provato e consiglio!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provato e consiglio!![]()

non hai tutti i tortite lo dico ioperche sto server è uno schifo
![]()

Nessun server può essere ritenuto schifo, ognuno ha i suoi gusti e la bellezza è una percezione soggettiva. Al massimo si può dire"il server non mi piace".non hai tutti i torti![]()
Sarà un problema momentaneo.A me il sito non va, non si caricae il client da 1gb? cosa c'è dentro? :S
edit: dopo averlo fatto ricaricare un paio di volte e atteso a lungo è partito.. Però è molto lento.

Ganja certo che non è più nel nostro staff, lo staff di Aurora deve essere serio e competente, requisiti che in lui venivano a mancareahahahah ho giocato ad aurora settimane fa, era simpatico ma moooooooolto complicato per il drop... (vi suggerisco di prendere esempio da millenium, seriamente)
gass continua a difendere il server a tutti i costi ed è doppiamente uno spettacolo!
comunque spero vivamente che questo server diventi un pochetto più giocabile...
PS altra cosa molto bella è vedere l'ex gm (non so se lo è ancora) GanjaChanel girovagare per millenium![]()
ritorno a giocare va consiglio a tutti

Bel server Consiglio Difficoltà nella media

il server mi ricorda molto gli old style di 2-3 anni fa,questo in senso positivo,ma una cosa vorrei sapere,una cosa per cui lasciai molti server.
LE POZZE VIOLA DOVE SONO._.?
sui privati cerco 1 minimo di comodità,se mi shoppavo le pozze viola sull'ita,almeno qui si potrebbero avere gratis:S(poi magari si droppano,non so,datemi delucidazioni)
Sconsiglio,
Assenza pozze viola,
Exp parecchio bassa (e mi chiedo come facciano alcuni ad essere già al 99 da diversi giorni)
inoltre:
Bonus switcher = Non Fix
Yang Drop Bot = Non Fix

Cavolo se lasci un server per le pozze viola sei messo male lol
. quindi se il pg assomiglia un bradipo evito di giocare.1Allora le pozze viole oltre a dropparle con grande facilità, ci sono le scarpe del vento che già ti danno quasi la massima velocitàSconsiglio,
Assenza pozze viola,
Exp parecchio bassa (e mi chiedo come facciano alcuni ad essere già al 99 da diversi giorni)
inoltre:
Bonus switcher = Non Fix
Yang Drop Bot = Non Fix

il server mi ricorda molto gli old style di 2-3 anni fa,questo in senso positivo,ma una cosa vorrei sapere,una cosa per cui lasciai molti server.
LE POZZE VIOLA DOVE SONO._.?
sui privati cerco 1 minimo di comodità,se mi shoppavo le pozze viola sull'ita,almeno qui si potrebbero avere gratis:S(poi magari si droppano,non so,datemi delucidazioni)
quotoAllora e pur vero che mancano le pozze viola( e che ti dice che li devi avere nel inventario pure quando logghi per prima volta).Mà che dite di un altra cosa un po essagerata secondo me.le capigliature si VINCONO IN OX.Io capisco che e un old però , daje, questa e essagerata.Sul server tutti i player sono come zombi.Sembra un server dei trascurati.Poi le corazze verde pistacchio dei sura?? Brutissime.E un altra cosa orenda . le alli accanto alla scritta GM.Pessimo gusto.Del resto, e abbastanza bello il server.
quoto
anzi,se magari mettessero capigliature """"SENZA""" BONUS VS NEMICI O DIFESSA CONTRO NEMICI,FAREBBERO SOLO UNA GRANDE COSA,RENDENDO EQUILIBRATO IL PVP.(in tutti i server che ho visto ci sono capigliature con bonus..)

La targhetta [RE] davanti al nome è stracopiata da imperiaworld![]()