♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allo staff non frega molto di chi vuole giocare... io non ho mai avuto un dedicato e quindi nn ne so mlt, ma un mio caro amico aprì un server dedicato e si faceva in quattro per gestirlo, addirittura una volta che andò off stette impiedi fino alle 4 del mattino per capire cosa non andasse... aspettiamo con pazienza e, se andrà off di nuovo, l'accoppiata incompetenza-ingiocabilità la farà definitivamente da padrone. Lo staff è squisito e gentilissimo, ma un conto è essere disponibili ad aspettare, un conto e retrocedere allo stadio di fessi :)

allo staff non frega molto di chi vuole giocare... io non ho mai avuto un dedicato e quindi nn ne so mlt, ma un mio caro amico aprì un server dedicato e si faceva in quattro per gestirlo, addirittura una volta che andò off stette impiedi fino alle 4 del mattino per capire cosa non andasse... aspettiamo con pazienza e, se andrà off di nuovo, l'accoppiata incompetenza-ingiocabilità la farà definitivamente da padrone. Lo staff è squisito e gentilissimo, ma un conto è essere disponibili ad aspettare, un conto e retrocedere allo stadio di fessi :)
Isaac la colpa non è dello staff se lo ddossano, perfavore state tutti calmi che quando arriva il GF sistema...

Cioè voi dite di andarvene, fate pure .. Non solo si stanno facendo un culo così e poi da quello che so non c'è l'item shop quindi è tutto a spese loro per farvi divertire !

Isaac la colpa non è dello staff se lo ddossano, perfavore state tutti calmi che quando arriva il GF sistema...

Dark la colpa è dello staff
1)Prima di aprire un server ti devi accertare di aver risolto tutto
2)Dato che di gente davvero cojona in giro ce ne sta parecchia le protezioni non si fanno dopo che hanno avuto attacchi doss ma prima dell'apertura
3)Dovrebbero darci notizie visto che stiamo aspettando come i cojoni tutta la mattinata e loro non so che cavolo stanno facendo ma spero stanno sistemando anche perchè la mattina per me finisce alle 12:00 e le 12 sono passate :)

Quindi ripeto la colpa è dello staff non troviamo scuse dovevano pensarci prima

2)Dato che di gente davvero cojona in giro ce ne sta parecchia le protezioni non si fanno dopo che hanno avuto attacchi doss ma prima dell'apertura
3)Dovrebbero darci notizie visto che stiamo aspettando come i cojoni tutta la mattinata e loro non so che cavolo stanno facendo ma spero stanno sistemando anche perchè la mattina per me finisce alle 12:00 e le 12 sono passate :)

Anche se avessero le protezioni contro il ddos c'è ben poco da fare.....

aspettate, e perdonate lo spam, io non sto dando la colpa allo staff, sto sl dicendo che pur essendo ricco di persone gentili ( perchè ratchet è indubbiamente gentile e disponibile ) lo staff è anche abb "incompetente", anche se è un termine da prendere con le pinze; non intendo incapace, bensì non abb presente nelle questioni importante, perchè capisco che non vogliano cagare noi e le nostre richieste, ma almeno la decenza di mettersi on e rimboccarsi le maniche direi che ce la meritiamo. Se no non fate come i politici italiani, che promettono oro e regalano carbone, perchè a meno che non sei edward di full metal alchemist c fai pochino col carbone xD lasciamo che il timer scorra, tanto secondo me si finirà a stasera di nuovo, sempre se loggherà qlcn ç_ç

:quoto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom