Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao @lorenzo122,
dato che hai letto i commenti precedenti saprai già la mia risposta al riguardo, in quanto ho già risposto ad un altro utente alla stessa.
@Max Fridman@Valley almeno in questo caso è possibile prendere qualche provvedimento? Ha letteralmente dichiaro che Trevar è solo DEV e poi puff, nel regolamento appare di contattare GF Trevar per donazioni regolamento tra l'altro sputato a quello di HW2. Inoltre, dato che nel regolamento viene indicato lui come GF e qui Serpent è GF facendo due più due si deduce che usa multiaccount. Lo screen di Mirro me lo salvo caldo caldo per l'apertura, ve lo dico già
Non è un multiaccount, ha fornito le prove che si tratta di persone diverse inviando i documenti di identità. L'account era stato bannato, abbiamo chiesto chiarimenti, sono stati forniti con le relative prove che ci servivano.
Vi invito a smetterla con questo discorso del multiaccount anche perché avete preso un granchio. Inoltre i regolamenti si copiano, così come molti server copiano i regolamenti ufficiali.
Se conosco qualcuno mi limito a copiare il regolamento, nessuno lo riscrive di suo pugno.
Questo dimostra solo che ci sono collegamenti tra i due server, che non sono mai stati negati per altro. Saranno affari loro per come lo gestiranno.
La cosa divertente e su cui bisognerebbe riflettere è che ci sono due server owner uno potenziale e uno effettivo, che sono qui a fare le pulci ad un altro concorrente. Dagli Utenti posso accettarlo dai concorrenti un po' meno.
Ciao @Mirro -W ,
innanzitutto premetto che si tratta di un mea-culpa. Non ho sostituito correttamente tutto ciò che c'era da sostituire nel regolamento di gioco.
Detto ciò inizio con la spiegazione (edit: esattamente come ha intuito l'amministratore @Max Fridman):
Il nostro collega @TrevarX aveva stilato, in una maniera molto ben precisa ed articolata, un eccellente regolamento generico di gioco.
Essendo generico, e non esclusivo per il suo server, ci siamo chiesti: "perchè rifare il lavoro da zero, se possiamo avvalerci di un elaborato già efficace e ben strutturato?"
Abbiamo infatti chiesto al nostro collega di inviarci non solo il suo vecchio sito web (a cui abbiamo fatto effettuare un re-design dal nostro grafico di fiducia), bensì ci siamo fatti inviare anche il suo ex regolamento di gioco, al quale abbiamo sostituito soltanto alcune parole (come il nome del server).
Come premesso in intestazione, mea culpa, per mio errore di distrazione non ho sostituito il contatto discord già presente di Trevar, con il mio (voglio ricordare che il mio contatto discord è Serpent#8821).
Detto questo ti ringrazio di avermi fatto notare questa mia dimenticanza, provvederò subito ad aggiornare con i dati corretti.
Non è un multiaccount, ha fornito le prove che si tratta di persone diverse inviando i documenti di identità. L'account era stato bannato, abbiamo chiesto chiarimenti, sono stati forniti con le relative prove che ci servivano.
Vi invito a smetterla con questo discorso del multiaccount anche perché avete preso un granchio. Inoltre i regolamenti si copiano, così come molti server copiano i regolamenti ufficiali.
Se conosco qualcuno mi limito a copiare il regolamento, nessuno lo riscrive di suo pugno.
Questo dimostra solo che ci sono collegamenti tra i due server, che non sono mai stati negati per altro. Saranno affari loro per come lo gestiranno.
La cosa divertente e su cui bisognerebbe riflettere è che ci sono due server owner uno potenziale e uno effettivo, che sono qui a fare le pulci ad un altro concorrente. Dagli Utenti posso accettarlo dai concorrenti un po' meno.
Salve Max,
sono pienamente d'accordo con quanto hai espresso.
Purtroppo ci sono persone che, dati i loro fallimenti, non fanno altro che puntare il dito, screditando progetti validi che reputano "minaccia" ai loro personali interessi.
Come ho già scritto in passato, non si tratta di multiaccount, tral'altro per il punto del regolamento che cito:
2.10 E’ vietato pubblicare accuse riguardanti società e persone senza avere alcuna prova che presenti i fatti in maniera imparziale a supporto di esse, è altresì vietato pubblicizzare indagini condotte sui membri col solo scopo di screditarli e diffamarli.
Abbiamo preso provvedimenti contro coloro che hanno deciso di prendere di mira il server in questione, visto che attualmente i proprietari della discussione non violano alcuna regola su Inforge (ed è stato appurato da me e dallo Staff) non sta agli utenti stare a sindacare sulle nostre decisioni, che fino a prova contraria gestiamo questa piattaforma.
Vi invito a tornare in topic altri messaggi OT saranno sanzionati.
Il problema principale che il 90% della community di Inforge ora come ora si ritrova sempre gli stessi GF/DEV(se cosi si possono chiamare perchè alla fine si affidano ad altre persone) non vorrebbe ritrovare le stesse persone che aprono i server. Mi sono attaccato a questa discussione perchè l'argomento è molto caldo. Non punto il dito contro nessuno ma cerchiamo di selezionare le persone che offrono una sorta di divertimento ai player(se cosi si può chiamare). Detto questo mi congedo e spero che tu @Max Fridman magari in futuro potrai portare inforge a livelli superiori(attenzione non sto denigrando il tuo lavoro).
Non punto il dito contro nessuno ma cerchiamo di selezionare le persone che offrono una sorta di divertimento ai player(se cosi si può chiamare). Detto questo mi congedo e spero che tu @Max Fridman magari in futuro potrai portare inforge a livelli superiori(attenzione non sto denigrando il tuo lavoro).
@Max Fridman non so perchè non posso citarti. Ti do completamente ragione. Riguardo alla selezione io parlo di DEV/GF che alla fine si sa chi sono(attenzione non è proibito aprire 10 server con lo stesso account da regolamento da inforge da quel che vedo) ed alla fine se io o altri comuni player o Dev che hanno compentenze siamo stanchi di tutti sti server( 2000000 account premium aperti in 1 mese per 200 server). Porterà ovviamente un'entrata al tuo Forum ma secondo la mia esperienza non porterà ad una qualità maggiore dei server riguardo alle persone come:/Dev/Sgf/Gf italiani.
Buonasera community,
innanzitutto ringrazio l'amministrazione per aver preso provvedimenti verso i commenti OT.
Rimango a disposizione per qualsiasi informazione, per i reali interessati al progetto Colossal2. Inoltre, approfitto per comunicare che:
il lavoro necessario per l'apertura di Colossal2 è concluso.
Stiamo attendendo che il nostro grafico ci invii la presentazione per poterla pubblicare ufficialmente nell'apposita sezione, con tanto di relativa data d'apertura ufficiale. Questo avverrà nei prossimi giorni.
Poche informazioni, ma sono molto interessanti, non vedo l'ora di leggere la presentazione ufficiale e provarlo perchè in giro non riesco a stabilizzarmi su nessun server , oramai le oldstyle come piace a me di valido c'è poco , In bocca a lupo ragazzi !!!
Spuntano Utenti premium con 1 messaggio, a caso, nei progetti che devono aprire, cosa che farebbe pensare al bisogno di creare account nuovi per commentare in positivo.
Sincero io tutti questi account premium con solo 1 messaggio non li vedo, giusto Cromo ma ti posso assicurare che lo conosco dai tempi dell'ita e non è un account creato per nulla.
Detto questo aspettiamo almeno la presentazione ufficiale prima di giudicare no?
Che poi giudicare il SERVER e non cercare in ogni modo di attaccare il gf (che poi non so cosa vi abbia fatto Serpent che vedo tutto questo astio)
Spuntano Utenti premium con 1 messaggio, a caso, nei progetti che devono aprire, cosa che farebbe pensare al bisogno di creare account nuovi per commentare in positivo.
Buona sera community,
ringrazio tutti per l'interesse e per gli auguri di buona fortuna. Non vediamo l'ora di aprire i battenti!
Approfitto di questo messaggio per creare un po' di sano hype, facendo uno spoiler...
Uno dei nostri tanti system innovativi sarà l' Arena dei Talenti.
Arena dei Talenti:
1 - "Cos'è l'Arena dei Talenti?"
E' un arena-pvp accessibile ogni giorno dalle 20:00 alle 00:00, dove si potrà fare pvp/rissa tutti vs tutti.
2 - "Che funzione ha?"
Ottenendo kill si guadagnano Punti-PvP, questi ultimi potrete spenderli per acquistare oggetti esclusivi presso lo Shop dedicato dell'Arena.
3 - "E' se le persone iniziano a farmare punti con secondi account?"
Il nostro system effettua svariati controlli automatici per evitare il point-farming. Ad ogni modo ogni giorno, dalle 20 alle 00:00, sarà presente un membro di fiducia, non necessariamente dello staff, che svolgerà la funzione di controllare l'arena dei talenti.
4 - "E quindi? Cos'avrebbe di innovativo?"
Saremo i primi in Italia ad offrire quanto segue: nell'Arena si potranno scalare due tipi di classifiche, quella settimanale (dove al termine della settimana si potranno ricevere premi in-game), e quella mensile (dove al termine del mese la top 5 verrà premiata, i primi 3 verranno pagati in euro, i restanti due in monete item-shop)
Attendendo insieme l'apertura,
vi auguro una buona giornata.
- Serpent
Ciao caro @Kroonos, ti assicuro che non rimarrai deluso, fra non molti altri giorni pubblicheremo la presentazione ufficiale nell'apposita sezione, già da li potrai farti un idea più chiara di quanta serietà e professionalità (e....amore) abbiamo dedicato a questo progetto.
Ciao @WALKCV1 ,
la presentazione verrà postata entro questo fine settimana (guarda, volendo calcolare imprevisti, massimo Lunedì).
Dal momento della pubblicazione di quest'ultima, per l'apertura, passeranno circa 6-7 giorni dedicati alla pubblicizzazione della suddetta.
Pertanto, come detto fin dal nostro primo messaggio su questo forum, apriremo entro la prima metà di Marzo.