Ma la gente non sà piu' fare un old....se questo me lo chiami old..
Cos'ha di new? ._.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la gente non sà piu' fare un old....se questo me lo chiami old..
Cos'ha di new? ._.
Niente, ma semplicemente non lo sanno fare..non basta non mettere niente di new per farlo sembrare old, old non vuole dire necessariamente "vecchio stile"
vuoldire adeguarsi ai cambiamenti dell'ufficiale, ergo corazze 80 elmi 60 e 80 scarpe nuove set nuovo scudo titani, e magari anche i mob e i set della beta ufficiale di metin2 server structa...ma cosi' davvero fa schifo.
miticenzo ha detto:Iniziamo col dirvi che : Appena loggati avrete Lvl 99 e yang per farvi tutto l’equip necessario
(Lo scopo dell'oldstyle è di far divertire la gente expando facendo soldi e l'equip necessario a MANO e non al login)
Dagli npc sono presenti tutti gli item , pozioni e pietre per farvi un ottimo equip
(Il gusto di un old è quello di andarsele a droppare le cose e non averle già in un npc)
I bonus sono questi :
Max Hp 4k
Mezzi 15
Status 15
Critici/trafi 15
Res Magia 20+rugiada da 15 v.v Difese 15
Blocco / Riflettere 15
Avv/Stun 10
Velox Magia 30

Questo non è e non sarà mai un old style, per solo le uniche caratteristiche che hai illustrato:
L'Oldstyle è nato per copiare il metin2 di 5-6 anni fa, non si possono mettere i bonus aumentati del 100% rispetto al normale.
A prescindere che è un hamachi e non un dedicato questo non si può affatto chiamare "old" ma neppure "new", se dovessi dargli un prefisso lo chiamerei "troll".
Ho scritto queste cose solo perchè nel titolo c'è "The very old style" il che non c'entra (scusate) un pazzo.
![]()

Tutti bravi a parlare fino a quando il server non è il vostro.
Secondo me più oldstyle di cosi non si può; se non hanno aggiunto certe cose presenti nella beta dell'ita e alcuni item è una scelta dello staff, ma resta pur sempre un oldstyle.
Il server è Hamachi, quindi il gameplay serve ben poco dato che si parte già da livello 99.
Il server è da PvP, quindi è normale che i bonus vengano alzati.
Ho già detto che ho commentato solo perchè il titolo non mi andava giù, se no avrei evitato di farlo come faccio ogni volta.
Poi scusami, se dovessi votare la difficoltà sul come creare un hamachi da 1 a 10, voterei 0.
Riuscirei a farlo anchio ad occhi chiusi ma non lo faccio proprio per evitare commenti del genere (i miei).
Quindi il consiglio che voglio dare è di fare un server con alla fine scritto "Dateci una critica costruttiva, SE CI RIUSCITE" e non "Si accettano critiche costruttive".

A dir la verita' se questo e' un old, dove sono le scarpe epiche del 75?
Lo scudo dei titani? Il set anime?
![]()

Sai cosa vuol dire OLD?![]()

Tutti bravi a parlare fino a quando il server non è il vostro.
Secondo me più oldstyle di cosi non si può; se non hanno aggiunto certe cose presenti nella beta dell'ita e alcuni item è una scelta dello staff, ma resta pur sempre un oldstyle.
Il server è Hamachi, quindi il gameplay serve ben poco dato che si parte già da livello 99.
Il server è da PvP, quindi è normale che i bonus vengano alzati.
Abbiamo testato i pvp in game , cambiando 100 volte difese/mezzi/res magia, e ora sono equilibrati, credimi..

Mah...Con il mio pc di merd* non posso farle senò avrei messo anche screen di npc non credi?