♥ MeravigliaMt2♥ The Best Hamaci ♣ Provare Per Credere♠

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miticenzo

Utente Silver
6 Luglio 2011
134
18
9
82
Ultima modifica:
MeravigliaMt2
Salve a tutti, sono qui a presentarvi un nuovo retro di metin2 HAMACI Semi-OldStyle “MeravigliaMt2”

Iniziamo col dirvi che : Appena loggati avrete Lvl 99 e yang per farvi tutto l’equip necessario

Dagli npc sono presenti tutti gli item , pozioni e pietre per farvi un ottimo equip

I bonus sono questi :
Max Hp 4k
Mezzi 20
Status 15
Critici/trafi 15
Res Magia 16 (Ci sarà corazza titanio che darà 50 res magia non vi preoccupate ) (non sono presenti rugiade)
Difese 15
Blocco / Riflettere 15
Avv/Stun 10
Velox Magia 20
Gli up epici sono :
Spada battaglia +9 ----> Sirio +9
Zanna+9 -----> Spada Santa +9
Partigiano +9 ----> Lama mezz'uomo
ecc....
Passiamo al resto
Ci saranno circa 3 eventi al giorno (gara ox/ caccia al GM)
E 1-2 volte a settimana Torneo PVP (singolo / a coppie,dove il vincitore riceverà la targhetta [RE] Avanti al nome fino al prossimo vincitore dell’evento )

Che dirvi, Vi aspettiamo numerosi!

Chiedo scusa per la descrizione “PENOSA” ma non so fare di meglio, si cerca qualcuno disposta a farne una migliore .

Prossimamente ci saranno armi / corazze/set nuovi

Reti:
MERAVIGLIAMT2-1,-2,-3 Fino alla 15 Pass :12345. se servirà ne saranno create altre J

Orari: Dalle 13-00 ,14-00 di mattina alle 00:00, 01:00 Tutta la settimana!
Si accettano critiche “COSTRUTTIVE”

Client consigliato Sandoz 94 (a breve ci sarà una patch )
Link di Sandoz: DepositFiles
Pag Reg. : 25.135.12.173/account_create.php
Lo staff e composto da:

[TM]Marcos-[SGM]EndlessLove- [GF]Lollone
Vi aspettiamo in game

Appena loggato mi copro 2-3 cose e riavvio.
Rientro, mi ritrovo senza niente e pure senza soldi, mi faccio dare soldi dal gm, tempo di ricomprare le cose di prima e va off senza preavviso.
Ora il server è OFF.

MeravigliaMt2
Salve a tutti, sono qui a presentarvi un nuovo retro di metin2 HAMACI Semi-OldStyle “MeravigliaMt2”

Iniziamo col dirvi che : Appena loggati avrete Lvl 99 e yang per farvi tutto l’equip necessario J

Dagli npc sono presenti tutti gli item , pozioni e pietre per farvi un ottimo equip J

I bonus sono questi :
Max Hp 4k
Mezzi 20
Status 15
Critici/trafi 15
Res Magia 16 (Ci sarà corazza titanio che darà 50 res magia non vi preoccupate ) (non sono presenti rugiade)
Difese 15
Blocco / Riflettere 15
Avv/Stun 10
Velox Magia 20

Passiamo al resto J
Ci saranno circa 3 eventi al giorno (gara ox/ caccia al GM)
E 1-2 volte a settimana Torneo PVP (singolo / a coppie,dove il vincitore riceverà la targhetta [RE] Avanti al nome fino al prossimo vincitore dell’evento J)

Che dirvi, Vi aspettiamo numerosi!

Chiedo scusa per la descrizione “PENOSA” ma non so fare di meglio, si cerca qualcuno disposta a farne una migliore .

Prossimamente ci saranno armi / corazze/set nuovi J

Reti:
MERAVIGLIAMT2-1,-2,-3 Fino alla 15 Pass :12345. se servirà ne saranno create altre J

Orari: Dalle 13-00 ,14-00 di mattina alle 00:00, 01:00 Tutta la settimana!
Si accettano critiche “COSTRUTTIVE”

Client consigliato Sandoz 94 (a breve ci sarà una patch )
Link di Sandoz: DepositFiles
Pag Reg. : 25.135.12.173/account_create.php
Vi aspettiamo in game

[SGM]EndlessLove- [GF]Lollone

Dio Santo...che schifo...e li chiamano oldstyle questi..

E' lento il login e nel caricare, poi spesso riavviano...non sò cosa dire :(

- - - Updated - - -

Fateci divertire un pò, è l'unico server online hamachi questa sera, almeno per accalappiare un pò di gente..dio santo!!

Ultima modifica:
L'utilità postare una "presentazione\descrizione" del server per poi chiudere dopo mezz'ora quale sarebbe? :|

Appena loggato mi copro 2-3 cose e riavvio.
Rientro, mi ritrovo senza niente e pure senza soldi, mi faccio dare soldi dal gm, tempo di ricomprare le cose di prima e va off senza preavviso.
Ora il server è OFF.

HAI 100% RAGIONE, E' SUCCESSA LA TUA STESSA COSA A ME, SPENDO UNA BUONA PAROLA PER LA COMMUNITY, "SCONSIGLIATO". ANZI, DIREI DDOS BUTTATE GIU' QUESTI SERVER INUTILI E NON QUELLI CHE FANNO DIVERTIRE LA GENTE :asd:

non parlo con 12 enni senza un briciolo di sana umanità e rispetto :)

comunque NO faccio rispettare a tutti il regolamento anche se mi segnalano e avvertono per niente

non parlo con 12 enni senza un briciolo di sana umanità e rispetto :)

comunque NO faccio rispettare a tutti il regolamento anche se mi segnalano e avvertono per niente

ti do ragione riugardo al regolamento ma puoi benissimo segnalare senza scriverlo ci sono server che hanno migliaia di post inutili se li segnali il 90% delle volte non li cancellano quindi a me sta passando la voglia di farlo so che sono migliaia le segnalazioni che arrivano ma se si organizzano credo che possono benissimo vederle e risolverle tutte

Per il server a parer mio ,come detto da altri, è inutile aprire un server se poi lo chiudete mezzora dopo l'apertura e poi e inutile postarlo quando ancora non è completo ed è inutile fare una drescrizione cosi penosa perchè pultroppo qui ci sono dei bm che attaccano anche per divertimento e scusa se te lo dico ma da come lo hai presentato mi sa che ci sranno molti bm che lo attaccheranno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom