♣♣♣ RevolutionMetin2 Riapre dopo un'anno.♣♣♣[Server New Style]♣♣♣[New mounts]♣♣♣[New horses]♣♣♣[New

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♣♣♣ RevolutionMetin2 Riapre dopo un'anno.♣♣♣[Server New Style]♣♣♣[New mounts]♣♣♣[New horses]♣♣♣[New armor]♣♣♣[New weapons]♣♣&a

vi prego,quando apro il client mi apre una mini finestra chiamata 'Form1'
chi mi puo aiutareeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: ♣♣♣ RevolutionMetin2 Riapre dopo un'anno.♣♣♣[Server New Style]♣♣♣[New mounts]♣♣♣[New horses]♣♣♣[New armor]♣♣♣[New weapons]♣♣&a

non mi funziona il link all itemshop.. mi dice che la pagina web non è disponibile

Ultima modifica:

Allora qui qualcosa non quadra dato che il link nel tuo forum porta la, inoltre mi scollo quando voglio io dato che una community è libera, fin quando non si viola il regolamento.
Inoltre qui io non vedo nulla riguardo al craft e dunque deduco che questa la hai fatta adesso per far bella figura.
Bah, io non so come riesci ancora a tirar l'acqua al tuo mulino.
Che poi un'immagine con data e ora per zittirmi non la vuoi proprio postare.
A ma forse non puoi metterle perchè potrebbero non coincidere.
Mah.
Scommetto anche che armi e armature le ha fatte tutte il tuo staff, vero?
Comunque tralasciando il fatto della guida e di altre cose che è meglio evitare parlarne il server di per se era già bello quando ci giocai la prima volta, se non fosse stato per lo staff meritava veramente, ma purtroppo il gf di allora apriva solo per farsi i soldini, ora questo staff io non lo giudico dato che non lo conosco, ma se è veramente competente il server funziona bene.

Quando,apro il client mi apre una finestrella denominata 'form1',chi mi può aiutare mi aiuti qui o su fb,il mio contatto è Orsacchiotto Tenero,il cane con gli occhiali e il foular

Allora qui qualcosa non quadra dato che il link nel tuo forum porta la, inoltre mi scollo quando voglio io dato che una community è libera, fin quando non si viola il regolamento.
Inoltre qui io non vedo nulla riguardo al craft e dunque deduco che questa la hai fatta adesso per far bella figura.
Allora se prima di sparare a 0 avessi dato un'occhiata al forum avresti capito, che le nostre guide erano differenti. Riguardo al fatto che lo fatta ora per fare bella figura, vai sul forum ufficiale e vedi a che ora è stata publicata. Sul fatto che ti scolli fai un pò come ti pare, se ti piace sbattere sempre contro un muro fai pure, prima o poi ti ci entrerà in quella testolina bacata che hai preso un granchio. Ciao ti auguro una buona giornata :D

- - - Updated - - -

vi prego,quando apro il client mi apre una mini finestra chiamata 'Form1'
chi mi puo aiutareeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vai sul forum ufficiale c'è una guida su come risolvere il problema! mikan1990 non facciamo che questa l'hai fatta pure tu? :lol:

Ultima modifica:

Allora se prima di sparare a 0 avessi dato un'occhiata al forum avresti capito, che le nostre guide erano differenti. Riguardo al fatto che lo fatta ora per fare bella figura, vai sul forum ufficiale e vedi a che ora è stata publicata. Sul fatto che ti scolli fai un pò come ti pare, se ti piace sbattere sempre contro un muro fai pure, prima o poi ti ci entrerà in quella testolina bacata che hai preso un granchio. Ciao ti auguro una buona giornata :D

- - - Updated - - -

Vai sul forum ufficiale c'è una guida su come risolvere il problema! mikan1990 non facciamo che questa l'hai fatta pure tu? :lol:

Ma guarda che il link che postai prima era preso dal tuo forum eh, se poi hai sbagliato te o chi per te a far i collegamenti al forum colpa mia certo non è.
Devo farti una guida su come aprire il link del forum che porta alla guida? :oddio:
Sbatter contro un muro?
Ti ho detto solo di completar la guida, sei te che ne hai fatto na questione di stato maggiore.
Comunque io ho detto quali ho fatto, ma se vuoi darmi queste in cambio di quelle non accetto, ci tengo ai miei lavori dato che ci metto anche impegno.
Se poi vuoi darmi torto, aggiorna il link del forum, no?

mi dai il link?ti ho dato reputazione e mi piace,plsssssssss :P

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Il link?

Ma i limiti nelle mappe? nella mappa 100 ci sta un 175 con tutto equip pvp io al 100 senza niente come dovrei fare per fare i boss guardarlo?

Ultima modifica:

Tieni il link del forum Pagina principale - Rv2-Network
Quello nella presentazione non funziona correttamente, porta ad una pagina, si del forum ma non funzionante correttamente, con scritto "Il link che cercate di visualizzare non è disponibile oppure non è valido."

Davvero un server scombinato;
Set del 50 che si droppa in mappa 174 (Così mi hanno detto).
Molti set, come quello del 245, sono shoppabili.. Lucro time? :oddio:

Allora il set imperiale è sempre stato da livello 50, riguardo al set 245 è fattibile in game. Tutti gli item dello shop sono reperibili in game.

Va bene.. Dato che giocavo SOLO con l'antivirus spento, riaccendendolo mi son trovato 10 virus solo nel vostro client.
E' un caso? Chissà!
(Kaspersky a pagamento).

Ultima modifica:

Va bene.. Dato che giocavo SOLO con l'antivirus spento, riaccendendolo mi son trovato 10 virus solo nel vostro client.
E' un caso? Chissà!
(Kaspersky a pagamento).
ma sei gm o no?
[14:21:50] [GM]Acr☻s: si
[14:21:57] Andrea:).: Ah, e dammi qualcosa>______>
[14:22:05] [GM]Acr☻s: non ho poteri
[14:22:12] Andrea:).: ******* sverginata>_>
[14:22:18] [GM]Acr☻s: lol
[14:22:25] Andrea:).: ò.ò
[14:22:31] [GM]Acr☻s: se mi trovi una ******* vergine ti pago
[14:22:33] [GM]Acr☻s: xD
[14:22:35] Andrea:).: la pag di fb è arrivata a 500 ? ò.ò
[14:22:41] [GM]Acr☻s: nn lo sò
[14:26:14] Andrea:).: Mi dai i consigli sul game allora?
[14:26:58] Andrea:).: ???
[14:30:46] Andrea:).: set imperiale dove azzo si droppa?
[14:37:40] [GM]Acr☻s: andre zillagog tu sei?
[14:37:45] Andrea:).: sisi
[14:38:01] [GM]Acr☻s: guarda che si fa tutto in game
[14:38:10] Andrea:).: Io ho visto nello gestore shop
[14:38:15] [GM]Acr☻s: nn sparare cazzate su inforge perpiacere
[14:38:16] Andrea:).: che set revoltuion è del 245
[14:38:23] Andrea:).: e in game non c'è:D
[14:38:27] [GM]Acr☻s: nello gesto shop ci stanno pure le acciaio
[14:38:33] [GM]Acr☻s: c'è tutto
[14:38:36] Andrea:).: acciaio no :D
[14:38:39] Andrea:).: c'è la divina
[14:38:42] Andrea:).: (hwyang)
[14:38:46] [GM]Acr☻s: chi vuole shoppare lo ottiene prima
[14:38:57] [GM]Acr☻s: chi se lo vuole fare in game ci vuole un pò di +
[14:39:16] [GM]Acr☻s: modifica quel mess merd* <.<
[14:40:02] Andrea:).: enne o. ò.ò
[14:40:33] [GM]Acr☻s: Fai come ti pare, si fa tutto in gioco cmq, stai dicendo una cosa nn vera
[14:41:16] Andrea:).: o kappa
[14:46:32] Andrea:).: ah e comunque avete un client che spara virus d'appertutto :D
[14:48:50] [GM]Acr☻s: A me non d'ha nessun problema
[14:49:09] Andrea:).: io uso kaspersky versione pagamento :).
[14:49:41] [GM]Acr☻s: andre non ti piace? ok non ci giocare cosa ti devo dire

