Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La discussione è finita 3 ore fa, dovrei riportare anche te che scrivi su mezza inforge,
Hai visto il sito? Sei registrato?
No. Non mettere becco su cose che non centri solo basandoti sull'antipia dell'utente e spari a 0.
Grazie.
seguo il progetto da quando è nato, veramente.. sono uno dei primi ad averlo seguito. non è antipatia ma tu flammi sul loro forum e viene bannata/o e ti lamenti, che pazzo te ne fotte se ti hanno bannat dal forum
 
seguo il progetto da quando è nato, veramente.. sono uno dei primi ad averlo seguito. non è antipatia ma tu flammi sul loro forum e viene bannata/o e ti lamenti, che pazzo te ne fotte se ti hanno bannat dal forum
Ti ripeto per non flammare/spammare più,ho seguito anche io il thread nella sezione Progetti e Idee,centra ben poco
Inizialmente ho trollato, scusandomi pubblicamente ed aver ricevuto un warn(avvertimento), il giorno seguente,ho commentato alcuni post come un utente normale e sono stata bannata.
La discussione è chiusa da 3 ore fa, la questione non era incentrata da cosa te ne frega del forum, ma sperando che non si viene bannati in game per alcune stronzate.
Detto ciò,fine.
 
Norh quando apro l'autopatcher mi da questo problema ma se clicco start entro ugualmente, va bene lo stesso?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    572.1 KB · Visualizzazioni: 39
Rifai screen fra 15 giorni, e ne riparliamo ......4 variabili con bonus droppabili senza switcher automatico, da incubi notturni ,io utente medio di IF dico : questo server non fà per mè.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ancoo
Exp inutilmente difficile sin dai primi livelli, se è difficile fare il 30/40 figuriamoci fare gli ultimi livelli...
Arrivi a livello 20 senza alcun tipo di bonus con item TUTTI lisci ed in quel caso puoi fare 2 cose, 1 abbandonare il server (scelta optata da almeno il 70% dei giocatori) o continuare inutilmente come un ebete a fare metin, ma anche in quel caso ci saranno alcuni compromessi, infatti, i metin non sono comuni, anzi, hanno lo stesso tempo e zone di spawn dell'ufficiale, questo vuol dire che al villo 2 non troverai tanti metin ma massimo 4-5 e quei 4-5 ve li dovrete giocare insieme a tutti gli altri giocatori, è un macello sin dal principio...
 
Alla fine è un server fotocopia dell'italiano con qualche modifica, paragonandolo ad altri server è più facile di wom ma nonostante ciò è un server che necessita di una grande mola di utenza per avere successo (penso che 400-500 persone sia il minimo)
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Exp inutilmente difficile sin dai primi livelli, se è difficile fare il 30/40 figuriamoci fare gli ultimi livelli...
Arrivi a livello 20 senza alcun tipo di bonus con item TUTTI lisci ed in quel caso puoi fare 2 cose, 1 abbandonare il server (scelta optata da almeno il 70% dei giocatori) o continuare inutilmente come un ebete a fare metin, ma anche in quel caso ci saranno alcuni compromessi, infatti, i metin non sono comuni, anzi, hanno lo stesso tempo e zone di spawn dell'ufficiale, questo vuol dire che al villo 2 non troverai tanti metin ma massimo 4-5 e quei 4-5 ve li dovrete giocare insieme a tutti gli altri giocatori, è un macello sin dal principio...

Sinceramente non capisco questo accanimento..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ti offendi se ti inserisco nella mia discussione del perché oggi non ci sono privati duraturi? Sei un ottimo esempio xd
Non mi offendo tranquillo , però ti faccio una domanda sul perchè questi server non sono duraturi per la maggior parte degli utenti ItalianiI? non diamo sempre è comunque la colpa ai player .
L'utente medio Italiano di oggi lavora, studia , esce ,e quando si mette a giocare on line non vuole stare 2/3 aore a cercare metin x tentare di droppare 2/3/4 bonus da inserire nell'equip , per poi perdere altre 1/2 ore per tentare di far uscire qualche bonus a lui congeniale ,ormai son pochi i players che hanno tutto il tempo dalla mattina alla sera di nerdare stile fù"hamas o just camix o qualche altro.
 
Sono sincero, non avendolo provato in beta, non sapevo come fosse, ma sicuramente mi aspettavo un altra cosa.

Il server ha tutto per essere il migliore, ma ci sono alcune cose che lo rendono un server troppo hard per una community come la nostra. Come già citato sopra, si vede già dai primi livelli che è un server impegnativo, forse il più impegnativo che abbia mai visto (ed avuto interessa a provare), si fa veramente molta fatica fin da subito. Inoltre come già citato i bonus sono un incubo, parliamo di 4 variabili e gira bonus droppabili dalle metin (senza neanche essere 100% girabonus). L'exp è impegnativa e se pensiamo la mole di item e bonus da fare, i tempi sono lunghissimi.

Se fosse stato messo in Germania avrebbe avuto un ottimo successo, ma qui in Italia semplicemente c'e un altro site di gioco, questo genere di server cosi difficili piace a pochi. Poi diciamocelo, a noi player che siamo cresciuti con metin2, da quando avevamo 14/15 anni, sappiamo che cosa vuol dire non avere tempo per nerdare ore e ore, quindi trovarsi un cosi bel server, ma che richiede un impegno enorme, sicuramente è scoraggiante.

Forse lo proverò ancora, ma purtroppo non ho più cosi tanto tempo e voglia da dedicare a Metin in generale, quindi sarebbe difficile trovare lo stimolo di stare 1 mese dietro a un server solo per fare il level cap.
 
In poche parole farà la fine di tutti i server privati italiani tra 2 o 3 settimane.
Io non l'ho provato appunto perchè non sono un player che cambia server ogni volta che ne apre uno e ho gia ormai capito la situazione dei server italiani.
Nelle prime pagine tutti a eloggiare e dopo l'apertuta troppo difficile,non fa per me.

Gli unici server stabili sono ormai quelli aperti da tempo.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
In poche parole farà la fine di tutti i server privati italiani tra 2 o 3 settimane.
Io non l'ho provato appunto perchè non sono un player che cambia server ogni volta che ne apre uno.
Nelle prime pagine tutti a eloggiare e dopo l'apertuta troppo difficile,non fa per me.

Gli unici server stabili sono ormai quelli aperti da tempo.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net

Il difficile non è sinonimo di brutto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il server andrà avanti, non siate così negativi.

Avevo già annunciato che sarebbe stato difficile, vi invito ad arrivare al livello 55, da lì sarà tutto in discesa.
Non capite che l'impatto iniziale è quello che conta di più, se reggerete in covo2 non avrete più problemi in qualsiasi altra mappa per quel livello e farmerete da dio.

Tutto è equilibrato per il livello, non vedo perché dobbiate volere tutto e subito, non avrebbe senso.
Se volete lasciare liberi di farlo, ma non accetto CRITICHE perché sia difficile, non ha senso, questa è la tipologia di gameplay di NorthenLongju e non cambierà per le critiche :)

Chi vorrà si unirà a noi, per migliorare, chi no vi ringrazio per aver provato, semmai vi tornerà la voglia di giocare ad un server tostarello siete sempre i benvenuti.

Buongame a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.