Discussione ♬~S5 League™~♬ - Season 1 ✿.。.:*~The Dark Side~ *.:。✿ - [Coming Soon]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I dati degli account sul Forum non verranno persi,
A meno che siano incompatibili con la nuova piattaforma ma il DB per quel che so è sempre uguale.
 
Come non detto neanche questo coder era serio :oddio: ,
Continuo la ricerca..

Non so dirti quando il forum andrà online,
Sto aspettando che prenda l'host il Finanziatore...
 
Mi sono registrato ieri sera in questo "forum" (HARDCODE GORE EXTREM p0rn)
cioè quello di S5 League. Appena lo apro qualche minuto fa, mi spunta questo.

994foz.png
 
Vi invito a non andare fuoritema con messaggi solo faccine o senza senso , dopo questo messaggio sarete sanzionati.
 
Io ricomincierò con S4 solo quando il server apre proprio perché ormai il server ufficiale è popolato da cani e porci. Spero che con questa attesa il server meriti e venga fuori qualcosa di bello ;)
 
Spero almeno che dopo una così lunga attesa, ci sia una ricompensa corposa per tutti gli utenti che giocheranno ad S5League.
Gli AP iniziali e lo sconto su tutte le armi sono la ricompensa per gli utenti che si registrano il primo mese.
Tuttavia, visto che ci stiamo mettendo un pò troppo(ma non è colpa mia ne dello staff), i primi giorni vedremo cosa inventarci,
Al 99% metteremo degli item che avremmo dovuto mettere con le patch future nello shop,
Quindi prendetele come "Novità inedite"

Gameplay #1 Rilasciato :
[video=youtube;3iOpMMCe8GQ]https://www.youtube.com/watch?v=3iOpMMCe8GQ&feature=youtu.be[/video]
 
Gli AP iniziali e lo sconto su tutte le armi sono la ricompensa per gli utenti che si registrano il primo mese.
Tuttavia, visto che ci stiamo mettendo un pò troppo(ma non è colpa mia ne dello staff), i primi giorni vedremo cosa inventarci,
Al 99% metteremo degli item che avremmo dovuto mettere con le patch future nello shop,
Quindi prendetele come "Novità inedite"

Gameplay #1 Rilasciato :
[video=youtube;3iOpMMCe8GQ]https://www.youtube.com/watch?v=3iOpMMCe8GQ&feature=youtu.be[/video]
A me non si carica il video
 
Aspetto notizie e l'apertura! C'ho giocato nella Beta test e mi divertivo un botto,anche se c'era un minimo di lag (senza minimo forse...) mi sono divertito!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.