Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LE HO APPENA MESSE ^^

Ora va.Sistemate di nuovo pagina registrazione che non funziona.![]()

Niente dominator , ci metti pochissimo , una mezz'ora e hai finitosapete dirmi quanto ci vuole per fare l'equip final?

ecco quello che dicevo io prima ma tutti mi hanno smentitoColpa di unknown hack, che ha messo il suo backup in mano a incompetenti che anche con la pappa pronta non riescono a far star on un server perchè gli serve la guida da cerebrolesi.

ecco quello che dicevo io prima ma tutti mi hanno smentito![]()
tutti sapevano che era di divinity e si sapeva che pochi sapevano usarlo(unk compreso).
povero unkchi ti hai mai smentito,vai a cercarti la descrizione del suo backuppotutti sapevano che era di divinity e si sapeva che pochi sapevano usarlo(unk compreso).
Ma ora arriva come dio in terra e mette 2 dif![]()

Dovresti ringraziarlo,che da l'opportunità alla community di avere server hamachi.Colpa di unknown hack, che ha messo il suo backup in mano a incompetenti che anche con la pappa pronta non riescono a far star on un server perchè gli serve la guida da cerebrolesi.
ma ora i gf non lavorano più .-. mettono on i server in 1 secondoDovresti ringraziarlo,che da l'opportunità alla community di avere server hamachi.
Senza il suo backup ora non ci sarebbe nemmeno un server.
Dovresti ringraziarlo,che da l'opportunità alla community di avere server hamachi.
Senza il suo backup ora non ci sarebbe nemmeno un server.
Ho capito che avete scoperto lo spoiler...hey,ci stavano server 1000 volte meglio di questi prima del suo backup torna un po' dietro di pagine,
e magari con gf piu competenti.
Ho capito che avete scoperto lo spoiler...
E come dire che 4 anni fa c'erano server con 200 utenti e tutti si divertivano,ora è così.
Se non ci fosse il suo backup non penso propio ci sia qualcuno che lo starti un server,visto che per ora tutti montano il suo backup.
(free tip=guarda sotto).
Cosa commenti a fare allora?Se ti da fastidio il suo backup gli mandi un PM e esci dalla discussionePreferirei non giocare da nessuna parte che giocare in server hamachi con i suoi back up startati male che durano si e no 2 giorni se va bene.![]()

Prova oraFinite di criticare,solo questo sapete fare,apprezzate che lo ha creato,non ci vuoi giocare? ok non rompere le palle.
Comunque non va pagina,cerca di rimediare![]()

non è uno staffer giusto?Entrate, un server ottimo, condizioni stabili, fixati i bug che c'erano! Entrate tutti![]()

Non ho ideanon è uno staffer giusto?![]()