♣♣♣ RevolutionMetin2 Riapre dopo un'anno.♣♣♣[Server New Style]♣♣♣[New mounts]♣♣♣[New horses]♣♣♣[New

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♣♣♣ RevolutionMetin2 Riapre dopo un'anno.♣♣♣[Server New Style]♣♣♣[New mounts]♣♣♣[New horses]♣♣♣[New armor]♣♣♣[New weapons]♣♣&a

off che palle

Re: ♣♣♣ RevolutionMetin2 Riapre dopo un'anno.♣♣♣[Server New Style]♣♣♣[New mounts]♣♣♣[New horses]♣♣♣[New armor]♣♣♣[New weapons]♣♣&a

E on .
Ottimo server :D , ma c'e da sistemare i bonus base del set re , errore grafico . Poi e scandalosa la lama faraone , 15 mezzi 15 avv ..... aggiustatela .

Io non riesco a loggare, non so che framework avere._.

io questo server lo chiamo nuovo Awesome....proprio bello

Che framework usate?._.

Il miglior server degli utlimi 5 mesi.. <3

Esce l'errore del net framework.
HO il 3.0 - 3.5 - 4.0.
Ma non mi apre il client ._.

Esce l'errore del net framework.
HO il 3.0 - 3.5 - 4.0.
Ma non mi apre il client ._.

sicuro che non è l antivirus o il firewal che rompono i *******i?

Non penso che la versione a pagamento di Kaspersky dia problemi. Non rileva virus, quindi non penso.

avvii da amministratore?

Si. Ho riestratto ad antivirus spento ma nulla; Ma è un problema legato al framework, ma pur seguendo la guida sul forum, nulla.

- - - Updated - - -

Loggato, ho messo la pach.

Server spettacolare *-*

L'unica pecca? le variabili per il pvm, per far uscire 20 diavolo e 5 avvelenamento sull'elmo ci ho rinunciato sono arrivato ad utilizzare piu di 2000 incanta per soli 2 bonus..

Non ti puoi sfogare contro di loro ò.o sfogati con me .

Ma che bello, il server di gola riapre.... durerà un mese? :evvai:
O mio dio, c'è ancora la guida che feci su drop e craft.... ed è ancora da finire, mi stupisci ogni giorno di più :asd:

Ultima modifica:

Ma che bello, il server di gola riapre.... durerà un mese? :evvai:
O mio dio, c'è ancora la guida che feci su drop e craft.... ed è ancora da finire, mi stupisci ogni giorno di più :asd:
Ciccino d'avane la guida è stata fatta da me tanto per cominciare, seconda cosa qui non c'è nessun Gola. Come ho detto agli altri prima di sparare cavolate informatevi :). Se con gola ti riferisci a domenico leggi le pagine precedenti di questo post. :\

Ultima modifica:

Vuoi le immagini che ho messo io nella guida?
Le ho ancora su imageshack eh, comunque non sto a leggere le pagine precedenti ma vi auguro buona fortuna per il server, se non vi fa parte gola.
E completa sta guida, dai.

Le ho ancora su imageshack eh, comunque non sto a leggere le pagine precedenti ma vi auguro buona fortuna per il server, se non vi fa parte gola.
Allora le immagini sono degli screen che ho fatto io in gioco, e se guardi ce ne è 1 dove si vede anche il mio pg... Uno o 2 screen li ho presi dalla presentazione. Guida all'upp e al craftaggio se vai a vedere l'ho finita stamattina.. Comunque se avessi letto le pagine precedenti di questo post avresti sicuramente notato che la persona che indichi tu non centra niente con questo server. Mi d'ha molto fastidio dopo averci lavorato tutta la mattinata sulla guida sentirmi dire che la guida l'hai fatta tu. Detto questo grazie per la buona fortuna, ma non prenderti meriti che non hai.

gola o non gola, sto server è una bomba...alla pari dei vecchi awesome, secondo me raggiungera anche i 350 player o anche di piu;)
e se lo staff è serio siamo veramente a cavallo

Ultima modifica:

Ora proprio mi hai fatto venir voglia di rovinar la tua performance.
Stranamente quelle immagini son fatte in valle, dove le feci io, stranamente le parole sono identiche alle mie.
Ma lo sai qual'è la cosa più strana?
Che stranamente la guida manca proprio dove non l'ho completata io e che le immagini sono state scaricate dalle mie e messe su tinypic per avvalersi di una qualche proprietà su di esse.
Praticamente da GUIDA AL DROP ad AMULETO DEL DIO DRAGO hai copiato una guida fatta da altri facendola passar per tua.
Le parti da completare sono i nomi delle cassette o dei forzieri che il buon Domenico ( gola ) non me li disse ed io di conseguenza non potei inserirli, fallo te, già che ci sei metti qualcosa di tuo.
E ora come non postar le prove del caso.
Ecco a te, vediamo come ribatti.
unbenanntjrp.png.pagespeed.ce.pq9RJykbBL.png
unbenanntjrp.png
la mia
la tua
Questo però lo posson far tutti, ma sta di fatto che io ho anche ora e data di quando postai l'immagine e mi spiace per te, quella non si può contraffare.

prova1ys.png

Per meglio dire, la si può contraffare, tutto si può fare alla fine, ma se con tali prove uno non crede a beh non so che dire.
Come si nota dietro vi sono tutte le altre, se lo desideri metto anche quelle, se no faccio a meno.
Spiegami questa magia e io ti dirò che hai fatto te tutto. :sisi:

gola o non gola, sto server è una bomba...alla pari dei vecchi awesome, secondo me raggiungera anche i 350 player o anche di piu;)
e se lo staff è serio siamo veramente a cavallo

Lungi da me dir il contrario.

