♦�♦ AuroraMt2 ♦�♦ L'origine dell'antico mondo ♦�♦ Déjà vu Metin2 ♦�♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♦♦♦ AuroraMt2 ♦♦♦ Old Server ♦♦♦ The Final ♦♦♦

oddio vi rendete come siete messi?ma scusa cosa ci vuole crei un pg,gli passi soldi e riempri inventario di pacchi da 5,state messi proprio male,dovete trovare sempre l'intoppo in ogni cosa,per me questo è messo bene,a parte i bug che ci sono ma che presto risolveranno.

100 e passa bug irrisolti.
Bello schifo :\

se faccio villo2 mi porta al villo2 chujno °-° che sono di shinsoo io trolo.. poi l'npc della dottrina parla in cinese ò.ò

Re: ♦�♦ AuroraMt2 ♦�♦ Old Server ♦�♦ The Final ♦�♦

1.2 GB di client ?

Che ci avete messo dentro? I sassi?

Comunque proverò anche questo :\

Ultima modifica:

l'ho provato ma non mi piace :L.La grafica non è un granchè, sono presenti ancora bug e mancate traduzioni.Client per un old troppo pesante

ps: il sito a me non funziona bha :S

Per quante volte abbia visto la descrizione di questo server e per quante volte sia loggato nel server non c'è niente da fare non mi attira... per questo provo indifferenza per il server o.o

Non è nemmeno tradotto del tutto :|
Sconsiglio :asd:

Non è nemmeno tradotto del tutto :|
Sconsiglio :asd:

che centra che nn sia tradotto del tutto poi lo faranno l'importante e che sia fluido il gioco che si expi il giusto e sopratutto che ti dia l'opportunita di farti equip nn come in altri server dove nn fai soldi e gli item costano tanto tipo aggiungi e gira bonus.

Che pasticcio.....
Un consiglio per ora chiudete e COMPLETATE QUELLO CHE C'E' DA COMPLETARE, CHIUNQUE PUO' DARVI UNA MANO BASTA CHE NON LO RIMANETE COSI'. Poi quando siete convinti del funzionamento e che sia un attrazione LO TESTATE CON UNA BETA IN AMICIZIA. Non si apre così un server, con questo item shop, con questi bug, con questo Gameplay....Ci vuole lavoro TANTO LAVORO. Non si scaricano 2 File si starta un dedicato e si incollano due query, per rendere un server perfetto.
Credetemi, ascoltatemi come se fossi Gordon Ramsey. Riaprirete con un nuovo nome in modo che nessuno sappia....ma così vi rovinate solamente

Ovviamente il server va provato, i miei consigli sono questi e sarò felice di rientrare quando sarà tutto Perfezionato e Completato
Per il resto buon lavoro e buon game :)

Che pasticcio.....
Un consiglio per ora chiudete e COMPLETATE QUELLO CHE C'E' DA COMPLETARE, CHIUNQUE PUO' DARVI UNA MANO BASTA CHE NON LO RIMANETE COSI'. Poi quando siete convinti del funzionamento e che sia un attrazione LO TESTATE CON UNA BETA IN AMICIZIA. Non si apre così un server, con questo item shop, con questi bug, con questo Gameplay....Ci vuole lavoro TANTO LAVORO. Non si scaricano 2 File si starta un dedicato e si incollano due query, per rendere un server perfetto.
Credetemi, ascoltatemi come se fossi Gordon Ramsey. Riaprirete con un nuovo nome in modo che nessuno sappia....ma così vi rovinate solamente

Ovviamente il server va provato, i miei consigli sono questi e sarò felice di rientrare quando sarà tutto Perfezionato e Completato
Per il resto buon lavoro e buon game :)

Io lo sono a scaricare ma da quello che hai scritto mi fai passare la voglia :\ ma avendo gia provato quasi tutti i server nn saprei propio dove fermarmi.Ognuno di quelli che ho provato a svariati problemi,crash continui,svariati bug,item shopp da paura ecc... Al momento nn saprei propio che fare nn cè un dedicato decente apperte Infinity.Cmq lo provo tanto nn costa nulla.

beh dall inizio del primo aurora direi che i cambiamenti ci sono stati, e in meglio, poi riguardo ai bug, ce ne sono pochissimi e si puo' giocare tranquillamente pero' alla fine si, uno fa come meglio crede :) mi fa piacere che almeno l'ai provato :)

beh dall inizio del primo aurora direi che i cambiamenti ci sono stati, e in meglio, poi riguardo ai bug, ce ne sono pochissimi e si puo' giocare tranquillamente pero' alla fine si, uno fa come meglio crede :) mi fa piacere che almeno l'ai provato :)

we duffyduck perchè da pochissimi non diventano 0? °_°

se ce reset non e male xke come dice paperone il difficile e farsi l equi e la gilda powa...ma come pensi di ragiungere uno con kl equi powa con 3 set di scarto <.< ce quasi meglio ragiungerlo per il lv...cmq a me non piace molto poiche credo troppo facile come server ce se si mette lvl max 99 bisogna indificilirlo un po...

Ultima modifica:

mà il server e off??

E on :)

IL RESET C'E' STATO IERI!!!!! E' ON!!!! comunque a chi ha voglia di mettersi alla prova con altri pg e di giocare seriamente lo consiglio, se uno vuole tutto subito, poi entra e vede che non e' all altezza e incomincia a sparlare male del server e' un altro discorso, pero' ripeto.... ognuno e' libero di fare come vuole tutti sono i benvenuti!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom