♦�♦ AuroraMt2 ♦�♦ L'origine dell'antico mondo ♦�♦ Déjà vu Metin2 ♦�♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♦�♦ AuroraMt2 ♦�♦ Old Server ♦�♦ The Final ♦�♦

Secondo me dovresti aggiungere i lucci dal pescatore o un altro npc,aggiungere il drop di armi 65 rare/70/75 armature61+7 e armature 66+0 in atlantide2 dal livello 80 :\

Secondo me dovresti aggiungere i lucci dal pescatore o un altro npc,aggiungere il drop di armi 65 rare/70/75 armature61+7 e armature 66+0 in atlantide2 dal livello 80 :\
Le ostriche devono rimanere la difficoltà del game, il drop delle armi c'è già dai metin in bosco e anche per le armature, le armature 61 si droppano al covo. Prima di commentare provalo. :oddio:

Le ostriche devono rimanere la difficoltà del game, il drop delle armi c'è già dai metin in bosco e anche per le armature, le armature 61 si droppano al covo. Prima di commentare provalo. :oddio:

L'ho provato e ho aggiunto dei consigli perchè cosi com'è non è tanto bello. .-.

Provato e devo dire che mi è piaciuto almeno per il momento.I GM se hai bisogno ti rispondono subito e devo dire che sono molto presenti,ovviamenti ci sono dei bug ma nnt di drammatico nn influiscono molto con il gameplay per ora devo dire di essere davvero soddisfatto del gioco.Io lo consiglio

Provato e devo dire che mi è piaciuto almeno per il momento.I GM se hai bisogno ti rispondono subito e devo dire che sono molto presenti,ovviamenti ci sono dei bug ma nnt di drammatico nn influiscono molto con il gameplay per ora devo dire di essere davvero soddisfatto del gioco.Io lo consiglio
Grazie, questo è l'esempio per tutti quelli che parlano senza provare.

già provato prima e non era niente di che, provato adesso mi piace un pò di più....speriamo sia la volta buona ;)

Io l'ho provato ma non mi piace per niente Sconsiglio!

Delle tue opinioni non gliene frega niente a nessuno

lo prendiamo come complimento? Cosa ha il pene di un cane di brutto? :D

GASS non ha tutti i torti symon, il server e' un po' fatto in modo sbagliato, troppe cose difficili, anche le PDA,le ostriche .. E' un bel server ma devi cambiare qualcosa, tipo le PDA e qualche altra cosina, NB: Sono solo consigli per il buon andamento del server :)

GASS cancelli tutto fai un altro server con item shop migliore,tradotto,senza bug e IDENTICO all'italiano cioè: item,corazze,armi ecc... naturalmente con up + facile e solo con perle =)

Scusa Samuele ma non avevo in mente una parola educata da esprimere scusa se ti ho dato una cattiva impressione ;( ..LoL

Ma figurati non è un problema solo che ci sono molti modi per esprimersi su un Server.Cmq la vostra sembra quasi una crociata contro questo server,persone che sconsigliano senza provarlo oppure si lamentano per via delle PDA che sono droppabili, sinceramente le PDA si droppano su tutti gli oldstyle vedi Legacy-Story..che sono 2 dei migliori oldstyle quindi nn capisco il problema,sta di fatto che ognuno ha i suoi gusti.

Ma figurati non è un problema solo che ci sono molti modi per esprimersi su un Server.Cmq la vostra sembra quasi una crociata contro questo server,persone che sconsigliano senza provarlo oppure si lamentano per via delle PDA che sono droppabili, sinceramente le PDA si droppano su tutti gli oldstyle vedi Legacy-Story..che sono 2 dei migliori oldstyle quindi nn capisco il problema,sta di fatto che ognuno ha i suoi gusti.
:quoto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom