♦Metin2Extreme♦Pet-System (16 pet in game)♦Costume system♦EnergySystem♦No item beta♦No 6&7 Bonus♦PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha notizie??

PS: non e possibile che ogni hamachi venga dossato...ma sti lamer non hanno niente di meglio da fare anzichè rompere le scatole :|? Se e un attacco dos, sicuramente sara diretto da qualche altro hamachi...non c'è nemmeno piu una sana concorrenza :oddio:

Qualcuno ha notizie??

PS: non e possibile che ogni hamachi venga dossato...ma sti lamer non hanno niente di meglio da fare anzichè rompere le scatole :|? Se e un attacco dos, sicuramente sara diretto da qualche altro hamachi...non c'è nemmeno piu una sana concorrenza :oddio:
Hamachi on non ci sono o_o c'e un No-ip

Hamachi on non ci sono o_o c'e un No-ip

E uguale...non prendere alla lettera <.< hamachi? No-ip? Dedicato, alpha, beta, gamma e tutto l'alfabeto greco...che differenza fa? Tanto la gente che non ha nient'altro di meglio da fare che creare problemi, li crea ora e li continuerà a creare. Penso di poter dire che ne abbiamo tutti abbastanza no?
Comunque, senza continuare ad andare OT, hai notizie sul server?

E uguale...non prendere alla lettera <.< hamachi? No-ip? Dedicato, alpha, beta, gamma e tutto l'alfabeto greco...che differenza fa? Tanto la gente che non ha nient'altro di meglio da fare che creare problemi, li crea ora e li continuerà a creare. Penso di poter dire che ne abbiamo tutti abbastanza no?
Comunque, senza continuare ad andare OT, hai notizie sul server?
Nulla, il gf non risponde su hamachi
(†!?!?)

Consiglio come server, pvp molto equilibrato! I sura neri fanno il giusto danno e prendono il giusto danno come è giusto che sia, da NabbHacker ci possiamo aspettare queste cose :D

Ultima modifica:
Re: ♦Metin2Extreme♦Pet-System (16 pet in game)♦Costume system♦EnergySystem♦No item beta♦No 6&amp;7 Bonus♦PvP Equilibrato♦

avast e mi rileva 51 notifiche.
Sono falso - positivi, non sono virus. Fai una scansione del client e poi su i "virus" trovati seleziona "ripara", dovresti risolvere.
Senò disattivalo che fai prima.

- - - Updated - - -

Consiglio come server, pvp molto equilibrato! I sura neri fanno il giusto danno e prendono il giusto danno come è giusto che sia, da NabbHacker ci possiamo aspettare queste cose :D
Che il PvP sia equilibrato non si mette in dubbio, ma è un server destinato a morire perché privo di protezione.
Sopratutto se chi lo starta pensa....."non esistono protezioni per un hamachi".
E' la fantasia e la competenza nel campo che manca, non le protezioni.
Il LUA è una cosa, saper difendere un server(hamachi) senza spendere soldi, è un altra.

Qualcuno sa dirmi quali sono le armi finali?
E lo spadone è utile pwe il mentale o ha gli stessi valori della spada?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

non voglio offendere nessuno ma.... mancano i 50 valore attacco sulla corazza... lo so che su un misero attacoc non contanientema in un intero duello diventano tipo 2k hp tolti... e per il danno che facciamo fa la differenza eccome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom