♣♣♣ RevolutionMetin2 Riapre dopo un'anno.♣♣♣[Server New Style]♣♣♣[New mounts]♣♣♣[New horses]♣♣♣[New

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♣♣♣ RevolutionMetin2 Riapre dopo un'anno.♣♣♣[Server New Style]♣♣♣[New mounts]♣♣♣[New horses]♣♣♣[New armor]♣♣♣[New weapons]♣♣&a

raga nel client sono presenti virus .. scosiglio ... anke per altre ragione .. solo chi ha gicato prima puo capire

- - - Updated - - -

magari e dal fatto che il tuo antivurs cancella qualke file maligno.... prova a disattivare antivirus...
io non ho antivirus xD

Re: ♣♣♣ RevolutionMetin2 Riapre dopo un'anno.♣♣♣[Server New Style]♣♣♣[New mounts]♣♣♣[New horses]♣♣♣[New armor]♣♣♣[New weapons]♣♣&a

Bellissimo, consiglio venite in tanti exp fluida se sai fare equip e gameplay stupendo!

Io invece preferisco expare da sola!!! Non mi piace nessun tipo di collaborazione e come me ci sono anche altri credimi.
Meglio killo 5-6 mob da sola e non expo in gruppo con nessuno. Gioco cosi da 5 anni e voglio continuare uguale. Pensa che io nemeno a mio fidanzato non lo buffo e gioco sempre con lui. Mi piace giocare da sola altrimenti non vedo il gusto se mi lascio expata come altri ;) .

Ah ok se è difficile reggere da soli nemmeno lo provo.. >_>

Provo, anche se l'ultima volta non è finita molto bene :P

In appena 20 ore di gioco si fa il 161!? Deve essere molto divertente questo server! E quelli che non stanno al pc 24/24?

PROVO L_L

Ma da quanto tempo è aperto? c'è gente al livello massimo.

Player on in media?

Media pg on!?!?

L'exp è difficile in solitaria... :D

Quanti pg sn on in media?

Ha ragione Vogue, è la prima volta che entro in un server e vi giuro che non sto scherzando che mi ritrovo 20 messaggi di PVT se non di più
dove richiedevano i buff, non puoi girare al villo con la Shamana che vieni subito presa in assalto "BUFF? BUFF?"

Anche io gioco da sola, sempre e comunque, in mappa 100 si regge, basta avere la buona volontà e saper come muoversi,
se poi voi sapete solo gettare la spugna è un altro discorso...

Per chi mi vede in game non chiedetemi BUFF perfavore, che ne ho piene le scatole xD

Grazie!
non sono l unico a pensarla in questo modo il fatto e che uno vuole giocare da solo gioca da solo mica deve essere legato a un altro pg per poter giocare o fare l elemosina per un buff,io non voglio rompi scatole in mezzo quando expo percio' o si rende giocabile pure per singoli oppure scrivete nella presentazione solo per GANGBANG con Shamy.e la gente evita di perdere tempo fino a lv 100 per poi doversi trovare solo a smanett......... da solo.( scusate l'esempio squallido).

- - - Updated - - -

Ha ragione Vogue, è la prima volta che entro in un server e vi giuro che non sto scherzando che mi ritrovo 20 messaggi di PVT se non di più
dove richiedevano i buff, non puoi girare al villo con la Shamana che vieni subito presa in assalto "BUFF? BUFF?"

Anche io gioco da sola, sempre e comunque, in mappa 100 si regge, basta avere la buona volontà e saper come muoversi,

Per chi mi vede in game non chiedetemi BUFF perfavore, che ne ho piene le scatole xD

Grazie!
non sono l unico a pensarla in questo modo il fatto e che uno vuole giocare da solo gioca da solo mica deve essere legato a un altro pg per poter giocare o fare l elemosina per un buff,io non voglio rompi scatole in mezzo quando expo percio' o si rende giocabile pure per singoli oppure scrivete nella presentazione solo per GANGBANG con Shamy.e la gente evita di perdere tempo fino a lv 100 per poi doversi trovare solo a smanett......... da solo.( scusate l'esempio squallido).

Player on?

Grazie!
non sono l' unico a pensarla in questo modo il fatto e che uno vuole giocare da solo gioca da solo mica deve essere legato a un altro pg per poter giocare o fare l elemosina per un buff,io non voglio rompi scatole in mezzo quando expo percio' o si rende giocabile pure per singoli oppure scrivete nella presentazione solo per GANGBANG con Shamy.e la gente evita di perdere tempo fino a lv 100 per poi doversi trovare solo a smanett......... da solo.( scusate l'esempio squallido).

- - - Updated - - -

non sono l' unico a pensarla in questo modo il fatto e che se uno vuole giocare da solo gioca da solo mica deve essere legato a un altro pg per poter giocare o fare l elemosina per un buff,io non voglio rompi scatole in mezzo quando expo percio' o si rende giocabile pure per singoli oppure scrivete nella presentazione solo per GANGBANG con Shamy.e la gente evita di perdere tempo fino a lv 100 per poi doversi trovare solo a smanett......... da solo.( scusate l'esempio squallido).

non sono l' unico a pensarla in questo modo il fatto e che uno vuole giocare da solo gioca da solo mica deve essere legato a un altro pg per poter giocare o fare l elemosina per un buff,io non voglio rompi scatole in mezzo quando expo percio' o si rende giocabile pure per singoli oppure scrivete nella presentazione solo per GANGBANG con Shamy.e la gente evita di perdere tempo fino a lv 100 per poi doversi trovare solo a smanett......... da solo.( scusate l'esempio squallido).

- - - Updated - - -

non sono l' unico a pensarla in questo modo il fatto e che se uno vuole giocare da solo gioca da solo mica deve essere legato a un altro pg per poter giocare o fare l elemosina per un buff,io non voglio rompi scatole in mezzo quando expo percio' o si rende giocabile pure per singoli oppure scrivete nella presentazione solo per GANGBANG con Shamy.e la gente evita di perdere tempo fino a lv 100 per poi doversi trovare solo a smanett......... da solo.( scusate l'esempio squallido).

l hai postato 2 volte... direi che gia una volta puo bastare..che ne dici?
comunque io arrivato al liv 80 non so che pazzo fare.... vado in bosco faccio pochissimo danno per via di luna e non reggo..vado in atla1 e la stessa cosa.. cerco di killare la strega ma o me la fottono o non reggo.. insomma ma che faccio??? sono werrrrr corpo

l hai postato 2 volte... direi che gia una volta puo bastare..che ne dici?
comunque io arrivato al liv 80 non so che pazzo fare.... vado in bosco faccio pochissimo danno per via di luna e non reggo..vado in atla1 e la stessa cosa.. cerco di killare la strega ma o me la fottono o non reggo.. insomma ma che faccio??? sono werrrrr corpo
I werrrr corpo fanno quello che fanno gli altri non c'è tanto da fare su metin2 lol

ma perche non implementate lo switch..ma dai ho speso 35 kk per girarmi una velenosa e le sono entrati 37 medi..poi altri 15kk per mettere spada spadone pugnale e freccia a la corazza dell'80

Solite cose.

Sconsiglio.

Consiglio di togliere res.pg e forte contro pg sui 6 e 7 sara meglio per molti player....ripeto c'e solamente un CONSIGLIO!!
Fatte come volete ma alcuni hanno lasciato il server per il fatto che oggi in chiama abbiamo visto item con bonus 6-7 res.pg e forte contro pg.
Come server mi sembra bello...avete sistemato anche il danno dei mob nella mappa 100.Bravi!!!
Continuate cosi....
Io per adesso mi sono fermata per colpa dei bonus con res.pg e forte contro pg.Quando pensate di levare questi bonus forse ritornero.

Provo! Assolutamenteee :sisi:

Raga vi ricordo che hanno abbassato notevolmente il danno dei mob in mappa 100 e qualsiasi razza può expare tranquillamente :)
P.S. Di pg considerando che è aperto da ieri sono un bel po' ....

A me ogni volta mi dice file corrupted ò.o
Cosa posso fare?
( Non mi apre il gioco e mi dice errore File Corroupted )
Se è possibile ditemelo in mex privato o skype : zioverde

na merd* armi del 180 solo dal itemshop

na merd* armi del 180 solo dal itemshop

o sono io che non si sa perché ho il brutto vizio di leggermi presentazione e tutti i commenti dei player...o siete voi che non sapete leggere...

LA DESCRIZIONE NON é AGGIORNATA, NON CI SONO PIU 6/7 BONUS E ORA é TUTTO REPERIBILE IN GAME, o almeno é quello che ho letto nei commenti...non fermatevi a leggere solo la descrizione...i server quasi mai rimangono uguali dal momento dell'apertura, per il semplice fatto che i player si lamentano di una cosa e i GF si adeguano.

Perché dovete sempre fare figure da p*ç%a?..

A me ogni volta mi dice file corrupted ò.o
Cosa posso fare?
( Non mi apre il gioco e mi dice errore File Corroupted )
Se è possibile ditemelo in mex privato o skype : zioverde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom