Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un progetto con grandi potenzialità, mi dispiace solamente che non hai ascoltato il mio consiglio di mettere l'internazionalità in primi, a questo punto non avresti solo 80 on cui 1/3 sono multi account.. tra qualche mese ti ricorderai di questo messaggio.
Comunque buona fortuna, spero ti vada tutto per il meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~ e Veslor
Troppo difficile come server, io sinceramente ho lasciato per questo motivo.
Tutti hardstyle della min***. Fate un server normale, non dico neanche facile, e vedete come si riempie.
 
King, se si inizia con il piede sbagliato come potrei avere fiducia di giocare in gioco così?
Non si tratta di ban, siccome anche io ho moderatore quel poco esistono i punti di avvertimento per passare a un ban.
Non voglio che in gioco e forum ci siano preferenze perché ci sono persone "conosciute " da staffer e quindi hanno agevolazioni.
Sotto il mio punto di vista è apparso così sul forum,
ma se tu rompi il pazzo, fa bene a bannarti. tu su ogni topic spammi e flammi, per piacere smettila se no mi metto a reportarti su inforge a manetta per tutto lo spam che stai creando
 
State buoni...

Il sito ora funziona a tutti o qualcuno ha qualche altro problema?

Altri con problemi all'autopatcher?
 
Buonasera, ho un problema con l'autopatcher. ho un computer datato che non mi scarica le nuove versioni del net framework e quindi non me lo avvia. Se è possibile rendere il gioco avviabile dal luncher potrei anche giocare e non solo io, tanto gli aggiornamenti me li faccio passare dal mio capogilda come abbiamo fatto per altri server.

Sarei grato se rendi possibile questa cosa altrimenti non posso mai giocare a questo server.
 
State buoni...

Il sito ora funziona a tutti o qualcuno ha qualche altro problema?

Altri con problemi all'autopatcher?

C'e gente che ha problemi con l'autopatcher dall'apertura.. (Chi win32 e chi con i tasti fisici non funzionanti)
Piuttosto che focalizzarti sul sito... Focalizzati sul client/autopatcher
 
ma se tu rompi il pazzo, fa bene a bannarti. tu su ogni topic spammi e flammi, per piacere smettila se no mi metto a reportarti su inforge a manetta per tutto lo spam che stai creando
La discussione è finita 3 ore fa, dovrei riportare anche te che scrivi su mezza inforge,
Hai visto il sito? Sei registrato?
No. Non mettere becco su cose che non centri solo basandoti sull'antipia dell'utente e spari a 0.
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.