♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1. non posso credere che vi stiate preoccupando di uno che ( cito me stesso prima ) dice e fa tutto da dietro lo schermo di un pc, che gli garantisce anonimato e nient'altro. 2. altre 1 2 orette o stasera/domattina?

Stiamo perdendo un pò più tempo, ma vabbè.
Tra non molto dovrebbe tornare ON salvo complicazioni, in caso domani sicuro al 100%

si certo
imgres

Stiamo perdendo un pò più tempo, ma vabbè.
Tra non molto dovrebbe tornare ON salvo complicazioni, in caso domani sicuro al 100%

Fai prima a non dire niente....quando sistemi dici "E ON" xk ti rendi solo ridicolo dicendo "tra 1-2 orette" dopo 2 ore dici " tra non molto o domani mattina" poi ancora "domani mattina no, facciamo per domani sera" -.-....capito va, cambiamo server

themagopowa, prima ho fatto il tuo stesso commento xD partecipando anche a gare ed allenamenti di corsa agonistica, ho si e no le vacanze estive e i week end per giocare un po, xo a qnt pare se noi che abbiamo la scuola diciamo una cosa del genere siamo addirittura insultati o.o

Fai prima a non dire niente....quando sistemi dici "E ON" xk ti rendi solo ridicolo dicendo "tra 1-2 orette" dopo 2 ore dici " tra non molto o domani mattina" poi ancora "domani mattina no, facciamo per domani sera" -.-....capito va, cambiamo server

Oh oh, non ho detto domani sera.
Ho detto salvo imprevisti, se abbiamo trovato un problema che dovrei fare?

Vabbè, vi tengo informati su quel che succede e vi lamentate.
Se non lo faccio vi lamentate.

:sisi:

no ratchet, tutti apprezzano moltissimo la tua disponibilità nel dirci le cose che accadono nei meandri del server off, quello che fa lamentare la gente è che si spreca più tempo su inforge che in game... mettiamo una botte e un fabbro a inizio discussione, così almeno nex si lamenta xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom