isaacclarke1
Utente Silver
1. non posso credere che vi stiate preoccupando di uno che ( cito me stesso prima ) dice e fa tutto da dietro lo schermo di un pc, che gli garantisce anonimato e nient'altro. 2. altre 1 2 orette o stasera/domattina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D: fate del vostro melgio voglio giocare D:Abbiamo trovato un errore nella configurazione del firewall, per evitare che appena mettiamo ON torniamo off per bitch cerchiamo di far qualcosa...
Se lo mettono ON senza un firewall messo bene glielo dossano in 5 secondi... che senso avrebbe ?Maaaaaaaaaaa invece di risolvere ora, lasciateci giocare a noi e poi quando finite riavviate >_>

MA PERCHE' COSA STATE FACENDO?? NUOVE ARMI?? NUOVE CORAZZE?? RINNOVATE?? ERO VIE DITEMELO!!Stiamo perdendo un pò più tempo, ma vabbè.
Tra non molto dovrebbe tornare ON salvo complicazioni, in caso domani sicuro al 100%

Era l'ultimo giorno che potevo giocare un pò domani comincia la scuola e voi lo rimettete on? Vabè....Stiamo perdendo un pò più tempo, ma vabbè.
Tra non molto dovrebbe tornare ON salvo complicazioni, in caso domani sicuro al 100%
Stiamo perdendo un pò più tempo, ma vabbè.
Raga dato che bitchchecker ddossa contnuamente e non si fa i cavoli suoi..chi è disposto a partecipare a un mass DDoss-ing contro bitchchecker? Il programma pesa 260 Kb (quasi) e se facciamo cosi gli facciamo laggare a lui U_U

Fai prima a non dire niente....quando sistemi dici "E ON" xk ti rendi solo ridicolo dicendo "tra 1-2 orette" dopo 2 ore dici " tra non molto o domani mattina" poi ancora "domani mattina no, facciamo per domani sera" -.-....capito va, cambiamo server

i pg sn stati ''derubati'' tutti?Oh oh, non ho detto domani sera.
Ho detto salvo imprevisti, se abbiamo trovato un problema che dovrei fare?
Quali rate? .-. Al login ti da il 97 e poi expi dai metin.Le rate a quanto sono?
Tranquillo che domani mattina lo dirai, ne sono certoOh oh, non ho detto domani sera.
Ho detto salvo imprevisti, se abbiamo trovato un problema che dovrei fare?