♦♦♦ IL♦♦♦ RITORNO♦♦♦ DI♦♦♦ INFERNOWORLDMT2♦♦♦ ON♦♦♦ 24♦♦♦ SU♦♦♦ 24

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wèè brilllo;
mi meti gm? conoscho tuttti i comandi giemme a memoria so anche implemetare le armi di cal of diuti e quelle di dead space so metere cavalllo di napoleone e dragho di erba...aspetto risposte!
Questo commento e serio scusate se o fato errori gramatticali ma ho fatto solo le scuole elementali...grazzie se qualcuno mi insulta lo faccio banarre e chiaròòò??
bRILLO fammi un PM qui pero' ci conto

Non fà registrare, qualsiasi cosa tu scriva dà: Questo ID Esiste già.

Testo completo: Warning: mysql_connect(): Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. inC:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57
Questo ID Esiste gia

Ma come? Non solo hai copiato la descrizione, ma ti arroghi pure il diritto di dire che i file sono tuoi? Li hai pure rubati da Krystal, lurido.

Wèè brilllo;
mi meti gm? conoscho tuttti i comandi giemme a memoria so anche implemetare le armi di cal of diuti e quelle di dead space so metere cavalllo di napoleone e dragho di erba...aspetto risposte!
Questo commento e serio scusate se o fato errori gramatticali ma ho fatto solo le scuole elementali...grazzie se qualcuno mi insulta lo faccio banarre e chiaròòò??

io ti farei GF di questo server...mi inchino alla tua superiorità:sisi:

Wèè brilllo;

Firma :asd:

Spero ve ne siate accorti che l'ho pigliato per il culo...altrimenti ragazzi miei state messi male...uno che scrive parole con lettere triplicate ancora non l'ho visto...comunque sia era per ridere un po...non ce l'ho ne con Brillo ne con la gente che ahimè scrive come ho scritto io (e ce n'è di gente) D:...comunque ripeto non c'è l'ho con Brillo, anzi tutt'altro spero che il suo server duri ...con questo vi saluto gente!
P.S. Sò mettere davvero il DRAGHO DELL'ERBA si chiama Purino d'erba :lol:
Bye Guys and Girls ò.ò!

Spero ve ne siate accorti che l'ho pigliato per il culo...altrimenti ragazzi miei state messi male...uno che scrive parole con lettere triplicate ancora non l'ho visto...comunque sia era per ridere un po...non ce l'ho ne con Brillo ne con la gente che ahimè scrive come ho scritto io (e ce n'è di gente) D:...comunque ripeto non c'è l'ho con Brillo, anzi tutt'altro spero che il suo server duri ...con questo vi saluto gente!
P.S. Sò mettere davvero il DRAGHO DELL'ERBA si chiama Purino d'erba :lol:
Bye Guys and Girls ò.ò!
Infatti io ti ho messo in firma perchè mi hai fatto ridere, so che era stato fatto volontariamente (per fortuna :asd:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom