La targhetta [RE] davanti al nome è stracopiata da imperiaworld![]()
Mica l'hanno inventato loro
gia 3 anni fa vidi server che mettevano [RE] affianco al nome .-.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La targhetta [RE] davanti al nome è stracopiata da imperiaworld![]()
gia 3 anni fa vidi server che mettevano [RE] affianco al nome .-.Eh ma dai raga..questa cosa con le capigliature non e cosi importante.Cosa centra se hai o nu, una capigliatura?Vi devo ricordare che questo e un OLD-STYLE?Meglio che non ci sono e quoto quello che a detto GASS.Importante e che dura il server e tante altre cose....
)

E cosa sarebbe il yang drop bot? ahahha
Gli hack che funzionano sono :
-Damage Hack
-One Shot
-Bonus Switcher (Qualsiasi versione)
-Multihack
-Client Mod
Bye server![]()

Come mai prima vuoi crearci client poi ora ti metti contro ? Ma che cervello hai? Io bo. Comunque fai come vuoi presto avremo nuovo client quindi sbrigati a sfruttarli questi hacksi vabbe ma il client è decriptato..... io ci ho inserito switch damage e oneshot all'interno è come giocare su un hamachi![]()

esattoMa e impossibile giokare senza che qualcuno usa bot o hack ??' Ragazzi se non vi sentite di giokare ,,onestamente,, lasciatevi !! Io non ho mai capito il ,,gusto,, di usare cheat o bot per avere vantagi.Se gioko, gioko pulito, e mi godo tutto.Se no, meglio andarmene a giokare qualcosa altro che mi piace.E come voler bere acqua pulita.Non ci butti fango dentro tanto per essere diverso , no??

AsdSconsiglio
Motivi.
Lagg - Descrizione Penosa - Implementazioni Penose -
Lag con 16 gb di ram?(scusa ne dovevi trovare un'altra) , descrizione penosa? bhe la veste non fa il monaco , implementazioni penose? mica siamo in un new style! 
si vabbe ma il client è decriptato..... io ci ho inserito switch damage e oneshot all'interno è come giocare su un hamachi![]()
e tu ancora qui?non ci credo, un'altro thread di aurora? Quando è fissata la ri-ri-ri chiusura?![]()

Provare per crederel'avete fixata l'admin page e le p2p?non credo proprio

devo credere che avete fixato le p2p?Provare per credere![]()
Bhe ci serve solo un buon client modder.hahaha ma se nn siete neanche riusciti a fixare lo switch e il oneshot devo credere che avete fixato le p2p?

hahahahah ma allora sei nabbo le p2p è una protezione al server non client omgBhe ci serve solo un buon client modder.![]()

forse perchè non mi andava di fare client per questo serverCome mai prima vuoi crearci client poi ora ti metti contro ? Ma che cervello hai? Io bo. Comunque fai come vuoi presto avremo nuovo client quindi sbrigati a sfruttarli questi hack![]()
vedrai quando uscirà metin2olimpus ......... 
hahahahah ma allora sei nabbo le p2p è una protezione al server non client omg
comunque ci riuscirebbe qualsiasi persona con un minimo di voglia di usare il bottone cerca![]()
io ti ho risposto che le p2p sono protette, il client ci stiamo lavorando.ok in quella frase avevo nominato delle hack per client side ma si capiva che stavo parlando delle p2p gnurant, comunque per evitare altre persone come te che non sanno riconoscere il contesto di una frase modifico.