A AWESOME MUAHAHAHA

Da grande voglio fare il Ddosser!!pekkato che io diventero' un informatico °-° e imparerò a fare programmi per bloccare queste cose
![]()
Non sarai l'unicoDOMANI MEZZA INFORGE A SCUOLA E IO A DORMIRE E GIOCARE A AWESOME MUAHAHAHA

Siamo in due![]()
IN 3 EHEHEHSiamo in due![]()
Me la paghereteSiamo in due![]()

fortunati voi <.<Siamo in due![]()

