♦�♦ AuroraMt2 ♦�♦ L'origine dell'antico mondo ♦�♦ Déjà vu Metin2 ♦�♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me il sito non va, non si caricao.O e il client da 1gb? cosa c'è dentro? :S

edit: dopo averlo fatto ricaricare un paio di volte e atteso a lungo è partito.. Però è molto lento.

ahahahah ho giocato ad aurora settimane fa, era simpatico ma moooooooolto complicato per il drop... (vi suggerisco di prendere esempio da millenium, seriamente)

gass continua a difendere il server a tutti i costi ed è doppiamente uno spettacolo!
comunque spero vivamente che questo server diventi un pochetto più giocabile...

PS altra cosa molto bella è vedere l'ex gm (non so se lo è ancora) GanjaChanel girovagare per millenium :-P

ahahahah ho giocato ad aurora settimane fa, era simpatico ma moooooooolto complicato per il drop... (vi suggerisco di prendere esempio da millenium, seriamente)

gass continua a difendere il server a tutti i costi ed è doppiamente uno spettacolo!
comunque spero vivamente che questo server diventi un pochetto più giocabile...

PS altra cosa molto bella è vedere l'ex gm (non so se lo è ancora) GanjaChanel girovagare per millenium :-P
Ganja certo che non è più nel nostro staff, lo staff di Aurora deve essere serio e competente, requisiti che in lui venivano a mancare

il server mi ricorda molto gli old style di 2-3 anni fa,questo in senso positivo,ma una cosa vorrei sapere,una cosa per cui lasciai molti server.

LE POZZE VIOLA DOVE SONO._.?
sui privati cerco 1 minimo di comodità,se mi shoppavo le pozze viola sull'ita,almeno qui si potrebbero avere gratis:S(poi magari si droppano,non so,datemi delucidazioni)

il server mi ricorda molto gli old style di 2-3 anni fa,questo in senso positivo,ma una cosa vorrei sapere,una cosa per cui lasciai molti server.

sui privati cerco 1 minimo di comodità,se mi shoppavo le pozze viola sull'ita,almeno qui si potrebbero avere gratis:S(poi magari si droppano,non so,datemi delucidazioni)

Cavolo se lasci un server per le pozze viola sei messo male lol

Sconsiglio,
Assenza pozze viola,
Exp parecchio bassa (e mi chiedo come facciano alcuni ad essere già al 99 da diversi giorni)
inoltre:
Bonus switcher = Non Fix
Yang Drop Bot = Non Fix

Sconsiglio,
Assenza pozze viola,
Exp parecchio bassa (e mi chiedo come facciano alcuni ad essere già al 99 da diversi giorni)
inoltre:
Bonus switcher = Non Fix
Yang Drop Bot = Non Fix

:asd:

E cosa sarebbe il yang drop bot? ahahha :oddio:

Gli hack che funzionano sono :

-Damage Hack
-One Shot
-Bonus Switcher (Qualsiasi versione)
-Multihack
-Client Mod

:bye:
Bye server :oddio:

Sconsiglio,
Assenza pozze viola,
inoltre:
Bonus switcher = Non Fix
Yang Drop Bot = Non Fix
1Allora le pozze viole oltre a dropparle con grande facilità, ci sono le scarpe del vento che già ti danno quasi la massima velocità
2 l'exp dici che è bassa perchè ti sei fatto i primi 30 livelli, che sono duri, dopo comincia a diventare più fluida, dirai che è un controsenso invece l'abbiamo fatto per far capire sin da subito a che server giocano, i player 99 non si sono fatti scoraggiare e hanno capito che l'exp pian piano è più veloce di ciò che immaginavano.
3 purtroppo stiamo lavorando per fixare tutti i possibili hack, per quanto riguarda il bonus switcher penso non sia tanto vantaggioso perchè il prezzo dei gira bonus è abbastanza elevato per riempire l'inventario o anche qualche riga. :bye:

Ahahaha sto server non è il massimo...

Allora e pur vero che mancano le pozze viola( e che ti dice che li devi avere nel inventario pure quando logghi per prima volta).Mà che dite di un altra cosa un po essagerata secondo me.le capigliature si VINCONO IN OX.Io capisco che e un old però , daje, questa e essagerata.Sul server tutti i player sono come zombi.Sembra un server dei trascurati.Poi le corazze verde pistacchio dei sura?? Brutissime.E un altra cosa orenda . le alli accanto alla scritta GM.Pessimo gusto.Del resto, e abbastanza bello il server.

Allora e pur vero che mancano le pozze viola( e che ti dice che li devi avere nel inventario pure quando logghi per prima volta).Mà che dite di un altra cosa un po essagerata secondo me.le capigliature si VINCONO IN OX.Io capisco che e un old però , daje, questa e essagerata.Sul server tutti i player sono come zombi.Sembra un server dei trascurati.Poi le corazze verde pistacchio dei sura?? Brutissime.E un altra cosa orenda . le alli accanto alla scritta GM.Pessimo gusto.Del resto, e abbastanza bello il server.
quoto
anzi,se magari mettessero capigliature """"SENZA""" BONUS VS NEMICI O DIFESSA CONTRO NEMICI,FAREBBERO SOLO UNA GRANDE COSA,RENDENDO EQUILIBRATO IL PVP.(in tutti i server che ho visto ci sono capigliature con bonus..)

quoto
anzi,se magari mettessero capigliature """"SENZA""" BONUS VS NEMICI O DIFESSA CONTRO NEMICI,FAREBBERO SOLO UNA GRANDE COSA,RENDENDO EQUILIBRATO IL PVP.(in tutti i server che ho visto ci sono capigliature con bonus..)

Le capigliature si vincono ox in omaggio oltre al premio a scelta (no epici) e naturalmente capigliature senza bonus, solo una cosa estetica che può differenziare i vincitori dagl'altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom