Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
, ma c'e da sistemare i bonus base del set re , errore grafico . Poi e scandalosa la lama faraone , 15 mezzi 15 avv ..... aggiustatela .Che framework usate?._.
Esce l'errore del net framework.
HO il 3.0 - 3.5 - 4.0.
Ma non mi apre il client ._.

Ciccino d'avane la guida è stata fatta da me tanto per cominciare, seconda cosa qui non c'è nessun Gola. Come ho detto agli altri prima di sparare cavolate informateviMa che bello, il server di gola riapre.... durerà un mese?
O mio dio, c'è ancora la guida che feci su drop e craft.... ed è ancora da finire, mi stupisci ogni giorno di più![]()
. Se con gola ti riferisci a domenico leggi le pagine precedenti di questo post. 
Allora le immagini sono degli screen che ho fatto io in gioco, e se guardi ce ne è 1 dove si vede anche il mio pg... Uno o 2 screen li ho presi dalla presentazione. Guida all'upp e al craftaggio se vai a vedere l'ho finita stamattina.. Comunque se avessi letto le pagine precedenti di questo post avresti sicuramente notato che la persona che indichi tu non centra niente con questo server. Mi d'ha molto fastidio dopo averci lavorato tutta la mattinata sulla guida sentirmi dire che la guida l'hai fatta tu. Detto questo grazie per la buona fortuna, ma non prenderti meriti che non hai.Vuoi le immagini che ho messo io nella guida?
Le ho ancora su imageshack eh, comunque non sto a leggere le pagine precedenti ma vi auguro buona fortuna per il server, se non vi fa parte gola.
E completa sta guida, dai.
gola o non gola, sto server è una bomba...alla pari dei vecchi awesome, secondo me raggiungera anche i 350 player o anche di piuVuoi le immagini che ho messo io nella guida?
Le ho ancora su imageshack eh, comunque non sto a leggere le pagine precedenti ma vi auguro buona fortuna per il server, se non vi fa parte gola.
E completa sta guida, dai.

gola o non gola, sto server è una bomba...alla pari dei vecchi awesome, secondo me raggiungera anche i 350 player o anche di piu
e se lo staff è serio siamo veramente a cavallo
Ora proprio mi hai fatto venir voglia di rovinar la tua performance.
Stranamente quelle immagini son fatte in valle, dove le feci io, stranamente le parole sono identiche alle mie.
Ma lo sai qual'è la cosa più strana?
Che stranamente la guida manca proprio dove non l'ho completata io e che le immagini sono state scaricate dalle mie e messe su tinypic per avvalersi di una qualche proprietà su di esse.
Praticamente da GUIDA AL DROP ad AMULETO DEL DIO DRAGO hai copiato una guida fatta da altri facendola passar per tua.
Le parti da completare sono i nomi delle cassette o dei forzieri che il buon Domenico ( gola ) non me li disse ed io di conseguenza non potei inserirli, fallo te, già che ci sei metti qualcosa di tuo.
E ora come non postar le prove del caso.
Ecco a te, vediamo come ribatti.
la mia![]()
la tua
Questo però lo posson far tutti, ma sta di fatto che io ho anche ora e data di quando postai l'immagine e mi spiace per te, quella non si può contraffare.
![]()
Per meglio dire, la si può contraffare, tutto si può fare alla fine, ma se con tali prove uno non crede a beh non so che dire.
Come si nota dietro vi sono tutte le altre, se lo desideri metto anche quelle, se no faccio a meno.
Spiegami questa magia e io ti dirò che hai fatto te tutto.
Io sono ben lontano da dir che è brutto, ho semplicemente detto completa la guida e lei o lui che sia ha avuto pure il coraggio di dir che non era mia.

Ascolta non sono mica nato ieri, mo son costretto pure a far uno screen della tua guida, ma sei mica masochista?Ribatto che sono gli stessi mob, ma non sono le immagini usate nella MIA guida! :/

Ascolta non sono mica nato ieri, mo son costretto pure a far uno screen della tua guida, ma sei mica masochista?
Tutte ste scuse campate in aria dove le becchi?
![]()
Non sono le tue, no quando mai
Non è la tua guida, no quando mai Guida Rv2
Dove sarebbe la data e ora delle tue immagini?
Guarda evitiamo di dilungarci, completa sta guida e morta la.