♦�♦ AuroraMt2 ♦�♦ L'origine dell'antico mondo ♦�♦ Déjà vu Metin2 ♦�♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ma dai raga..questa cosa con le capigliature non e cosi importante.Cosa centra se hai o nu, una capigliatura?Vi devo ricordare che questo e un OLD-STYLE?Meglio che non ci sono e quoto quello che a detto GASS.Importante e che dura il server e tante altre cose....

Ultima modifica:
Eh ma dai raga..questa cosa con le capigliature non e cosi importante.Cosa centra se hai o nu, una capigliatura?Vi devo ricordare che questo e un OLD-STYLE?Meglio che non ci sono e quoto quello che a detto GASS.Importante e che dura il server e tante altre cose....

Certo che non e importante ma l"okkio chiede la sua parte.Un server e ,,bello,, pure dal punto di vista estetico e se tu guardi bene , questo non lo è per nulla.Poi , smettete di dire che e un OLd Style quindi e normale essere ,,senza sale e peppe,,.E un semi old style ed e un server privato quindi....non vedo il xche pozze viola -no , capigliature senza bonus-no.Gass se dovrete fare che i vincitori si ,,vedono,, di piu risspetto agli altri, fatte capigliature speciale per loro.E lasciate quelle normale a noi muritori comuni, però non lasciateci cosi ,,trascurati,,.Menomale che voi avete pure le alli:))
Mettete magari queste pikkole cose per dimenticare dei vari bug che esistono sul server.

:asd:

E cosa sarebbe il yang drop bot? ahahha :oddio:

Gli hack che funzionano sono :

-Damage Hack
-One Shot
-Bonus Switcher (Qualsiasi versione)
-Multihack
-Client Mod

:bye:
Bye server :oddio:

Lo Yang Drop Bot è quello che c'era anche nel client di Lithe,
Quello che fa cadere yang velocemente a terra e ti fa laggare il villo ;)

si vabbe ma il client è decriptato..... io ci ho inserito switch damage e oneshot all'interno è come giocare su un hamachi :asd:

si vabbe ma il client è decriptato..... io ci ho inserito switch damage e oneshot all'interno è come giocare su un hamachi :asd:
Come mai prima vuoi crearci client poi ora ti metti contro ? Ma che cervello hai? Io bo. Comunque fai come vuoi presto avremo nuovo client quindi sbrigati a sfruttarli questi hack :|

Ma e impossibile giokare senza che qualcuno usa bot o hack ??' Ragazzi se non vi sentite di giokare ,,onestamente,, lasciatevi !! Io non ho mai capito il ,,gusto,, di usare cheat o bot per avere vantagi.Se gioko, gioko pulito, e mi godo tutto.Se no, meglio andarmene a giokare qualcosa altro che mi piace.E come voler bere acqua pulita.Non ci butti fango dentro tanto per essere diverso , no??

Ma e impossibile giokare senza che qualcuno usa bot o hack ??' Ragazzi se non vi sentite di giokare ,,onestamente,, lasciatevi !! Io non ho mai capito il ,,gusto,, di usare cheat o bot per avere vantagi.Se gioko, gioko pulito, e mi godo tutto.Se no, meglio andarmene a giokare qualcosa altro che mi piace.E come voler bere acqua pulita.Non ci butti fango dentro tanto per essere diverso , no??
esatto :|

---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 16:44 ----------

AGGIORNAMENTO DEL 5/03/2012

Aggiunto drop armature 66 ad atlantide 2
Aggiunto drop armi 75 ad atlantide 2
Aggiunto drop perle ad atlantide 2 e covo2
Fixati alcuni bug

Aggiunte pozioni viola (G) da Handu-Up

OneShot ò_ò

[Tu vivi ancora con i file 2007] dai su cresci un poco ! ! !

Avrei pure una domanda .-." Dopo aver fatto questa frase da Bimbo min***** ti senti figo? ò_ò

come server è abbastanza carino, il fatto che non mi piace e che bisogna droppare le pda, e poi il fatto che ci sono le hawang in game >.<

Come mai prima vuoi crearci client poi ora ti metti contro ? Ma che cervello hai? Io bo. Comunque fai come vuoi presto avremo nuovo client quindi sbrigati a sfruttarli questi hack :|
forse perchè non mi andava di fare client per questo server :asd: vedrai quando uscirà metin2olimpus ......... :asd:

hahahahah ma allora sei nabbo le p2p è una protezione al server non client omg
comunque ci riuscirebbe qualsiasi persona con un minimo di voglia di usare il bottone cerca :\

Ma allora tu nn capisci un caxo di niente ._. . . . Cioè prova a leggere i tuoi commenti e quelli di GASS ._.
All'inizio sei partito bene poi con questo commento hai fatto Prrr.

[Come si dice: Partito a razzo finito a caxo]

ok in quella frase avevo nominato delle hack per client side ma si capiva che stavo parlando delle p2p gnurant, comunque per evitare altre persone come te che non sanno riconoscere il contesto di una frase modifico.

ok in quella frase avevo nominato delle hack per client side ma si capiva che stavo parlando delle p2p gnurant, comunque per evitare altre persone come te che non sanno riconoscere il contesto di una frase modifico.
io ti ho risposto che le p2p sono protette, il client ci stiamo lavorando.

Io dopo aver girato diversi server preferisco la pappa pronta ormai... Droppare PDA, i soliti set e le solite armature/armi 66/75, per non parlare del fatto che servono gli item per uppare... Mi stufa già in partenza.

Comunque non nego che a chi piacciono gli old-style faticosi possa essere un bel server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom