♦Metin2Extreme♦Pet-System (16 pet in game)♦Costume system♦EnergySystem♦No item beta♦No 6&7 Bonus♦PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Ultima modifica:
Prima di iniziare la presentazione faccio una piccola premessa :
Noi dello staff ci siamo già messi d'accordo per comprare una VPS in grado di reggere il server. Quindi , se il server riscuoterà un buon successo , lo hosteremo su una VPS.

Com'è il server ? Solo 1 parola : DivinityWorld. DivinityWorld è stato ( a parere mio ) uno dei server con un pvp decente e un gameplay stabile. Quindi , il server sarà QUASI IDENTICO.

L'unica differenza ? L'unica differenza è che in game troverete degli npc che vi forniscono tutti i pet e alcuni costumi. Tolto questa piccolezza , il server è identico a divinityworld. State tranquilli. Non ho usato il backup di unknow, bensì i files ufficiali di divinityworld. Usiamo persino lo stesso file game.

Per chi non avesse conosciuto divinityworld -----> DivinityWorld presentazione.

Le reti hamachi sono le seguenti :

Metin2Extreme@1
Metin2Extreme@2
Metin2Extreme@3
Metin2Extreme@4
Metin2Extreme@5

E cosi via.... la password di tutte è : 123 .

Ovviamente vi servirà un client adatto ( usiamo una rev34083 di game ) ma non preoccupatevi. E' leggerissimo. Pesa solo 600mb.

Download client.

Non dovrete toccare niente nel client. E' già tutto impostato correttamente.

Pagina registrazione : http://25.89.137.180/account_create.php

Ringraziamenti : NabbHackeR, senza di lui questo server nemmeno esisterebbe. Grazie di tutto.
MrCampari. Grazie mille anche a te per avermi dato una mano con la parte client.

Il server è on. Non mandate messaggio al GF per i prossimi 30 minuti.

Ah.. dimenticavo. La password dell'archivio del client è : extreme

Regno consigliato : BLU.

PER COLORO CHE VOGLIONO USARE LO SWITCH BONUS :

Scaricate QUESTO e rinominatelo in : logininfo.py ( ovviamente l'estensione deve essere .py ) e inseritelo nella cartella principale del client. Avviate il game e switchate a non finire :)

Fin'ora i risultati mi sembrano abbastanza buoni. Nessun crash fin'ora.

Per chi riscontra il problema " Lexico star again " o " Riavvia il client " vi basterà disattivare momentaneamente il vostro antivirus e avviare il file Metin2Extreme da amministratore.

a me chiede una pass quando lo estraggo D:
la password è extreme

Tornando al server,veramente bello.
Ci stanno pochi pg,quando vi offrono un server da pvp bello e con pvp equilibrato non ci entrate,ma entrate su new che l'equilibrio se lo sognano?
speriamo che col tempo aumentino :)

Re: ♦Metin2Extreme♦Pet-System (16 pet in game)♦Costume system♦EnergySystem♦No item beta♦No 6&7 Bonus♦PvP Equilibrato♦

puntualmente il gf va off poche ore dopo l'apertura ma che pazzo è? .-.

- - - Updated - - -

ma notizie qui ??!

Ho una Internet Key dunque NO DOWNLOAD, essendo un hamachi vi potrebbe schifare l'idea di mettere una patch per client di Bio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom