Re: ♦♦♦ AuroraMt2 ♦♦♦ Old Server ♦♦♦ The Final ♦♦♦
Bene avvantaggiamo i primi tre miraccomando
Bene avvantaggiamo i primi tre miraccomando

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

La hwang non è dura da droppare a trigrammi al 99, diciamo che è un premio più simbolico che raro.Bene avvantaggiamo i primi tre miraccomando![]()
100 e passa bug irrisolti.
Bello schifo![]()

stiamo risolvendo tutto.se faccio villo2 mi porta al villo2 chujno °-° che sono di shinsoo io trolo.. poi l'npc della dottrina parla in cinese ò.ò
TUTTO ciò che ci è stato segnalato è stato sempre risolto.Risolvevate prima di riaprire![]()
TUTTO ciò che ci è stato segnalato è stato sempre risolto.

Non è nemmeno tradotto del tutto
Sconsiglio![]()

Che pasticcio.....
Un consiglio per ora chiudete e COMPLETATE QUELLO CHE C'E' DA COMPLETARE, CHIUNQUE PUO' DARVI UNA MANO BASTA CHE NON LO RIMANETE COSI'. Poi quando siete convinti del funzionamento e che sia un attrazione LO TESTATE CON UNA BETA IN AMICIZIA. Non si apre così un server, con questo item shop, con questi bug, con questo Gameplay....Ci vuole lavoro TANTO LAVORO. Non si scaricano 2 File si starta un dedicato e si incollano due query, per rendere un server perfetto.
Credetemi, ascoltatemi come se fossi Gordon Ramsey. Riaprirete con un nuovo nome in modo che nessuno sappia....ma così vi rovinate solamente
Ovviamente il server va provato, i miei consigli sono questi e sarò felice di rientrare quando sarà tutto Perfezionato e Completato
Per il resto buon lavoro e buon game![]()
ma avendo gia provato quasi tutti i server nn saprei propio dove fermarmi.Ognuno di quelli che ho provato a svariati problemi,crash continui,svariati bug,item shopp da paura ecc... Al momento nn saprei propio che fare nn cè un dedicato decente apperte Infinity.Cmq lo provo tanto nn costa nulla.
mi fa piacere che almeno l'ai provato 
beh dall inizio del primo aurora direi che i cambiamenti ci sono stati, e in meglio, poi riguardo ai bug, ce ne sono pochissimi e si puo' giocare tranquillamente pero' alla fine si, uno fa come meglio credemi fa piacere che almeno l'ai provato
![]()