Scommettiamo che se ti davo l'equip era il server più bello del mondo ? Andrea io i poteri li ho e come, ma di certo se hai un'amico GM su skype non dare per scontato che ti dia item! Item per nessuno! Comunque ti facevo diverso.

ma sei gm o no?
[14:21:50] [GM]Acr☻s: si
[14:21:57] Andrea:).: Ah, e dammi qualcosa>______>
[14:22:05] [GM]Acr☻s: non ho poteri
[14:22:12] Andrea:).: ******* sverginata>_>
[14:22:18] [GM]Acr☻s: lol
[14:22:25] Andrea:).: ò.ò
[14:22:31] [GM]Acr☻s: se mi trovi una ******* vergine ti pago
[14:22:33] [GM]Acr☻s: xD
[14:22:35] Andrea:).: la pag di fb è arrivata a 500 ? ò.ò
[14:22:41] [GM]Acr☻s: nn lo sò
[14:26:14] Andrea:).: Mi dai i consigli sul game allora?
[14:26:58] Andrea:).: ???
[14:30:46] Andrea:).: set imperiale dove azzo si droppa?
[14:37:40] [GM]Acr☻s: andre zillagog tu sei?
[14:37:45] Andrea:).: sisi
[14:38:01] [GM]Acr☻s: guarda che si fa tutto in game
[14:38:10] Andrea:).: Io ho visto nello gestore shop
[14:38:15] [GM]Acr☻s: nn sparare cazzate su inforge perpiacere
[14:38:16] Andrea:).: che set revoltuion è del 245
[14:38:23] Andrea:).: e in game non c'è:D
[14:38:27] [GM]Acr☻s: nello gesto shop ci stanno pure le acciaio
[14:38:33] [GM]Acr☻s: c'è tutto
[14:38:36] Andrea:).: acciaio no :D
[14:38:39] Andrea:).: c'è la divina
[14:38:42] Andrea:).: (hwyang)
[14:38:46] [GM]Acr☻s: chi vuole shoppare lo ottiene prima
[14:38:57] [GM]Acr☻s: chi se lo vuole fare in game ci vuole un pò di +
[14:39:16] [GM]Acr☻s: modifica quel mess merd* <.<
[14:40:02] Andrea:).: enne o. ò.ò
[14:40:33] [GM]Acr☻s: Fai come ti pare, si fa tutto in gioco cmq, stai dicendo una cosa nn vera
[14:41:16] Andrea:).: o kappa
[14:46:32] Andrea:).: ah e comunque avete un client che spara virus d'appertutto :D
[14:48:50] [GM]Acr☻s: A me non d'ha nessun problema
[14:49:09] Andrea:).: io uso kaspersky versione pagamento :).
[14:49:41] [GM]Acr☻s: andre non ti piace? ok non ci giocare cosa ti devo dire

Scommettiamo che se ti davo l'equip era il server più bello del mondo? Andrea io i poteri li ho e come, ma di certo se hai un'amico GM su skype non dare per scontato che ti dia item! Item non per nessuno! Comunque ti facevo diverso.
Puahahahahaah ma vattene a mappatella gog coso

A me da sempre file corrotto, ma che cavolo èèè?! ._.

A me da sempre file corrotto, ma che cavolo èèè?! ._.
Ti ho mandato richiesta di contatto su skype, provo ad aiutarti a sistemare sti file.

file corrupted...che devo fa me lo spiegate??

Ho bisogno di aiuto! non me lo avvia... qualcuno che mi aiuta via skype? gurio59

i boss per killarli bisogna attaccare in gruppo? se è cosi lascio immediatamente...sono uno che gioco in solitario e mi da fastidio se qualcuno droppa al posto mio....

No ma magari il primo boss scheletro e fortino in ogni caso con una shamy li fai da solo .

Dai raga continuate a venire che ci sono tantissimi player on e aumentano ogni giorno :D

File corrupted, come risolvo?

- - - Updated - - -

Per risolvere file corrupted dovete scaricare questo file, estrarlo, ed inserire il contenuto dello .zip nel client.
http://www.mediafire.com/download/91ghjb0iugv1bef/rv2.0.1+-+PATCH.rar

Server magnifico comunque, venite in tanti!

a me non logga... che succede?

si puo' usare il vecchio client?

Alla fine i rari sono stati tolti o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom