i Am Pro and you NO
Utente Gold
Non vediamo l'ora :spam:Stiamo testando il tutto, prima di aprire![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vediamo l'ora :spam:Stiamo testando il tutto, prima di aprire![]()
La cosa brutta della gente che parla da dietro un pc è la possibiltà di criticare inventandosi cosela tua ragazza è la bidella? xD e per quale motivo dovrei esser ritenuto uno sfigato senza ragazza? attualmente ammetto di esser single, ma mi sn abb divertito pure io nella mia vita XD se avete qlcn di disponibile per una scopata ditelo, vi regalo anche l'equip in cambio ahahaha xD

Stiamo testando il tutto, prima di aprire![]()

Tanto c'è bitch che aspetta per ddossare -.-Stiamo testando il tutto, prima di aprire![]()

No, avevano il backup di pochi minuti prima del crash server.. quindi no non devi rifare pg.. non devi riscaricare niente non ci sono pach... nada de nadaMa sentite una cosa.... ma è stato cancellato tutto?

Si ma hanno detto che ci saranno i nostri pg con gli item uguali al momento in cui e crashato.Ma sentite una cosa.... ma è stato cancellato tutto?
stanno testandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooma il client si deve riscaricare?
Fra 17 minuti finisco di scaricare il client e poi dopo averlo installato devo mettere gli aggiornamenti che sono nella homepage?
a me il download nn parte e poi io oggi pomeriggio giocavo senza di quelliin realtà è l'eseguibile modificato..basta che scompatti e lo sovvrascrivi nella cartella del client
a me il download nn parte e poi io oggi pomeriggio giocavo senza di quelli