Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo per dire che ho creato gilda dai gialli.
Nome gilda: DawnOfGod
Chi vuole entrare in questa bellissima gilda, mi contatti in Game.
In Game sono Lucifer
 
Buongiorno,

Inizio col dire che non ho visto tutta questa grandissima gente. Poi tanti consigli non sono stati apportati come da beta tester...ho ancora uno due file .txt con delle migliorie da apportare che non sono state ascoltate.
Esempio, libri diversi per ogni dottrina. Gli avete lasciati tutti uguali, non avete ascoltato neanche questa piccola "cagata".
Per il resto chi vivrà vedrà.
 
Vorrei rispondere a chi dice che ci vuole per forza una shamy per expare ecc...
1: Ci sono le Gilde, sono fatte apposta per quello, per aiutarci a vicenda.
2: Siamo all'inizio, è ovvio che shamy in giro non ce ne sono ancora...
3: Se non ti piace aspettare prendi e ti crei la shamy.
Io opterei per la gilda, di sicuro lì troverai sempre uno shamano che sarà o un 1 pg o un 2pg.
Vi dico anche che al 2 giorno di apertura di questo server non potete già iniziare a criticare.
Aspettate 1-2 settimane per vedere come va ai livelli alti ecc...
Quindi abbiate pazienza xD
 
Buongiorno,

Inizio col dire che non ho visto tutta questa grandissima gente. Poi tanti consigli non sono stati apportati come da beta tester...ho ancora uno due file .txt con delle migliorie da apportare che non sono state ascoltate.
Esempio, libri diversi per ogni dottrina. Gli avete lasciati tutti uguali, non avete ascoltato neanche questa piccola "cagata".
Per il resto chi vivrà vedrà.
Ovvio che non vedi tutta questa grandissima gente...
Xkè voi vedete che ce ne poca ,prendete è lasciate o_O
Ovvio che un server non si popola mai....
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Buongiorno,

Inizio col dire che non ho visto tutta questa grandissima gente. Poi tanti consigli non sono stati apportati come da beta tester...ho ancora uno due file .txt con delle migliorie da apportare che non sono state ascoltate.
Esempio, libri diversi per ogni dottrina. Gli avete lasciati tutti uguali, non avete ascoltato neanche questa piccola "cagata".
Per il resto chi vivrà vedrà.

Ehm scusa sicuro che hai loggato in sto server ??perchè io ogni passo che facevo vedevo 3/4 persone a far metin (solo villo2)figurati in tutto il server ...
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Ehm scusa sicuro che hai loggato in sto server ??perchè io ogni passo che facevo vedevo 3/4 persone a far metin (solo villo2)figurati in tutto il server ...

0b47e692f7.png


magari il counter è buggato non saprei, in ogni caso anche dalla classifica si evince il fatto che ormai i player di una volta non ci sono più, mi ricordo le scalate alla top @Hamas, quelle dove i top 10 erano a pochissima % di differenza. Basta vedere che qui, soprattutto in un old, il primo ha distaccato il secondo di 9 livelli. Mi dispiace un pò vedere un bel server così, con poca competizione. Magari i bonus son troppo tosti, anche il fatto che le cassette incanta non siano 100%. l'upp!, un paio d'ebano a +4 col 55% con item.. non so, forse è troppo hard per questa community, forse troppo ai primi livelli, sclerare per un paio d'ebano quando ci sono 115 livelli e tanti altri item, non saprei, boh. La mia luna dopo 45 papiri è ancora +6, però anche questo è metin, fortuna ci vuole anche quella. Mi aspettavo sicuramente più competizione e molta più gente, è risaputo che se un server non si popola inizialmente avrà dura vita. Magari questo è l'eccezione, io lo spero molto perchè merita un bordello.
 
  • Mi piace
Reazioni: 7heBoss
Non mi dilungo troppo.
Fatto il livello 45 in circa 9 ore di game.
- Hard(issimo) Style
- Old? New? non si capisce
- Bisogna farsi il dropper per gli item up (Ciaone siamo nel 2017)
- 4 o 5 variabili senza switch bonus (ari-ciaone)

Valutazione 4/10
 
Ehm scusa sicuro che hai loggato in sto server ??perchè io ogni passo che facevo vedevo 3/4 persone a far metin (solo villo2)figurati in tutto il server ...
Sicurissimo, stai tranquillo. Parlo che ha lasciato desiderare tutta quella bella roba che doveva venire.


Ovvio che non vedi tutta questa grandissima gente...
Xkè voi vedete che ce ne poca ,prendete è lasciate o_O
Ovvio che un server non si popola mai....

Non ho lasciato, tranquillo.
Parlo solo che alla serietà si è vista anche lì.
 
Buongiorno,

Inizio col dire che non ho visto tutta questa grandissima gente. Poi tanti consigli non sono stati apportati come da beta tester...ho ancora uno due file .txt con delle migliorie da apportare che non sono state ascoltate.
Esempio, libri diversi per ogni dottrina. Gli avete lasciati tutti uguali, non avete ascoltato neanche questa piccola "cagata".
Per il resto chi vivrà vedrà.
Non ti abbiamo ignorato, ho appena fatto un riavvio che comprende un update con quello che hai appena detto :)
 
Lo switcher in questo caso non ti serve a niente, il drop dei gira non è sicuro, gireresti un item per due secondi e subito dopo dovresti andare a droppare altri gira
 
@ReCab2 Allora ci siamo confermati come server diverso e più difficilino rispetto agli altri o no?
Bisogna avere un po' di fiducia!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.