♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rega, già non so come è riuscito a far credere di essere un esperto di informatica, e onestamente mi viene più facile credere che la legge sia uguale per tutti, se poi voi lo assecondate non la finiamo più.

Ultima modifica:
Chiudo, server off al momento, appena tornerà on mandatemi un pm che riapro.
Ripulisco.
Sono stati presi provvedimenti per ogni singolo messaggio di spam.

speriamo che vada on presto, io prima, durante e ( speriamo no ) per un eventuale nuovo crash del server, sto scaricando un altro retro... non sarà il top ma almeno funge per ora... spero di poter recuperare quella fiducia infinita in questo server che avevo meno di due giorni fa

Allora, mancava poco per finire installazione firewall e startare.
Il server è pronto, mancava il firewall.
Ma in quel preciso istante, veniamo ddossati e si annulla tutto.
Azusa, arrabbiato come giusto che sia per aver nerdato 1 intero giorno per nulla, rimanda il tutto a domani e si sconnette.
Domani mattina startiamo.
Spero di essere stato chiaro.

La discussione è già stata ripulita una seconda volta dal messaggio di rubbino! Io continuerò a dare warn da 100 punti ad ogni utente che scrive qualcosa di insensato nella discussione. Potete continuare se volete essere bannati.

Allora, mancava poco per finire installazione firewall e startare.
Il server è pronto, mancava il firewall.
Ma in quel preciso istante, veniamo ddossati e si annulla tutto.
Azusa, arrabbiato come giusto che sia per aver nerdato 1 intero giorno per nulla, rimanda il tutto a domani e si sconnette.
Domani mattina startiamo.
Spero di essere stato chiaro.
concretamente quanto manca allo start.. dato che hai detto che hai tutto pronto?

Un consiglio ? se continuate a spammare vi chiudono di nuovo il topic e dopo allo staff gli tocca perdere altro tempo per rifarlo ....
Comunque Ratchet siete anche voi ancora sotto ddos?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom