Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Dicci qualcosa che già non sappiamo...Consiglio per amici o non amici non entrate nel suo staff, vi sfrutterà e lui si gratterà come ha sempre fatto, ah ovviamente non lo ha fatto lui il server >_>
Ma lo hai skype? Aggiungimi sadaz.tony se lo haiALLORA LE PIETRE NON LE METTEREMO PERCHE COSI EQUILIBRIA IL PVP E STASERA PROVVEDO PER LO SCETTRO

SISISI
- - - Updated - - -
EVENTO IN CORSO
- - - Updated - - -
UPPPPPPPP
), almeno lui si trova uno staff e non lo caccia a lavoro finito come hai fatto con tutti.E' un problema tuo perchè a me va benissimo...A me crasha quando loggo il PG..
Ciao ragazzi sono qui per presentarvi un nuovo server di metin2 però prima di incominciare a descriverlo per tutte le persone che mi odiano e mi vorebebre insultare cosi spammerebbere questa discussione ne ho fatto un a posta per loro ecco il link: INSULTI A BRILLO COSI NON ROMPERANNO I MARONI QUI!!!!

A me crasha quando loggo il PG..[/QUOTE
Strano, hai messo mc correttamente?
A me crasha quando loggo il PG..[/QUOTE
Strano, hai messo mc correttamente?
Non so come si fa.. Ho scarikato il PachMEGA e le icon.. Tutto qui e poi provo a startare attraverso il launcher.. Dopodiche loggo, creo PG e quando scelgo il PG mi crasha..
Qualcuno mi può aiutare? Sto sbagliando qualcosa?
Guarda che solo per aver postato un lavoro non tuo TI SEI INSULTATO DA SOLO.![]()