♦Metin2Extreme♦Pet-System (16 pet in game)♦Costume system♦EnergySystem♦No item beta♦No 6&7 Bonus♦PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una Internet Key dunque NO DOWNLOAD, essendo un hamachi vi potrebbe schifare l'idea di mettere una patch per client di Bio?

Non so se tu sappia leggere , ma mi pare di avere scritto di usare una 34k di file game. Dovrei rilasciare la patch con il launcher , locale , root , tutti i files dei costumi e dei pet, peseranno in tutto 200mb circa e c'è gente che non sa neanche sostituire il launcher. Ci vuole tanto a scaricare un client da 600mb ? Non credo.

Server ONLINE. Non riesco a capire perchè sia andato off. Il syser riporta degli errore riguardante un mob , nulla di grave.

Non so se tu sappia leggere , ma mi pare di avere scritto di usare una 34k di file game. Dovrei rilasciare la patch con il launcher , locale , root , tutti i files dei costumi e dei pet, peseranno in tutto 200mb circa e c'è gente che non sa neanche sostituire il launcher. Ci vuole tanto a scaricare un client da 600mb ? Non credo.

Server ONLINE. Non riesco a capire perchè sia andato off. Il syser riporta degli errore riguardante un mob , nulla di grave.

Il sito dorme o è deceduto direttamente? D:

Lo staff di insanitypvp , siccome non sopporta la " concorrenza " ci sta dossando. Ecco. Questo siamo diventati. Ecco qui. E poi la gente dice " Ma perchè gli hamachi durano un giorno ? " perchè in giro c'è gente scema come loro.

Un pò di sana competizione no eh ?

Re: ♦Metin2Extreme♦Pet-System (16 pet in game)♦Costume system♦EnergySystem♦No item beta♦No 6&7 Bonus♦PvP Equilibrato♦

Pet System e Costume System dove si droppano?

- - - Updated - - -

Pet System e Costume System dove si prendono?

Re: ♦Metin2Extreme♦Pet-System (16 pet in game)♦Costume system♦EnergySystem♦No item beta♦No 6&7 Bonus♦PvP Equilibrato♦

Pet System e Costume System dove si droppano?

- - - Updated - - -

Pet System e Costume System dove si prendono?

Dagli npc in piazza.

Ragazzi adesso il server è on. Potete giocare tranquillamente.

Forse non mi sono saputo spiegare bene... Il nostro server utilizzare una revisone 34083 di game. Quindi senza il nostro client ( con il launcher ) adatto non potrete loggare.

Ho dovuto fare un macello per poter entrare visto che avevo disabilitato hamachi e riattivandolo mi dava "errore motore"....cerca di farlo rimanere on come minimo ahahha ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom