♦♦♦ IL♦♦♦ RITORNO♦♦♦ DI♦♦♦ INFERNOWORLDMT2♦♦♦ ON♦♦♦ 24♦♦♦ SU♦♦♦ 24

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio per amici o non amici non entrate nel suo staff, vi sfrutterà e lui si gratterà come ha sempre fatto, ah ovviamente non lo ha fatto lui il server >_>

SISISI

- - - Updated - - -

EVENTO IN CORSO

- - - Updated - - -

UPPPPPPPP

WOW,upp, poichè tutti se ne fregano del server, e sopratutto dello staff, brillo, cacciati da solo dallo staff ed affida tutto a syrius ( se nn lo hai cacciato :D), almeno lui si trova uno staff e non lo caccia a lavoro finito come hai fatto con tutti.

Mi hai copiato la descrizione e non hai manco guardato gli errori, insomma NULLA, poi nei commenti precedenti hai scritto BIG UP, e io ke scrivo allora? You is affect of Brillismo? wow.

Ciao ragazzi sono qui per presentarvi un nuovo server di metin2 però prima di incominciare a descriverlo per tutte le persone che mi odiano e mi vorebebre insultare cosi spammerebbere questa discussione ne ho fatto un a posta per loro ecco il link: INSULTI A BRILLO COSI NON ROMPERANNO I MARONI QUI!!!!

Guarda che solo per aver postato un lavoro non tuo TI SEI INSULTATO DA SOLO. :bye:

Guarda che solo per aver postato un lavoro non tuo TI SEI INSULTATO DA SOLO. :bye:

DRAGON PER FAVORE NON VENIRE A SPAMAMRE MI HAI ROTTO ADESSO BASTA ROSICARE QUELL SERVER CHE CI AVEVANO DOSSATO QUINDI BASTA PER FAVORE SE MI VVUI PARLARE PARLIAMO SU SKYPE CAPITO?

- - - Updated - - -

RAGAZZI HODOVUTO RESETTARE PLAYER A CAUSA DI UN BUG ALLOR AOGGI POMERIGGIO QUANDO RITORNO DA SCUOLA VI GIURO FARO EVENTI A GOGO E DARO ROBA AI PLAYER CHE ERANO CONESSI IERI SERA

Sonny123, allora apri la cartella del client che hai scaricato, c'è un foglio di testo con scritto server ip, lo apri e ci incolli questo:
infernoworldmt2.no-ip.org. Fatto questo fai salva e lo chiudi. Dopo avvii il gioco, e dovrebbe loggarti. Se hai ancora dei problemi dopo aver fatto quest'operazione, mandami un pm. Ciao :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom