Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ER NON SVANTAGGIARE GLI ALTRI HO DECISO DI RESETTARE E DARE A TUTTI IL MEDIO, IL MEDIO LO DO A TUTTI QUELLI CHE I ISCRIVONO ENTRO DOMENICA! AFFRETTATEVI!!!!!! 
Denver ti posso dire che il server e' bello anche per questo: il fatto che si droppano le pda(da tutti i metin ne cade minimo una) rende la cosa + competitiva e divertente!!!!Proprio come un
old-style che si rispetti !!! Per il fatto del medio le medaglie equi sono sia droppabili , e puoi comunque acquistarle dallo stalliere!!!!! Mi raccomando viei dai blu!!!!!!!!!!!!!!!! Viva i puffi
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
:quoto:Ok ho capito,torno sull'ita,non trovo differenze tra i due server.Stop al download.Grazie mimmolo per le delucidazioni.Mi hai risparmiato un download.Thx.
I dedicati servon alle persone per far ciò che nell'ita non riescon a fare.Se deve essere un impresa aver certe cose,tanto vale.
Sia chiaro son un ex pg dell'ita shamy cura lv 99,il mio l'ho già dato...(venduto)Ora preferisco divertirmi sui retro,non rifarmi un culo tanto per aver pure un equip di mer..a xD.Grz ancora mimmolo,gentilissimo.
mi deludi....Let's try it.
![]()

Per pura e semplice curiosità l'ho voluto scaricare lo stesso.
Exp Assurdo...smantellata villo 2 non si fa exp nemmeno a pregare...
Cancello client.Bye.
Sconsiglio.Exp uguale all'ita,nulla di nuovo.
] Quindi non trovo tutta questa difficoltà ._.
solo che per l'incompetenza dello staff che non sa implementare un icona nel client o anche una cavalcatura non si possono avere queste cose 
Ma dato che ti fà tanto schifo. Perchè ca..volo continui a commentare? Vattene e fatti gli affaracci tuoi.sarebbe veramente un old-style se per lo meno avesse set cristallo delle anime e le nuove implementazioni dell'itasolo che per l'incompetenza dello staff che non sa implementare un icona nel client o anche una cavalcatura non si possono avere queste cose
![]()

Ma dato che ti fà tanto schifo. Perchè ca..volo continui a commentare? Vattene e fatti gli affaracci tuoi.![]()
ognuno ha la possibilità di commentare liberamente ogni post ovviamente entro il regolamento di inforge, non è che solo perchè uno fa una critica gli devi saltare addossoMa dato che ti fà tanto schifo. Perchè ca..volo continui a commentare? Vattene e fatti gli affaracci tuoi.![]()

io consiglio il server continuate cosi ragazziognuno ha la possibilità di commentare liberamente ogni post ovviamente entro il regolamento di inforge, non è che solo perchè uno fa una critica gli devi saltare addosso
almeno il server è migliorato un po'. Però dovreste implementare i set nuovi![]()
ognuno ha la possibilità di commentare liberamente ogni post ovviamente entro il regolamento di inforge, non è che solo perchè uno fa una critica gli devi saltare addosso
almeno il server è migliorato un po'. Però dovreste implementare i set nuovi![]()
Quindi nessuno gli sta saltando addosso ._.
Cose da migliorare c'è nè sono e anche parecchie xD
Se fosse solo una critica ò.ò Questo qua sta da una settimana a fracassare i cojoniQuindi nessuno gli sta saltando addosso ._.
Si è vero mancano alcune cose come i nuovi set, le catacombe l'utilità della stanza del drago ._. Poi alcuni upp delle armi sono fatti proprio male come ad esempio spadone 95 con medi e abilità mentre ventaglio, pugnali non hanno abilità. . .
Come ad esempio il ventaglio del 95 si forma con il salvezza, il spadone 95 si forma con la rancore e i pugnali 95 si formano con i siamesi . . . Proprio tutto diverso ._.
Salvezza-->Metin 90
Rancore-->Atlantide1/2
E i Siamesi--> Mappa 99 -->Quindi potete capire da soli a cosa mi riferisco. . .Cose da migliorare c'è nè sono e anche parecchie xD
Come ad esempio la santa in mano a un Sura AM arriva a farti 12k di annullo su 20k ._. Se capita due critici di seguito sei giù, ovviamente io parlo di un full magia e full spada![]()

Alessandra di che regno sei e che pg sei???
Se fosse solo una critica ò.ò Questo qua sta da una settimana a fracassare i cojoniQuindi nessuno gli sta saltando addosso ._.