Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xampp\htdocs\account_create.php on line 57Wèè brilllo;
mi meti gm? conoscho tuttti i comandi giemme a memoria so anche implemetare le armi di cal of diuti e quelle di dead space so metere cavalllo di napoleone e dragho di erba...aspetto risposte!
Questo commento e serio scusate se o fato errori gramatticali ma ho fatto solo le scuole elementali...grazzie se qualcuno mi insulta lo faccio banarre e chiaròòò??
bRILLO fammi un PM qui pero' ci conto

Wèè brilllo;
mi meti gm? conoscho tuttti i comandi giemme a memoria so anche implemetare le armi di cal of diuti e quelle di dead space so metere cavalllo di napoleone e dragho di erba...aspetto risposte!
Questo commento e serio scusate se o fato errori gramatticali ma ho fatto solo le scuole elementali...grazzie se qualcuno mi insulta lo faccio banarre e chiaròòò??
bRILLO fammi un PM qui pero' ci conto

Firma![]()
Speriamo che tu abbia capito che è uno che piglia per il culo <.<
certo
Infatti io ti ho messo in firma perchè mi hai fatto ridere, so che era stato fatto volontariamente (per fortunaSpero ve ne siate accorti che l'ho pigliato per il culo...altrimenti ragazzi miei state messi male...uno che scrive parole con lettere triplicate ancora non l'ho visto...comunque sia era per ridere un po...non ce l'ho ne con Brillo ne con la gente che ahimè scrive come ho scritto io (e ce n'è di gente) D:...comunque ripeto non c'è l'ho con Brillo, anzi tutt'altro spero che il suo server duri ...con questo vi saluto gente!
P.S. Sò mettere davvero il DRAGHO DELL'ERBA si chiama Purino d'erba
Bye Guys and Girls ò.ò!
)Ok...almeno mi iniziano a conoscere dalla tua firmaInfatti io ti ho messo in firma perchè mi hai fatto ridere, so che era stato fatto volontariamente (per fortuna)