♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando riaprite la mia botnet aspetta pazietemente e anche i miei clienti

- - - Updated - - -

Tra Quanto Apre? , La mia botnet sta aspettando che torna on :)
Ecco che arriva il paladino di sta ceppa....... sei tornato ora da scuola?? vai a fare i compiti:bye:

Continuando di stò passo secondo me il server non apre più, per colpa di questa gente di merd* che non ha niente di meglio da fare che dossare, dossare e ridossare. Ma sparatv mocc. :asd:

Uffa che palle, l'ho scaricato 1 secondo fa in 5 minuti da 4Shared e nn vedevo l'ora di provarlo xk è bello, ma sti BM di .... rompono proprio le ..... x nn dire parole :sisi:

Ma non ci vuole niente a buttare giù un server di metin2, i Game Founder cercano sempre di affrettarsi senza mai assicurarsi delle protezioni adeguate, che anche con quelle sono una ********* buttare giù un server.... i file server sono abbastanza buggati.

Il server è bellissimo, anzi se devo dirla tutta è il più bel server fun pvp italiano al momento e soprattutto è popolatissimo. Per me vale la pena aspettare ma fino ad un certo punto.

avevano detto che stamattina tornava on invece no ma che cax dio santo ma quanot ci vuole ankora... ero tornato da scuola volevo un po rilassarmi ...:megaomg:

Ci vuole ovviamente il suo tempo a rimetterlo in sesto, difatti avevo dubbi sull'apertura in questa mattinata, comunque nulla di preoccupante, prima o poi tornerà Online

_________________________________________________________________________________

Un Forum del server sarebbe d'aiuto in questi casi, giusto da capire a che punto è il team con i lavori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom