Keep Working
Utente Emerald
uscirà un server buono 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Server SEMPRE OFFLINE, pieno di bug & hack ... ma io dico, che aprite a fare queste cacche? ... CHIUDETELO PER SEMPRE!

RAGAZZI IL SERVER SARà PRESTO ON, IL GF HA DOVUTO PASSARE DEL TEMPO CON LA FAMIGLIA.
Quanto ti quoto...Dio Santo...che schifo...e li chiamano oldstyle questi..
Scrivere in stampatello grande corrisponde ad urlare su questa communityRAGAZZI IL SERVER SARà PRESTO ON, IL GF HA DOVUTO PASSARE DEL TEMPO CON LA FAMIGLIA.
RAGAZZI IL SERVER SARà PRESTO ON, IL GF HA DOVUTO PASSARE DEL TEMPO CON LA FAMIGLIA.

) siano inutili. quello spazio poteva essere utilizzato per altre cose come nell esempio dell punto 2.
), nel NPC "iuhewiufhewiu" che dovrebbe essere "mercante armature 2" o "mercante gioielli" qui hanno messo si e no meta dei gioielli di metin2, ed e un "old-style", vabbene se c'erano pure gioielli nuovi, ma cosi no. Il porblema piu grande di questo NPC? Beh invece di mettere le capigliature anche qui, e stato lasciato per meta vuoto, Ove potevano essere inserite molte altre cose (ES. Il resto dei gioielli
).
), Qui almeno non ci sono le pettinature, menomale, na cosa bona l'avete fatta
.
) ma ovviamente lo "staff" cosa fa? Nulla
, L'unico staff che passa per mongolo e un tizio chiamato in game "[GF]Lollone" ( Che l'unica cosa lollosa e il suo server) che sta nell mezzo della piazza a mostrare la sua potenza da GF. vabbe bsta parlare dello staff ho detto abbastanza.
. Beh non e un buon motivo per criticare il server questo, MA... ha aggiunto niente popo si meno che... l'NPC...che trasforma i pg in un mob
. Adesso mi fai una fottut***ima citazione e mi spieghi perche io, player, mi devo trasformare in qualcosa e vagare per il villo come un travestito? ma questo per il GF e full pvp in quanto da trasformato pallesemente in un cane selvaggio AFFAMATO (affamato perche e piu forte) devo fare un PvP...
Cioè in quei 5 minuti che ho visto era meglio se non entravo propio.
)
)
)
)
)
)
Ah, avendolo provato solo 5 minuti tempo in cui ho visto delle cose spaventose, che solo a ripensarle mi si rimpicciolisce il naso.
1) le capigliature sono dal mercante armatura, il quale, essendoci le STESSE capigliature dagli insegnanti (credo) siano inutili. quello spazio poteva essere utilizzato per altre cose come nell esempio dell punto 2.
2) apparte il fatto che gli NPC manco so tradotti, (non ci vuole tanto per tradurre "wiehfbwuiyefgbwu" in "bottegaia"), nel NPC "iuhewiufhewiu" che dovrebbe essere "mercante armature 2" o "mercante gioielli" qui hanno messo si e no meta dei gioielli di metin2, ed e un "old-style", vabbene se c'erano pure gioielli nuovi, ma cosi no. Il porblema piu grande di questo NPC? Beh invece di mettere le capigliature anche qui, e stato lasciato per meta vuoto, Ove potevano essere inserite molte altre cose (ES. Il resto dei gioielli
).
3)La cosa bella e che non solo gli NPC sono fatti male (anche perche la signora bottegaia, o "hjwefjkhenb" ha delle "fessure" nel suo "shop") ANCHE il mercante d'armi e stato fatto alla caz*o di cane. Un piccolo esempio puo essere che nel suo shop ha velenosa e basta come arma dell 75 ( Mi pare anche i pugnali sempre del 75), Qui almeno non ci sono le pettinature, menomale, na cosa bona l'avete fatta
.
4) LO STAFF: beh ovviamente potevo non parlare del "NUMEROSO" staff di questo server? Cioe, io ne ho visti di server di mer*a (Basta vedere da quando sono registrato) ma ovviamente lo "staff" cosa fa? Nulla
, L'unico staff che passa per mongolo e un tizio chiamato in game "[GF]Lollone" ( Che l'unica cosa lollosa e il suo server) che sta nell mezzo della piazza a mostrare la sua potenza da GF. vabbe bsta parlare dello staff ho detto abbastanza.
5) Come colmare il vuoto lasciato nel NPC gioielli? beh essendo un hamachi non poteva non mancare l'NPC di babau, MA... secondo il "creatore di sta meraviglia" in un hamachi non si deve mettere velocita maxata. Beh non e un buon motivo per criticare il server questo, MA... ha aggiunto niente popo si meno che... l'NPC...che trasforma i pg in un mob
. Adesso mi fai una fottut***ima citazione e mi spieghi perche io, player, mi devo trasformare in qualcosa e vagare per il villo come un travestito? ma questo per il GF e full pvp in quanto da trasformato pallesemente in un cane selvaggio AFFAMATO (affamato perche e piu forte) devo fare un PvP...
6) L'unica cosa "ottima" di questo server e il tempo che passa ONCioè in quei 5 minuti che ho visto era meglio se non entravo propio.
OVVIAMENTE GUARDATE SEMPRE QUESTO COMMENTO, VERRA AGGIORNATO CON IL PUNTO 7° BASATOSI SUL "PVP IN GAME"
(Rientrato in GAME dopo il crash, mi ritrovo al livello 1 ma con gli item di prima)
Piccolo riassunto per chi non sa leggere visto che ci ho messo mezz' ora per rendere il testo "simpatico" anche per chi e piu serio.
1) Il GF non sa fare gli npc
2) uguale alla prima, ma la situazione e peggiore
3) Traduzione completa del server (sopratutto)
4)Staff "Numerosissimo"
5) NPC completamente nuovi ed utili (sopratutto)
6) Miglior tempo CRONOMETRATO on : 5 minuti
VOTO: 1/10 Migliora il server, mi fa quasi piangere![]()
(MODIFICA: avevo dimenticato il punto 6°, quello piu cruciale)
SALUTI

Un testo di mezz'ora non doveva neanche far ridere?

Un testo di mezz'ora non doveva neanche far ridere?
Apparte gli scherzi, quello che ho scritto e vero o no? ditelo per piacere![]()

Bravo , e su questo concordo ....
Ormai la gente non sa più fare un server decente , dopo 1 giorno dallla creazione lo startano con :
Senza protezioni
NPC non tradotti
NPC fatti male
Staff incompetente
E altre mille cose ...
Io ora come ora sto aspettando un server decente ... ma non ne vedo da mesi ... apparte BlackWorld (ora chiuso ) ma sta per riaprire ...
SONO STATE CANCELLATE LE RETI ORA ARRIVANO FINO ALLA 6 E CHI STAVA GIOCANDO SU ADESEMPIO ALLA RETE 16 COME ME SE LA PRENDE NEL CULO PERKè LE RETI MASSIME ORA SONO 6 NON NE VERRANNO CREATE ALTRE...