Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque io non sto attaccando il server, sto solo dicendo che ci vorrebbe una facilitazione in quell'ambito, se no si perde utenza..
 
Qui sopra c'è la stessa gente che critica anche altri server, per sto cavolo di switch ecc ecc, e quelle stesse persone dicevano che nessuno apriva più un server senza switch, invece ,oltre all' altro server che sta aprendo e che è stato criticato perche non ha lo switch, mo pure qui criticano. Se non avete il tempo andate un sub fan pvp, oppure fate come me, che lavoro dalle 7 di mattina alle 19 di sera, e le cose le riesco a fare lo stesso dedicando 3/4 orette la sera.
 
Qui sopra c'è la stessa gente che critica anche altri server, per sto cavolo di switch ecc ecc, e quelle stesse persone dicevano che nessuno apriva più un server senza switch, invece ,oltre all' altro server che sta aprendo e che è stato criticato perche non ha lo switch, mo pure qui criticano. Se non avete il tempo andate un sub fan pvp, oppure fate come me, che lavoro dalle 7 di mattina alle 19 di sera, e le cose le riesco a fare lo stesso dedicando 3/4 orette la sera.
non generalizzare che io non scrivo mai ste cose, ma se devo giocare su un server con 100 online con 4 variabili con switcher droppabili, continuo dove sto giocando attualmente che è ancora più difficile di questo, no?

almeno qua arriviamo a 4k online .-.
 
non generalizzare che io non scrivo mai ste cose, ma se devo giocare su un server con 100 online con 4 variabili con switcher droppabili, continuo dove sto giocando attualmente che è ancora più difficile di questo, no?

almeno qua arriviamo a 4k online .-.
E rivolto in generale il mio messaggio, non a qualcuno in particolare;-)
 
Alla fine della mia settimana farò un resoconto... Al solito però sento i commenti dei pro di metin2 sul fun pvp.... ma solo quello sai scrivere? Il tuo cervello funziona anche per altre cose oppure si limita solo a quel punto di vista. Oltretutto vieni su una discussione di un altro server ricordando che tra un po' aprirà un altro server... Mi fai pena.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Alla fine della mia settimana farò un resoconto... Al solito però sento i commenti dei pro di metin2 sul fun pvp.... ma solo quello sai scrivere? Il tuo cervello funziona anche per altre cose oppure si limita solo a quel punto di vista. Oltretutto vieni su una discussione di un altro server ricordando che tra un po' aprirà un altro server... Mi fai pena.
C'è.l hai con me? Non ho criticato nessuno io, poi ovvio li provo tutti i server anche se gioco su uno fisso non vedo il male che c'è a fare ciò...Poi parli tu che stavi a criticare sull' altra discussione (non faccio nomi per rispetto del server), senza manco provarlo il server, quindi
PS. Poi mi dici dov e che ho fatto sponsor a un altro server :);-)
 
Si ma dove è che ho fatto sponsor? Non vedo nessun nome scritto in quella frase... Dimmi...
Ho detto il mio pensiero e non ho criticato il server, sei sempre lì che attacchi eh
Un utente inforge che segue metin conosce la sezione progetti e idee e sa che determinate cose scritte da una persona hanno un peso e da altre ne hanno un altro. Qui di quella frase scritta da uno che è sempre lì a leccare il fondo schiena e palese che lo vuole fare per pubblicità.
 
Un utente inforge che segue metin conosce la sezione progetti e idee e sa che determinate cose scritte da una persona hanno un peso e da altre ne hanno un altro. Qui di quella frase scritta da uno che è sempre lì a leccare il fondo schiena e palese che lo vuole fare per pubblicità.
Solite cose scrivi, vabbo per te sono tutti lecchini, e invece per me, semplicemente, gente come te vuole solo criticare, non sai giocare a metin, cambia gioco... Non intaso anche questa discussione per qualcuno di maleducato come te..Quindi ti saluto dando un consiglio: vivi sereno
 
Qui sopra c'è la stessa gente che critica anche altri server, per sto cavolo di switch ecc ecc, e quelle stesse persone dicevano che nessuno apriva più un server senza switch, invece ,oltre all' altro server che sta aprendo e che è stato criticato perche non ha lo switch, mo pure qui criticano. Se non avete il tempo andate un sub fan pvp, oppure fate come me, che lavoro dalle 7 di mattina alle 19 di sera, e le cose le riesco a fare lo stesso dedicando 3/4 orette la sera.

Oh qui sopra ci sta la stessa gente che rompe il cazz.o co sti fun pvp senza provare il server.

Nessuno sta criticando il fatto dello switch, poichè anche se ci fosse è inutile. Semplicemente aumentare i gira nel gioco, e questo è per quanto riguardo il fatto bonus. Quello che spara stronza.te sei tu, qua apposta per rompere le palle, perchè si sa che stai aspettando un altro server. Evita di scassare il cazz.o che qui ci sta gente che gioca e sta cercando di far capire la situazione dando consigli stop.
 
Arrivo anche io a provarlo!
PS.
upload_2017-2-20_14-36-29.png

Siete porci.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Io ho letto tutto quello scritto da Maddox che a mio parere è uno dei pochi che da consigli utili e costruttivi e ho deciso con un mio amico di scaricare il server ( lui è già dentro ) ci faremo war corpo e Shamy drago e vedremo cosa succede . Siamo shanks e kaido . Ci vediamo in game regno blu . A presto
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.