Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel 2017 riusciamo ancora ad avere problemi di sito allo start e senza prendere precauzioni..
sono riuscito a loggare per colpo di culo e devo dire che tutta questa difficoltà non l'ho vista nel gameplay. 30 minuti lv 30 e equip bonussato facendo solo metin.
non ho idea di come farà il gf da solo a gestire tutto quanto se non riesce nemmeno a gestire un sito e il client allo start
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Forse quello che avevo scritto qualche messaggio fa si sta avverando... Server che promette bene ma è impossibile che solo 1 persona gestisca tutto! Per lo meno io lo trovo impossibile... Poi si vedrà ma per ora si inizia malino
 
Provate a pulire la cache con ccleaner.

I Dns si stanno allineando, alcuni si stanno registrando riprovate a breve :)
 
E' la prima volta che stando su Metin vedo che i bottoni delll'autopatcher (quindi Start) hanno il problema del "non poter essere cliccati" e quindi avere l'impossibilità di patchare ergo entrare in game.
Ho fatto tutto il possibile immaginabile ed il PC è NUOVO.

E da quello che ho visto non c'è solo una persona ad avere sto problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Io sono riuscito a patchare ed aprire finestra log tranquillamente.. il problema resta il sito che continua a dare problemi.. quindi rende impossibile la registrazione!
 
Provate ora con l'autopatcher, vi ricordo di installare il net framework
 
Io il problema della doppia finestra per entrare in game sono riuscito a risolvere cancellando e riestraendo il client ora funziona alla perfezione e non c'è piu la doppia, ma il login iniziale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.