Discussione ♬~S5 League™~♬ - Season 1 ✿.。.:*~The Dark Side~ *.:。✿ - [Coming Soon]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero un bel progetto, mi piacerebbe vedere però qualcosa di diverso ogni tanto, è ivvamente un mio parere personale ma modificare i'interfaccia grafica di gioco non guasterebbe, anzi renderebbe S5 ancora "più vostro" per le skin e le armi sono le cose "basilari" alla fine
 
Stato Aggiornato : S5League Forum - Powered by B3S Games
(Registratevi per Vederlo)

Nuova Grafica Lobby :
VR2BQ3B.jpg


Nuova Grafica Ingame :
NfyGj33.jpg
 
Consigli che vi do da giocatore incallito di fps : fate in modo di poter indossare più di 4 o 3 armi non ricordo aumentando il totale di armi fino a 7 o 8

Rendete uguali tutte le armi come valori di danni e fate in modo che vengano comprate per i diversi effetti / estetiche
Togliete tutte quelle cagate come anchor o cazzate simili e provate a fare in modo che sia una scelta accettarli o meno in game
Esempio : ci sono i server in cui si utilizzano tutte le armi , e server in cui si utilizza solo il coltello ecco voi fate in modo che ci siano
server dove si utilizzino anchor e server in cui se non lo si vuole si spunti l'opzione e così non viene utilizzato
(fidatevi di me che se riuscite a fare una cosa del genere diventa seriamente un gioco competitivo e serio )
 
Consigli che vi do da giocatore incallito di fps : fate in modo di poter indossare più di 4 o 3 armi non ricordo aumentando il totale di armi fino a 7 o 8

Rendete uguali tutte le armi come valori di danni e fate in modo che vengano comprate per i diversi effetti / estetiche
Togliete tutte quelle cagate come anchor o cazzate simili e provate a fare in modo che sia una scelta accettarli o meno in game
Esempio : ci sono i server in cui si utilizzano tutte le armi , e server in cui si utilizza solo il coltello ecco voi fate in modo che ci siano
server dove si utilizzino anchor e server in cui se non lo si vuole si spunti l'opzione e così non viene utilizzato
(fidatevi di me che se riuscite a fare una cosa del genere diventa seriamente un gioco competitivo e serio )
Un server only anchor non ha senso.
 
Le mie idee °-°
- Forse a molti non interessa, ma a me si. La grafica del sito/forum non mi piace, ma poco importa perchè stiamo parlando di un gioco e non di un social network. (Dopo l'avvio del server, forse se ci dedicate qualche ore non farà sicuramente male )
- Spostate/Aggiungete gli oggetti (Scatole, alberi, pali ec..) in modo da creare nuovi trick "nascosti" così non entreremo nel server solo per le nuove bellissime armi/set, ma anche per un motivo di divertimento(?) (Credo che la modifica delle skin sia utile per attirare utenza, ma non credo che ciò la legherà al gioco, al contrario di nuovi trick)
- Se è possibile e ci riuscite, inserite la possibilità di mettere la room con 2player, in modo da non inserire la password per i match 1v1.
Poi boh... credo che un salto ce lo farò, se non muoio prima.

- - - Updated - - -

Ah se fate quella cosa dei trick... ovviamente non fateci dei video, altrimenti non c'è gusto :\
 
Mi stai dicendo che saresti in grado di introdurre ad esempio due armi in più da equipaggiare?

Probabile,
Anzi credo di averlo già fatto l'altro giorno mentre facevo dei test, però non ho creato lo slot e penso che quindi non si sarebbe vista o si sarebbe vista fuori dagli slot,
Non ho avuto l'opportunità di testare/vederla in gioco perché sono dovuto uscire e non avevo salvato i progressi,
Un giorno di questi ci riprovo.
 
Probabile,
Anzi credo di averlo già fatto l'altro giorno mentre facevo dei test, però non ho creato lo slot e penso che quindi non si sarebbe vista o si sarebbe vista fuori dagli slot,
Non ho avuto l'opportunità di testare/vederla in gioco perché sono dovuto uscire e non avevo salvato i progressi,
Un giorno di questi ci riprovo.
Ah beh non può far altro che farmi piacere semmai ci riuscirai, quindi, buon lavoro.
 
Ho un'idea, la counter oltre al grande pugno, ha quel aggeggio piccolo, potreste sostituire quel aggeggio con la plasma. Una doppia arma in pratica, ovviamente la plasma non potrebbe fare tutti i suoi colpi ma solo quelli più semplici.
 
Un server only anchor non ha senso.
infatti te sei uno che legge mooolto bene ...
dai una riletta alla risposta non ho detto only anchor ..
Ho semplicemente scritto di cercare di fare in modo di inserire opzioni che permettano di vietarne l'uso in determinati server per rendere il gioco più sobrio ( perché secondo me catene anchor e cazzi vari sono stronzate e rovinano il gioco )

- - - Updated - - -

Probabile,
Anzi credo di averlo già fatto l'altro giorno mentre facevo dei test, però non ho creato lo slot e penso che quindi non si sarebbe vista o si sarebbe vista fuori dagli slot,
Non ho avuto l'opportunità di testare/vederla in gioco perché sono dovuto uscire e non avevo salvato i progressi,
Un giorno di questi ci riprovo.

Se riesci a rendere il gameplay sobrio potrebbe diventare il nuovo e-sport hahahah , solo real skills no bullshits
 
infatti te sei uno che legge mooolto bene ...
dai una riletta alla risposta non ho detto only anchor ..
Ho semplicemente scritto di cercare di fare in modo di inserire opzioni che permettano di vietarne l'uso in determinati server per rendere il gioco più sobrio ( perché secondo me catene anchor e cazzi vari sono stronzate e rovinano il gioco )

- - - Updated - - -



Se riesci a rendere il gameplay sobrio potrebbe diventare il nuovo e-sport hahahah , solo real skills no bullshits
da quanto giochi a s4? e non hai ancora imparato a fermare i tizi con l'anchor? :\
 
è una scocciatura l'anchor.. anche le catene che ti bloccano che non ricordo come si chiamano ...
Comunque giocavo tempo fa poi ho smesso però in vista dell'apertura di s5 penso di ricominciare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.