Ultima modifica:

Ora proprio mi hai fatto venir voglia di rovinar la tua performance.
Stranamente quelle immagini son fatte in valle, dove le feci io, stranamente le parole sono identiche alle mie.
Ma lo sai qual'è la cosa più strana?
Che stranamente la guida manca proprio dove non l'ho completata io e che le immagini sono state scaricate dalle mie e messe su tinypic per avvalersi di una qualche proprietà su di esse.
Praticamente da GUIDA AL DROP ad AMULETO DEL DIO DRAGO hai copiato una guida fatta da altri facendola passar per tua.
Le parti da completare sono i nomi delle cassette o dei forzieri che il buon Domenico ( gola ) non me li disse ed io di conseguenza non potei inserirli, fallo te, già che ci sei metti qualcosa di tuo.
E ora come non postar le prove del caso.
Ecco a te, vediamo come ribatti.
unbenanntjrp.png.pagespeed.ce.pq9RJykbBL.png
unbenanntjrp.png
la mia
la tua
Questo però lo posson far tutti, ma sta di fatto che io ho anche ora e data di quando postai l'immagine e mi spiace per te, quella non si può contraffare.

prova1ys.png

Per meglio dire, la si può contraffare, tutto si può fare alla fine, ma se con tali prove uno non crede a beh non so che dire.
Come si nota dietro vi sono tutte le altre, se lo desideri metto anche quelle, se no faccio a meno.
Spiegami questa magia e io ti dirò che hai fatto te tutto. :sisi:

Io sono ben lontano da dir che è brutto, ho semplicemente detto completa la guida e lei o lui che sia ha avuto pure il coraggio di dir che non era mia.

Ribatto che sono gli stessi mob, ma non sono le immagini usate nella MIA guida! :/ Ecco a te gli screen da me fatti e caricati su ImageShack:

Uploaded with ImageShack.us

E le altre immagini dei boss le ho prese dalla presentazione.

Ultima modifica:

Ribatto che sono gli stessi mob, ma non sono le immagini usate nella MIA guida! :/
Ascolta non sono mica nato ieri, mo son costretto pure a far uno screen della tua guida, ma sei mica masochista?
Tutte ste scuse campate in aria dove le becchi?
prova2tx.png

Non sono le tue, no quando mai :nono:
Non è la tua guida, no quando mai http://rv2-network.com/guida.html
Dove sarebbe la data e ora delle tue immagini?
Guarda evitiamo di dilungarci, completa sta guida e morta la.

Ultima modifica:

Ascolta non sono mica nato ieri, mo son costretto pure a far uno screen della tua guida, ma sei mica masochista?
Tutte ste scuse campate in aria dove le becchi?
prova2tx.png

Non sono le tue, no quando mai :nono:
Non è la tua guida, no quando mai Guida Rv2
Dove sarebbe la data e ora delle tue immagini?
Guarda evitiamo di dilungarci, completa sta guida e morta la.

Infatti le mie guide non hanno niente a che vedere con le tue eccole:

Lo troverete in ogni villo,da lui potrete craftare moltissimi item. Vi elencherò gli item craftabili:

Item smeraldo:

Elmo smeraldo, 50 perle rosse 50 ostriche
Scudo smeraldo, 50 perle blu 50 ostriche
Bracciale smeraldo, 50 perle bianche e 50 ostriche
Scarpe smeraldo, 150 ostriche
Collana smeraldo, 35 ostriche 15 perle blu 15 perle rosse
Orecchini smeraldo, 15 perle bianche 15 perle blu 15 perle rosse

Amuleto del dio drago:

50 perle bianche
50 perle blu
50 perle rosse

Metallo magico:
-200 pezzi di pietra.

Passiamo all'up delle armi epiche.

Upp armi da livello 65 a liv 90:

Partigiano - drago blu - dio drago
Battaglia - sirio - barone
Zanna - santa
Ninfa - divina - lunare
Drago - senz'anima - gemelli luna
Drago giallo - drago giallo gigante - spiriti
Orchidea - falciatrice - ibisco
Salvezza - demone - drago

Armi pvp da liv 120 a liv 140:

- 40% di successo
- 50kk
- 5 Amuleto del dio drago

Armi pvp da liv 140 a liv 180:

- 15% di successo
- 200kk
- 20 Amuleto del dio drago

Armi pvm da liv 100 a liv 160:

- 100% di successo- 5kk- 1 Assegno da 500kk- 20 Orecchie tanaka
Adesso passiamo alle armature epiche.

