Discussione ♬~S5 League™~♬ - Season 1 ✿.。.:*~The Dark Side~ *.:。✿ - [Coming Soon]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di arrivare all'idea di fare un server privato, topic, pubblicità e tutto, secondo me dovevate prevenire questi problemi, nel senso.. Non avete un finanziatore, dovevate pensarci all'inizio del progetto, mica cascano dal cielo quei 100 euro di hosting e servizi vari (chiedo scusa se sparo prezzi a cavolo ma comunque, costano) avete fatto un bel lavoro con il game ma se questo non viene messo online è stata tutta fatica sprecata..

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Prima di arrivare all'idea di fare un server privato, topic, pubblicità e tutto, secondo me dovevate prevenire questi problemi, nel senso.. Non avete un finanziatore, dovevate pensarci all'inizio del progetto, mica cascano dal cielo quei 100 euro di hosting e servizi vari (chiedo scusa se sparo prezzi a cavolo ma comunque, costano) avete fatto un bel lavoro con il game ma se questo non viene messo online è stata tutta fatica sprecata..

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
conservi i fs finchè non hai di nuovo i fondi... non è mai nulla sprecato
 
È uscito un bel lavoro, vero, ma serve un finanziatore.. Senza di quello possono giocare 2 vs 2 tutto lo staff.. Non so se mi spiego.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Il finanziatore non è un problema,
STOP.

L'unico problema, per ora, è trovare un coder.
Purtroppo quelli che ho trovato sono o tutti incapaci o assenti.
Ti scrivono un giorno, gli dici cosa c'è da fare, e poi spariscono.
 
Che il finanziatore c'è si è capito e lo si sa, ma creare una discussioni 3 anni prima dell'effettiva uscita del gioco credo non sia consono e giusto nei confronti della community.
 
  • Mi piace
Reazioni: LupoLucio.o
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.