♦�♦ AuroraMt2 ♦�♦ L'origine dell'antico mondo ♦�♦ Déjà vu Metin2 ♦�♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♦♦♦ AuroraMt2 ♦♦♦ Old Server ♦♦♦ The Final ♦♦♦

ma scherzi? c'e' su tutti gli item shop c'e' il crea item io neanche lo messo e per i livelli dici cosi? vedi che non e' difficile salire di lv non ci metti mica un mese.

a quanto vedo ancora troppi ma troppi bug... volevo venire peccato....

il fatto del login è gia negativo poi non sapete mettere gira a pacchi da 200 :oddio:

il fatto del login è gia negativo poi non sapete mettere gira a pacchi da 200 :oddio:
Il login non ne eravamo a conoscenza e lo stiamo sistemando, per quanto riguarda i gira pacchi li abbiamo messi da 5 per evitare lo switch

vbb alla fine a uno puo' piacere come non puo' piacere kmq premetto che queste cose si risolvono in 2 secondi

Il login non ne eravamo a conoscenza e lo stiamo sistemando, per quanto riguarda i gira pacchi li abbiamo messi da 5 per evitare lo switch
Si può switchare anche con i pacchi da 5,non è quello il problema.. pensate alle protezioni,no? ma mettete sti benedetti pacchi da 200 -.-

non credo che NON giocare a questo server dipende solo dal fatto di come sono messi i pacchetti dei bonus, comunque a voi la scelta :)

pacchi da 5? solo per questa nabbaggine non gioco secondo te se prendo 20 pacchi da 5 li metto insieme esce un pacco da 100 sempre switcho posso switchare anche con uno :matto: poi sinceramente a chiunque da fastidio andare e venire dalla bottegaia 500 volte bah :oddio: siete piu fail che altro... imparate a fixarlo lo switch :matto: invece di usare sti metodi da incompetenti

---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 17:00 ----------

si io dico che conta molto secondo te gia il fatto di stare ore ed ore a girare i bonus rende felici i player? NO e in piu devono andare e venire dalla bottegaia bah io non giocherei su un server cosi fail :oddio:

mi sono bastati 10 minuti di gameplay per capire che il server non fa per me....pieno zeppo di bug parecchie cose non tradotte...ora capisco perché non avete avuto successo!

MA INDIPENDENTEMENTE DALLO SWICH, per me e' meglio perche' il prezzo e' adeguato al numero di bonus, comunque per ora rimangono cosi', a te la scelta se restare o no. grazie mille per averlo provato almeno :)

bah come mi aspettavo questo server è una delusione sai perchè hai quei 20 player? (che sono pochissimi) perchè stanno pensando a livellare poi arrivano al 99 e vedranno quanto sarà impossibile con i gira a pacchi da 5 con questo passo e chiudo sto server è un fail :)
Sconsiglio

vi lamentate tanto dei gira bonus , perché sono a pacchetti di 5 non di 200 vi rendete conto di come siete messi? Il server ha molte altre toppe da mettere apposto e voi minacciate di lasciare il server per pacchetti di girabonus? oddio

p.s. il server è brutto

vi lamentate tanto dei gira bonus , perché sono a pacchetti di 5 non di 200 vi rendete conto di come siete messi? Il server ha molte altre toppe da mettere apposto e voi minacciate di lasciare il server per pacchetti di girabonus? oddio

p.s. il server è brutto
brutto è dire poco :asd:

ma chi vuoi che lo provi... :matto: a parte tutti i bug presenti in game solo che si sente gira e aggiungi a pacchi da 5 scappano tutti :asd:

ma chi vuoi che lo provi... :matto: a parte tutti i bug presenti in game solo che si sente gira e aggiungi a pacchi da 5 scappano tutti :asd:
L'hai già detta la tua e mi sono stato zitto ora ti invito a fare il ragazzino educato e tacere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom