♦�♦ AuroraMt2 ♦�♦ L'origine dell'antico mondo ♦�♦ Déjà vu Metin2 ♦�♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma invece di lamentarvi delle PDA droppabili andate a giocare sui server hamachi..

E un bel server anche se si droppano le pda,se lo provi e gioki vedrai che e bello..io sn liv 93 per ora e mi sono sudata per farlo ma vale la pena..e un old style e quindi cosi vuoi?fare liv 90 in una ora e P a skill dopo altra ora?:blabla:

raga sto server lo provato ed è molto bello se vi piace gia la pappa prontann provatelo perche e questo il vero scopo di meetin 2 impegnarsi per diventar eil piu forte ( possibilmente senza shoppare come faccio io) ok buon lavoro da parte dello staff complimenti =)

raga sto server lo provato ed è molto bello se vi piace gia la pappa prontann provatelo perche e questo il vero scopo di meetin 2 impegnarsi per diventar eil piu forte ( possibilmente senza shoppare come faccio io) ok buon lavoro da parte dello staff complimenti =)
Grazie ;)

---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

:inforge-rulez:

:| non capisco quello che dici asd :) comunque tutti i commenti negativi non li ho scritti io ma mio fratello :) è lui ke usa di piu l'account :asd:

Mi puzzano tutti sti account con 2 messaggi che dicono che è belllo aha Comunque Gass se è davvero così buon per te :) Spero che non finisca a moddature pure questo

E un bel server anche se si droppano le pda,se lo provi e gioki vedrai che e bello..io sn liv 93 per ora e mi sono sudata per farlo ma vale la pena..e un old style e quindi cosi vuoi?fare liv 90 in una ora e P a skill dopo altra ora?:blabla:

Ti sei seduta per fare il livello 93??? E se devi fare il livello 100 che fai?
"Cosi vuoi" ???
Fare le P a skill e bellissima!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom