TiVoglioBene
Utente Gold
Mi avete fatto passare la voglia di provarlo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Mi avete fatto passare la voglia di provarlo![]()
edobear:per quanto mi riguarda potrebbe essere qua come dici te a "scassarvi i cojoni" anche dall'inizio dei tempi, ma un commento è sempre un commento. Non puoi chiedere di non commentare indipendentemente dal contesto del commento stessoSe fosse solo una critica ò.ò Questo qua sta da una settimana a fracassare i cojoniQuindi nessuno gli sta saltando addosso ._.
Si è vero mancano alcune cose come i nuovi set, le catacombe l'utilità della stanza del drago ._. Poi alcuni upp delle armi sono fatti proprio male come ad esempio spadone 95 con medi e abilità mentre ventaglio, pugnali non hanno abilità. . .
Come ad esempio il ventaglio del 95 si forma con il salvezza, il spadone 95 si forma con la rancore e i pugnali 95 si formano con i siamesi . . . Proprio tutto diverso ._.
Salvezza-->Metin 90
Rancore-->Atlantide1/2
E i Siamesi--> Mappa 99 -->Quindi potete capire da soli a cosa mi riferisco. . .Cose da migliorare c'è nè sono e anche parecchie xD
Come ad esempio la santa in mano a un Sura AM arriva a farti 12k di annullo su 20k ._. Se capita due critici di seguito sei giù, ovviamente io parlo di un full magia e full spada![]()

Se fosse solo una critica ò.ò Questo qua sta da una settimana a fracassare i cojoniQuindi nessuno gli sta saltando addosso ._.
Si è vero mancano alcune cose come i nuovi set, le catacombe l'utilità della stanza del drago ._. Poi alcuni upp delle armi sono fatti proprio male come ad esempio spadone 95 con medi e abilità mentre ventaglio, pugnali non hanno abilità. . .
Come ad esempio il ventaglio del 95 si forma con il salvezza, il spadone 95 si forma con la rancore e i pugnali 95 si formano con i siamesi . . . Proprio tutto diverso ._.
Salvezza-->Metin 90
Rancore-->Atlantide1/2
E i Siamesi--> Mappa 99 -->Quindi potete capire da soli a cosa mi riferisco. . .Cose da migliorare c'è nè sono e anche parecchie xD
Come ad esempio la santa in mano a un Sura AM arriva a farti 12k di annullo su 20k ._. Se capita due critici di seguito sei giù, ovviamente io parlo di un full magia e full spada![]()

ma cosa vai dicendo??? wtf? al max 40-50In media un 200 pg distribuiti per i tre regni!
In media un 200 pg distribuiti per i tre regni!
Il server e' bello in quanto e' old-style!!!!!E per gli amanti dell'old questo e' perfetto!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 12:03 ----------
Venite in tanti!!!!!
---------- Post added 21-03-12 at 17:23 ---------- Previous post was 20-03-12 at 16:15 ----------
Come vi trovate in AuroraMt2?
Indovina come mi sono trovata
)Ma parli da solo??? Io ci sono stata e ...non ci sono piuIndovina come mi sono trovata
)