♥♥♥«~«~☆╮¤°.¸¸.·´¯`»®★★★★ [CristalMt2 ] ★★★★-®«´¯`·.¸¸.°¤╮☆~»~»♥♥♥✔ [Semi Old-Style FUN PVP ] ✔ ♦�♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ♥♥♥«~«~☆╮¤°.¸¸.·´¯`»®★★★★ [CristalMt2 ] ★★★★-®«´¯`·.¸¸.°¤╮☆~»~»♥♥♥✔ [Semi Old-Style FUN PVP ] ✔ ♦�♦Apert

ma il server è off??

Re: ♥♥♥«~«~☆╮¤°.¸¸.·´¯`»®★★★★ [CristalMt2 ] ★★★★-®«´¯`·.¸¸.°¤╮☆~»~»♥♥♥✔ [Semi Old-Style FUN PVP ] ✔ ♦�♦Apert

Ah perchè non lo hanno ancora tirato giù ?
Strano, un server con backup di unknow che dopo metà giornata non va off, complimenti !! :asd:

Ci ho giocato tutto il giorno , ho visto i vari pro e contro , il pvp è squilibrato , le skill non sono state toccate per niente , hanno solo adattato i bonus al danno , ma evidentemente gli è riuscito male , un duello 1vs 1 è durato 20 secondi :| ... Sura neri e ninja cac sono overpowa , come sempre , nuvola , la skill più buggata di tutto metin , fa dei danni esagerati , se esce col critico , e non accennano a fixarla , ci sono i rari con il 10 status in più , 15 trafi / critici in più (Senza contare lotte critiche / trafiggenti , benedizioni dio drago , e pozioni varie + come extra , le missioni biologo e fabbro leggendario , pietre +6 , lascio il parere a voi :matto:) ,e i 4k di hp , oltre ai 3.5k di norma , corporali e mentali particolarmente svantaggiati , anche con le rugiade con 20 % di res magia in più , leonino e bracciale anti-sura ,

Insomma , un totale macello , senza contare che solo oggi , è andato off già parecchie volte per attacchi ddos , ( ci è voluto un secolo per far bannare quel tipo ) , Per me , ha vita breve .

Volete un consiglio ? , è un server da nabbacci , non rovinatevi giocandoci , è tutto tempo perso ..

Credo di essere stato esaustiente , bye :bye:

Ci ho giocato tutto il giorno , ho visto i vari pro e contro , il pvp è squilibrato , le skill non sono state toccate per niente , hanno solo adattato i bonus al danno , ma evidentemente gli è riuscito male , un duello 1vs 1 è durato 20 secondi :| ... Sura neri e ninja cac sono overpowa , come sempre , nuvola , la skill più buggata di tutto metin , fa dei danni esagerati , se esce col critico , e non accennano a fixarla , ci sono i rari con il 10 status in più , 15 trafi / critici in più (Senza contare lotte critiche / trafiggenti , benedizioni dio drago , e pozioni varie + come extra , le missioni biologo e fabbro leggendario , pietre +6 , lascio il parere a voi :matto:) ,e i 4k di hp , oltre ai 3.5k di norma , corporali e mentali particolarmente svantaggiati , anche con le rugiade con 20 % di res magia in più , leonino e bracciale anti-sura ,

Insomma , un totale macello , senza contare che solo oggi , è andato off già parecchie volte per attacchi ddos , ( ci è voluto un secolo per far bannare quel tipo ) , Per me , ha vita breve .

Volete un consiglio ? , è un server da nabbacci , non rovinatevi giocandoci , è tutto tempo perso ..

Credo di essere stato esaustiente , bye :bye:
Ommioddio finalmente qualcuno che capisce qualcosa :D

mettiamo apposto commentate qui ¤°.¸¸.·´¯`»CristalMt2«´¯`·.¸¸.°¤ quello che volete l'importante che gli orari sono rispettati tutto il giorno on solo qualche problemino vero le 3.42 di ieri.

mettiamo apposto commentate qui ¤°.¸¸.·´¯`»CristalMt2«´¯`·.¸¸.°¤ quello che volete l'importante che gli orari sono rispettati tutto il giorno on solo qualche problemino vero le 3.42 di ieri.

Che fuso orario hai da te?
Alla 3.42 di IERI il server non era ancora stato postato su inforge :|

Ultima modifica:

ci sono i rari con il 10 status in più , 15 trafi / critici in più (Senza contare lotte critiche / trafiggenti , benedizioni dio drago , e pozioni varie + come extra , le missioni biologo e fabbro leggendario , pietre +6
Per il resto del tuo commento,non posso dire niente visto che ieri sono mancato e non ho potuto provarlo per bene.
Ma queste "cose",Come li hanno li altri,li hai anche tu,quindi evita sti commenti inutili :patt:
Comunque,hai espresso il tuo giudizio nessuno si è opposto :) ,dove dici alla community di non giocarci.
Questo significa che non ci giocherai più,quindi invece di aumentare i messaggi qui vai da un'altra parte, è stato un piacere :)

Che fuso orario hai da te?
Alla 3.42 di IERI il server non era ancora stato postato su inforge :|
ieri alle 15.42 dico e on 24/24 :patt:

attualmente è offline?

a me non fa loggare con nessuna delle due patch nuove...

a me va e online

Server ON? :o

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

potete togliere i bonus inutili pls

off?lol

IP server?

loggo e mi resta su caricamento, [Dopo mezz'ora] cristalmt2 ha accettato i tuoi dati! e ritorna alal schermata dei server e questo per 3 quarti d'ora di fila, cosa mi consigliate? :\:\

loggo e mi resta su caricamento, [Dopo mezz'ora] cristalmt2 ha accettato i tuoi dati! e ritorna alal schermata dei server e questo per 3 quarti d'ora di fila, cosa mi consigliate? :\:\
3 quarti d'ora... evita di dire cavolate. C'è appena stato riavvio,per questo ti fa così.
Aspetta,come tutti.

a me nn logga <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom