Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passatelo no-ip e mettete un firewall sul modem.
Lasciate perdere hamachi se volete startare un server, non è da tutti proteggere un "hamachi".
Ragazzi. Dopo una lunga riflessione , abbiamo deciso che senza il dedicato questo server non può andare avanti. Il server ( ci proveremo ) resterà on lo stesso , fino all'arrivo del dedicato. Oggi il server andrà on un pò più tardi...
- - - Updated - - -
Dio , ho fastweb.
Non è una novità ogni hamachi è destinato a chiudere prima ancora di essere startatoRagazzi. Dopo una lunga riflessione , abbiamo deciso che senza il dedicato questo server non può andare avanti. Il server ( ci proveremo ) resterà on lo stesso , fino all'arrivo del dedicato. Oggi il server andrà on un pò più tardi...
- - - Updated - - -
Dio , ho fastweb.
Si vero...Non è una novità ogni hamachi è destinato a chiudere prima ancora di essere startato
Si vero...
Quando lo startano a cacchio...

Lo "startato a cacchio" era riferito al msg di VirgoNoi non abbiamo startato a cavolo. Cerca di non offendere... Se era una cosa fatta tanto per , non avrei avuto tutta sta voglia di spendere 50 euro , 50 euro che io non riprenderò , in quanto NON METTERO' ITEM-SHOP. Io lo faccio per passione , non per guadagnare o per altro.
Ci lavoro da circa 3 mesi. Dirmi tutto quello che vuoi. Ma non che lo ho startato a cavolo.
Per la cronaca... SERVER ONLINE![]()
e per startare a cacchio io intendo, no che hai "assemblato" un brutto server, ma che hai startato senza sapere neanche come proteggerlo, quindi o spendi i soldi o senò gli hamachi non li puoi tenere ON.Non è una novità ogni hamachi è destinato a chiudere prima ancora di essere startato
.
...neanche ci si scomoda a scompattare....serve altro per difendersi gratuitamente.Lo "startato a cacchio" era riferito al msg di Virgo
e per startare a cacchio io intendo, no che hai "assemblato" un brutto server, ma che hai startato senza sapere neanche come proteggerlo, quindi o spendi i soldi o senò gli hamachi non li puoi tenere ON.
Bastava usare il cervello e ragionare e con quelle 50 euro ci portavi fuori la tua ragazza.
Non era mia intenzione offendere, ma prima di startare hamachi ragionate sul fatto che ci sono 2000 malati qua sopra e di certo cambiare porte per poi cambiare estenzioni a un file eix/epk non ti protegge...visto che sono cose che ormai sanno fare anche gli impediti leggendo una guida.
Basta un file http://www.inforge.net/community/cestino-off-topic/287688-mega-release-pong-finder-lykosrulez.html per trovare una porta o un pong...neanche ci si scomoda a scompattare....serve altro per difendersi gratuitamente.
Ciao e in bocca al lupo per il futuro dedicato o quello che sarà.
Il server mi pare carino..l'unica pecca è che non c'è utenza..quindi non posso dare commenti precisi
Spero che i player aumentino così ci sarà più divertimento!
Molte persone chiedono il " PVP EQUILIBRATO " e quando lo hanno , non ci giocano. Bah mi sta passando la voglia di fare tutto. Comprerò lo stesso il dedicato... faccio sto ultimo tentativo...
con tutto il rispetto,capisco la passione (cosa che avevo io un tempo,ma ormai si è persa) nel fare le cose,i soldi che vuoi buttare per il dedicato ecc..con una locale di divinity (o una simile) e con un client del server che stai proponendo dubito che riuscirai ad fare un bel server in dedicato per via delle scarse capacità (ripeto non offendo),secondo me non buttare via dei soldi.

Ci lavoro da circa 3 mesi. Dirmi tutto quello che vuoi. Ma non che lo ho startato a cavolo.
Noi non abbiamo startato a cavolo. Cerca di non offendere... Se era una cosa fatta tanto per , non avrei avuto tutta sta voglia di spendere 50 euro , 50 euro che io non riprenderò , in quanto NON METTERO' ITEM-SHOP. Io lo faccio per passione , non per guadagnare o per altro.
Bah mi sta passando la voglia di fare tutto.
Tante minchiate...