♦�♦ AuroraMt2 ♦�♦ L'origine dell'antico mondo ♦�♦ Déjà vu Metin2 ♦�♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
apparte che poi con il client che non è protetto ci vorrebbe poco a shuttare i core con uno script in python :asd:

hahahahah ma allora sei nabbo le p2p è una protezione al server non client omg
comunque ci riuscirebbe qualsiasi persona con un minimo di voglia di usare il bottone cerca :\
-------------------------
le protezioni sono state messe gnurante sei te alby -.- come dice GASS manca solo un buon client!!!!!!

hahahahah ma allora sei nabbo le p2p è una protezione al server non client omg
comunque ci riuscirebbe qualsiasi persona con un minimo di voglia di usare il bottone cerca :\
-------------------------
le protezioni sono state messe gnurante sei te alby -.- come dice GASS manca solo un buon client!!!!!!
già :|

Mi sono ricreduto. Ci sto giocando e tutto sommato non è così difficile come sembra. Si expa decentemente e tutto il necessario si riesce comunque a droppare nelle ultime mappe.
Inoltre il server ha una buona stabilità ed è quasi sempre on (cosa notevole considerando la penuria di server aperti recentemente e quasi sempre off ).

Zio papperone, per quanto uno vuole essere positivo si deve dichiarare sconffito quando vi mettete a fare delle grande cavolate.Togliere cambia dottrina, e addiritura renderlo shoppabbile ADESSO quando alcuni ne hanno pure scorta, dimmi tu se non e una grandissima cavolata.O si parte sin dal inizio con una bella EQUITà tra i players o lasciatelo stare.Cambiare in questo modo e talmente ingiusto che sicuramente tanti lascerano il game.

il server è a scopo di lucro si capisce dal cambia dottrina :asd: ma se c'è una persona che ne capisce saprà che puoi mettere tutte le protezioni che vuoi al server ma se non lo fai anche col client...... :oddio:

:bye:

Alla fin fine tutti i server sono cosi ThePow, però hanno un item shopp sin dal inizo dove raggiungono items durante il gioko se vogliono, però togliere items dal NPC per metterlo in itemshopp doppo, io non ho mai visto in nessun server.E ne ho girati abbastanza.

Alla fin fine tutti i server sono cosi ThePow, però hanno un item shopp sin dal inizo dove raggiungono items durante il gioko se vogliono, però togliere items dal NPC per metterlo in itemshopp doppo, io non ho mai visto in nessun server.E ne ho girati abbastanza.
è un errore il cambia dottrina nell'item shop, verrà tolto il prima possibile. ;)

esistono server (non questo ) che hanno l'item shop droppabile in game :asd:

Allora oggi dopo aver fatto dei Coltelli del Drago abbastanza Powa gli ho uppati +9 solo che quando sono andato a transformarli . . . Si sono transformati in Senza Anima ._. . . . Allora il ventaglio del 65 della shamy si transforma in quello del 95. . . La rancore si trasforma nel spadone del 95 . . . Perchè i pugnali nn si transformano nei Gemelli del 95? ._.

Ah perchè avete scelto che il spadone del 95 si fa dalla rancore [Quindi medi e abilità] e le altri armi [Tipo ventaglio del 95] avete scelto che si uppa dal ventaglio del 65? ò_ò

Io lo dico apertamente: preferisco hackerare e usare programmini tipo multihack e bonus switcher piuttosto che farmi il sedere in un giochino :)
Quindi il fatto che funzionano è un punto a favore... Se le fixassero invece non ci giocherei più :asd:

Se ci sono le persone che usano multihack e bonus switcher, mi sto chiedendo: noi, i player ,,normali,, e onesti che stiamo a fare sul server???Zio , ho fai qualcosa presto, ( e sta volta farlo bene sin dal inizio) o vedrai il tuo server vuoto.E okkio al item shop :metti quello che consideri però sempre dal inizo senza togliere gli item dai NPC doppo 1 settimana della apertura.

Se ci sono le persone che usano multihack e bonus switcher, mi sto chiedendo: noi, i player ,,normali,, e onesti che stiamo a fare sul server???Zio , ho fai qualcosa presto, ( e sta volta farlo bene sin dal inizio) o vedrai il tuo server vuoto.E okkio al item shop :metti quello che consideri però sempre dal inizo senza togliere gli item dai NPC doppo 1 settimana della apertura.

:oddio:

A parte questo, ki usa multihack o bonuswitcher , li trovi e li troverai sempre in qualunque server privato e col tuo ragionamento normale i server si svuotino ;)

Allora oggi dopo aver fatto dei Coltelli del Drago abbastanza Powa gli ho uppati +9 solo che quando sono andato a transformarli . . . Si sono transformati in Senza Anima ._. . . . Allora il ventaglio del 65 della shamy si transforma in quello del 95. . . La rancore si trasforma nel spadone del 95 . . . Perchè i pugnali nn si transformano nei Gemelli del 95? ._.

Ah perchè avete scelto che il spadone del 95 si fa dalla rancore [Quindi medi e abilità] e le altri armi [Tipo ventaglio del 95] avete scelto che si uppa dal ventaglio del 65? ò_ò

Credevo che avevi fatto solo errori di battitura ma mi sbagliavo :itagliano::itagliano:

GASS mi aspettavo di più da te, questo dedicato mi hai proprio deluso era di gran lunga meglio il tui hamachi :sisi::sisi:

:oddio:

A parte questo, ki usa multihack o bonuswitcher , li trovi e li troverai sempre in qualunque server privato e col tuo ragionamento normale i server si svuotino ;)

Lo so bene, però non in questa quantita visto che ultimamente, tanti GF provano a mettere protezioni o , come ho visto su altri server, mettono addiritura bonus switcher sul server in tal modo che tutti lo sfruttano e non esistono una grande diferenza tra i players.

---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 16:28 ----------

NEW STYLE ParadiseMT2

x info:NEW STYLE ParadiseMT2

x info:

Visita il sito paradisemt2.com

Per aiutarci invita tutti i tuoi amici :)

DESCRIZIONE DEL DEDICATO SU INFORGE-->ParadiseMt2 La tua storia sta per aver inizio...

Download-->http://217.23.13.145/ParadiseMt2.rar
Aggiornamento-->http://paradisemt2.com/aggiornamento/agg3.rar

HomeSite-->ParadiseMt2

E MOLTO PIU BELLO PROVATELO

Visita il sito paradisemt2.com

Per aiutarci invita tutti i tuoi amici :)

DESCRIZIONE DEL DEDICATO SU INFORGE-->ParadiseMt2 La tua storia sta per aver inizio...

Download-->http://217.23.13.145/ParadiseMt2.rar
Aggiornamento-->http://paradisemt2.com/aggiornamento/agg3.rar

HomeSite-->ParadiseMt2

E MOLTO PIU BELLO PROVATELO

PROVATO.CANCELLATO.NON MI PIACE:9 E LA SECONDA VOLTA CHE LO DICO. E smetti di postare questo server nelle paggine di altri.creea una per il tuo server .Se non sei capace, chiedi aiuto.

Io sono stato onesto per molto tempo sui dedicati, ma fidati che dopo esser passato di server in server ad expare e girare sempre i soliti bonus manualmente, ti viene voglia che qualcuno lo faccia al posto tuo ;)

E' una questione di comodità, è inutile sbattersi per fare sempre le solite cose: già la vita è difficile, cerco di rendermela facile almeno in un passatempo come Metin ;)
E credo di non essere l'unico a pensarla così, a giudicare dal fatto che in molti server, una volta protetti, la gente si è stufata facilmente e se n'è andata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom