TheConsultant
Utente Electrum
Voi spammate, invece io sono appena tornato da scuola :O
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nientegrazie![]()

Perchè lo pagano per farlo......ma come mai sto bitch si diverte a fare ste cose?
bella ;-) a me inizia il 17Voi spammate, invece io sono appena tornato da scuola :O

Isaac la colpa non è dello staff se lo ddossano, perfavore state tutti calmi che quando arriva il GF sistema...allo staff non frega molto di chi vuole giocare... io non ho mai avuto un dedicato e quindi nn ne so mlt, ma un mio caro amico aprì un server dedicato e si faceva in quattro per gestirlo, addirittura una volta che andò off stette impiedi fino alle 4 del mattino per capire cosa non andasse... aspettiamo con pazienza e, se andrà off di nuovo, l'accoppiata incompetenza-ingiocabilità la farà definitivamente da padrone. Lo staff è squisito e gentilissimo, ma un conto è essere disponibili ad aspettare, un conto e retrocedere allo stadio di fessi![]()
non me lo aspettavo tutto questo da king azusa xò è.èIsaac la colpa non è dello staff se lo ddossano, perfavore state tutti calmi che quando arriva il GF sistema...
Isaac la colpa non è dello staff se lo ddossano, perfavore state tutti calmi che quando arriva il GF sistema...

None dio bono, non è difficile capirlo, è da 1 ora minimo che ripetiamo sempre la stessa cosa, non bisogna riscaricare nulla!!!fatemi capire... siccome ora non è aperto e ho appena finito di scaricare il client.... quando apre dovrei riscaricarlo?![]()

none ^^^^^fatemi capire... siccome ora non è aperto e ho appena finito di scaricare il client.... quando apre dovrei riscaricarlo?![]()
None dio bono, non è difficile capirlo, è da 1 ora minimo che ripetiamo sempre la stessa cosa, non bisogna riscaricare nulla!!!![]()

Anche se avessero le protezioni contro il ddos c'è ben poco da fare.....Dark la colpa è dello staff
1)Prima di aprire un server ti devi accertare di aver risolto tutto
2)Dato che di gente davvero cojona in giro ce ne sta parecchia le protezioni non si fanno dopo che hanno avuto attacchi doss ma prima dell'apertura
3)Dovrebbero darci notizie visto che stiamo aspettando come i cojoni tutta la mattinata e loro non so che cavolo stanno facendo ma spero stanno sistemando anche perchè la mattina per me finisce alle 12:00 e le 12 sono passate
Quindi ripeto la colpa è dello staff non troviamo scuse dovevano pensarci prima
Dark la colpa è dello staff
1)Prima di aprire un server ti devi accertare di aver risolto tutto
2)Dato che di gente davvero cojona in giro ce ne sta parecchia le protezioni non si fanno dopo che hanno avuto attacchi doss ma prima dell'apertura
3)Dovrebbero darci notizie visto che stiamo aspettando come i cojoni tutta la mattinata e loro non so che cavolo stanno facendo ma spero stanno sistemando anche perchè la mattina per me finisce alle 12:00 e le 12 sono passate
Quindi ripeto la colpa è dello staff non troviamo scuse dovevano pensarci prima
se fossi in bitch andrei a ddossare l'itaAnche se avessero le protezioni contro il ddos c'è ben poco da fare.....
Vabbe parliamo di altro ... non credete che il gameplay sia tropop poco longevo ?

se fossi in bitch andrei a ddossare l'ita