Corazza livello 66:

Da +6 a +7 1 perla bianca 50% di successo
Da da +7 a +8 1 perla blu 40% di successo
Da +8 a +9 per 1 perla rossa 30% di successo

Corazza liv 66+9 in Corazza Hwang pvm liv 50:

- 30% di successo
- 150kk
- 10 perle rosse
- 10 Orecchie tanaka

Corazza Hwang pvm in Corazza res Anime 135 pvm:

-25% di successo
-180kk
-20 perle rosse
-20 orecchie di tanaka

Corazza lv 80 divina in Corazza acquatica liv 100:

-30% di successo
- 15 Anello Aek- 15 Anello Tor- 150kk

Corazza Acquatica liv 100 in corazza Revolution liv 150:

-25% di successo
- 20 Cenere incantata- 20 Maschera di Legno- 200kk

Corazza Revolution liv 150 in Corazza Splendente 165:

- 25% di successo

- 20 Ghiaccio nero
- 15 Orecchie tanaka
- 20 Perle rosse
- 250kk

[Guida al dropp dei boss]

La valle incantata è anche importante per il suo drop. Di fatti, suddividiamo due tipologie di drop; Il drop dai mob ed il drop dalla cassetta del bos.
I mob, nonchè fantasmini, dropperanno:Corazza Divina livello 80 ( Bonus efficace contro i mob animali)
Il boss, mediante una cassetta dropperà:Assegno da 500kk - Oggetti del set da Caccia [EXP Lv100] - Cavalcature

Bonus efficace contro il boss Diavolo.

Uploaded with ImageShack.us NOTA BENE QUESTO SCREEN!!!!

Questa è la tana di Riuk. Accessibile da livello 127-250 da questo boss dropperete i seguenti item:

Assegno diamante 1,5kkk- Collana, bracciale, orecchini ambra (item ambra danno forte vs mostri) - Cambia razza-Monocolo rosso (tale item vi darà un livello)

Il labirinto Infuocato è la seconda mappa presente su Rv2. I mob sono tutti di tipo Demone.
Questa mappa sarà il continuo per expare. Dovrete portare con voi anche qualche amico. Non è tutto facile come sempra. Sappiamo che il demonio è sempre forte, quindi dobbiamo avere qualcosa di forte per sconfiggerli. Oltre ai soliti mob troverete Lucifero. Lui è la forza oscura che domina il regno di fuoco. Dopo aver sconfitto Lucifero dropperete un forziere.
I mob, nonchè demoni, dropperanno: (bonus efficace vs mob animali)

Il boss, mediante una cassetta dropperà:Assegno da 1kk - Oggetti del set Deserto[PVP Lv120] -Cavalcature oscure

Questa è la tana di Eraboss. Accessibile da livello 155-250 da questo boss dropperete i seguenti item:

Assegno diamante 1,5kkk- cambia dottrina- set sangue, collana,bracciale, orecchini (che darà come bonus forte contro zombi)

Questa è la tana di Azrael. Accessibile da livello 174-250, da questo boss dropperete i seguenti item:

Assegno diamante 1,5kkk- Cavalcature oscure- Item 129 pvp-139 pvp-145-pvp-147 pvp- (Ogni item darà dei bonus diversi)

L
a zona rocciosa, sebbene è la penultima mappa, presenta grandi difficolta'. All'interno troverete dei mob abbastanza forti i quali dovranno essere distrutti per ricavare esperienza. In questa mappa vi è la presenza del bos roccioso. Tale bos sarà molto forte ma non vi lascerà a mani vuote.
I mob, nonchè demoni, dropperanno: ( Bonus effica vs mob mezziuomini)
Il boss, mediante una cassetta dropperà:Assegno da 1,5kk - Oggetti del set Demone[PVP Lv140]

Bonus efficace contro il boss Diavolo

Questo è il boss Triteste, lo troverete Nel villaggio dei non morti accessibile da livello 220-250, da questo boss dropperete:

Attestati shamano, sura, warr, ninja.

Bonus efficace contro il boss diavolo.

( Bonus vs mob animali)

Il dedalo segreto è una mappa da dropp che vi viene offerta per perdere tantissimo tempo. Questa mappa è caratterizzata dalla presenza di tantissimo mob(boss) i quali vi dropperanno un forziere, chiamato porta gioielli.
Cosa droppera' il forziere: - Pietre +6 - Cambia dottrina -Cambia regno - Pietre con nuovi bonus*

Pietra con velocità d'attacco (25%)
Pietra con intalligienza (20%)
Pietra con valore attacco magico (75%)
Pietra con medi (30%)
Pietra con abilita' (15%)
Pietra con valore d'attacco (100%)
Pietra con forza di vita (20%)
Pietra con forza (20%)
Pietra con destrezza (20%)
Pietra con mezzi (20%)

E ADESSO SCOLLATI CHE SINCERAMENTE MI HAI STUFATO! :bye:

sorry,this application cannot run under a virtual machine mi dice quesrto mcome avvio il client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom