Preview ⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ ▶RIAPERTURA GIOVEDI' 13 MAGGIO, ORE 15:00◀ ★

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Siete laureati, ma nella grammatica dovete ancora migliorare... che errori. rileggete!
Io so già anche chi c'è dietro a questo progetto... ma non voglio inclinare il lavoro che ci è stato dietro, sempre che ci sia stato dell'impegno, ne dubito fortemente.
Voglio proprio vedere questa nuova versione del client.
lo dico adesso... preparatevi per la battuta di caccia del "Pianto del Re".
@Colossal2 non ti do il beneficio del dubbio, ma voglio essere in buona e vedere il lato server, potrei anche sbagliarmi sul mio modo di pormi.
Per il momento ti do un like sul progetto, per adesso consiglio.

min***** che presentazione! penso che inizio a risparmiare qualcosa per iniziare con una bella shoppata, mi sa che vale la pena "investire" qui.
gl.
PS: non potete mettere gia da subito la discussione in rilievo al posto di quello scarto di server oldstyle che c'è al momento?

Gf... serpente... comparso fuori dal nulla (chiamare trevor "gf" o come si chiama, è un insulto ) , server copia incolla.
Secondo me qualche k riuscite a farlo

se sia Trevar o meno dalla presentazione il server merita un botto,speriamo merita anche il gameplay .
dalla presentazione merita?? Non so rick... Cit.

son andato indietro nella discussione su inforge per sapere se c'era una beta... e non c'era... (ho letto male io??)
Il gf si presenta come Serpent (chi è?? ) c'è una back Story?? Oppure è comparso dal nulla???

Tutto questo non mi ispira molta fiducia, come la maggior parte dei server aperti di recente

Ciao @Borsalino,
rispondo in sequenza ai tuoi messaggi:

- comparso fuori dal nulla in che senso? E' stato esplicitato fin dall'intestazione della presentazione che si tratta della nostra prima esperienza. Non ci siamo mai lanciati in questo panorama prima d'ora.
E' ovvio (ed anche logico) non essere volti noti, in quanto non abbiamo mai ricoperto un "ruolo pubblico" in quest'ambito.

- Ti sbagli, la beta ci è stata, semplicemente è stata una closed (clicca qui!). Nello stesso periodo, sul nostro discord, pubblicavamo screen quotidiani sul come proseguisse la stessa. Ci sono 15 player che possono testimoniare (essendo stati parte attiva della beta). Loro come tanti altri presenti (se solo fossi stato presente anche tu sul nostro discord, avresti potuto visionare in prima persona i costanti aggiornamenti sul proseguimento della beta).

So che il tuo unico scopo è quello di flammare (tra l'altro con basi inesistenti), per tanto, con tutto rispetto, ignorerò i tuoi prossimi messaggi (se dovessero risultare della stessa natura dei precedenti).

Ciao @WALKCV1,
grazie dell'intervento e dei complimenti, ad ogni modo non sono trevar, abbiamo già risposto più volte a queste false voci di corridoio.
Inoltre abbiamo realizzato un video su youtube proprio per sfatare questo mito, se sei interessato (o chiunque lo sia) contattami in privato e te lo mando.
Del resto, ti ringrazio nuovamente.

Attendendo insieme Venerdì 12 Marzo, vi auguro un buon proseguimento.

Saluti,
- Serpent

Mamma mia ma come siamo messi male noi italiani mi vergogno anche per me stesso... sappiamo soltanto giudicare svegliamoci oooh... ma per una volta cerchiamo di essere positivi ad un server Dio santo !!!! Proviamo e poi possiamo giudicare .

Ultima modifica:
Certo che proprio volete nascondere il fatto di prendere in giro. Avete spacciato il server per prima esperienza e vedendo la presentazione è una copia SPUDORATA di HazeWorld2 (e guarda caso chi c'è in team...)! Chiavi torre, 12esimo piano, stesso identico craft system, avete solamente tolto le monete HazeWorld. Uno che ha già giocato ad HazeWorld e vede questa presentazione penserà di trovarsi davanti lo stesso server a cui ha giocato e che ha chiuso (poca utenza per via di un gameplay errato fin dall'inizio).
Ma la gente che dà anche corda e che, molto probabilmente, investirà soldi se ne renderà conto che è lo stesso progetto dove altra gente aveva investito e che ha chiuso perché un certo tizio (non faccio nomi, ma è presente anche in questo team, CASUALITA') non curava il server e se ne fregava altamente dei suggerimenti?
@Colossal2 Dammi un solo motivo, data la mia esperienza con HazeWorld2, per cui dovrei fidarmi di questo server. Posso anche provarlo, ma voglio sentire dove stanno le differenze con HazeWorld2.

Poi non ci chiediamo il perché la gente non popoli i server metin2 italiani, diamo sempre la credibilità alla stessa gente che apre e chiude LO STESSO SERVER di continuo. Server che fanno il botto iniziale, tempo due mesi che le incongruenze del gameplay vengano fuori e tutti ad abbandonare. E' incredibile.

In ogni caso la presentazione è copiata uguale identica a quella di HazeWorld2 con qualche differenza grafica, settimane per pubblicare una presentazione (per carità, bella) per cui si poteva fare CTRL+C - CTRL+V.
Messaggio unito automaticamente:

Mamma mia ma come siamo messi male noi italiani mi vergogno anche per me stesso... sappiamo soltanto giudicare svegliamoci oooh... ma per una volta cerchiamo di essere positivi ad un server Dio santo !!!! Proviamo e poi possiamo giudicare .
Se non hai giocato ad HazeWorld2 non puoi capire.

In ogni caso, come ha già detto qualcuno e vista l'esperienza con HazeWorld2, buona caccia del pianto del re!

Ciao @lor3nzo23,
difatti noi non abbiamo mai nascosto la collaborazione con trevar, i quali ci ha venduto molti dei suoi system, che noi riteniamo molto validi. I nostri developer hanno messo mano propria sullo stesso, implementando system & features interessanti ed innovative, dando vita ad un progetto unico in quest'ambito. Uno dei nostri tanti punti di forza è quello di avere un team solido e capace, in grado di sostenere questo progetto colossale (scusate il gioco di parole).

Credo che non ci sia altro da dire, o da spiegare.

Buona giornata.

Ciao @lor3nzo23,
difatti noi non abbiamo mai nascosto la collaborazione con trevar, i quali ci ha venduto molti dei suoi system, che noi riteniamo molto validi. I nostri developer hanno messo mano propria sullo stesso, implementando system & features interessanti ed innovative, dando vita ad un progetto unico in quest'ambito. Uno dei nostri tanti punti di forza è quello di avere un team solido e capace, in grado di sostenere questo progetto colossale (scusate il gioco di parole).

Credo che non ci sia altro da dire, o da spiegare.

Buona giornata.
No invece credo ci sia tanto da spiegare, caro mio. Non è questione di usare stessi system, è questione di avere le stesse identiche caratteristiche (buoni droppabili dai metin per papiri/letture, per aumentare skills, ecc.), torre a 12 piani, chiavi torre, aracnidi, scorciatoie, stessi item per craft hwang (e qua rido, perché gli item craft hwang sono stati la rovina di HazeWorld). Sei tu che devi vendere il tuo server e fare pubblicità, vorrei sapere quali sono i punti di forza del server che siano COMPLETAMENTE diversi da HazeWorld. Sei tu che devi dare spiegazioni, perché il server è una copia identica di HazeWorld, e se è un copy-paste so già dirti quale sarà l'andamento e cosa succederà in anticipo.

Buonsalve, confermo quanto detto da @Colossal2, gli ho venduto gran parte dei miei system e tutt’ora gli presto assistenza per gli stessi.

Dov’è il problema?
È invidia o cosa? O vuoi solo fare un po’ di flame free?

@Colossal2 avete addirittura superato le aspettative che mi ponevo, aspetto con ansia l’apertura!

No invece credo ci sia tanto da spiegare, caro mio. Non è questione di usare stessi system, è questione di avere le stesse identiche caratteristiche (buoni droppabili dai metin per papiri/letture, per aumentare skills, ecc.), torre a 12 piani, chiavi torre, aracnidi, scorciatoie, stessi item per craft hwang (e qua rido, perché gli item craft hwang sono stati la rovina di HazeWorld). Sei tu che devi vendere il tuo server e fare pubblicità, vorrei sapere quali sono i punti di forza del server che siano COMPLETAMENTE diversi da HazeWorld. Sei tu che devi dare spiegazioni, perché il server è una copia identica di HazeWorld, e se è un copy-paste so già dirti quale sarà l'andamento e cosa succederà in anticipo.
Difatti il gameplay di haze a noi piace molto, motivo per cui abbiamo contattato trevar per invitarlo in questo progetto, acquistandogli system ecc.
Il problema di quel server è stata l'amministrazione, con tutto rispetto per il mio collega, ma son abbastanza schietto nel dire le cose.
E' come già detto prima, oltre al fatto che il nostro team-dev (exellium & pain) abbia apportato modifiche proprie al progetto, uno dei nostri principali punti di forza è essere un team solido e capace.

Spero che, questa volta, io sia stato abbastanza esaustivo nei tuoi confronti.
Se poi preferisci continuare a sbattere testa contro un muro, allora lì il discorso cambierebbe, e ti lascerei fare.
Come ha detto trevar, se ora non vi fosse comprensione, dopo le mie risposte, si tratterebbe chiaramente di invidia e flame-nosense.

Saluti.

Buonsalve, confermo quanto detto da @Colossal2, gli ho venduto gran parte dei miei system e tutt’ora gli presto assistenza per gli stessi.

Dov’è il problema?
È invidia o cosa? O vuoi solo fare un po’ di flame free?

@Colossal2 avete addirittura superato le aspettative che mi ponevo, aspetto con ansia l’apertura!
Bel teatrino, addirittura certe pagliacciate non le vedo neanche al circo. Aspetti con ansia l'apertura del TUO server, che strano!

Già il fatto che fossi nel team la questione puzzava più del solito, pubblicando la presentazione ti sei praticamente scoperto. Perché non dici a tutti che fine ha fatto il tuo server e soprattutto il perché? Perché se è come immagino io tempo due mesi e a fare pvp sono 4 gatti mentre la gente deve ancora prendere il primo pezzo di set PvE, cercando di droppare un pianto del re da un boss camperato ed abusato da chi paga subito i 50€ all'apertura, con mercatini che non vendono neanche mezza velenosa o hwang . Risultato? Server che si svuota e chiusura del server.

Non è questione di fare flame, è questione di essere trasparenti con tutti e non spacciare un qualcosa che ha già fallito per novità e unicità. La gente che ha giocato al tuo server è un passo avanti (mi auguro). Questo è il male dei server privati italiani, perché dietro c'è solo il pensiero di un ritorno economico sul breve termine mentre si abusa di un progetto già esistente che ha fallito più volte.

Mi auguro che il server non sia completamente uguale ma ho i miei forti dubbi, così fosse non voglio più leggere sul forum gente che si lamenta della situazione attuale dei retro italiani. Siete voi che date credibilità a queste pagliacciate.

Io non capisco tutta questa storia, non voglio spendere tempo a parlare di HazeWorld2 perchè è un altro server di un altro gf di cui tu parli come se ci avessi giocato ma poi mi parli del pianto del re (??)
Se la vostra esperienza su un server è andata male perchè non siete riusciti a farvi un set pve (un set pvE, stiamo parlando di un pezzo pvE) è un problema vostro, magari dovreste rivedere un po' il vostro modo di giocare.
Detto questo rimarrei dentro la discussione di Colossus2, essendo un ALTRO server di un ALTRO GF, se Serpent si è informato su quello che la scena italiana offriva in ambito di server e ha voluto prendere le cose che lo convincevano di altri server, altro server che se parli di averci giocato qualcosa ti avrà attirato a giocarci no?, non ci vedo niente di male, per vedere poi come gestirà il tutto ci sarà tempo.
Per ora dici che la presentazione è fatta bene ed è uscita solo quella per adesso quindi non è andata male no? Quando aprirà il server potrai giudicare anche il gameplay in sè, farlo adesso o sei un veggente o parli a sproposito.

Io non capisco tutta questa storia, non voglio spendere tempo a parlare di HazeWorld2 perchè è un altro server di un altro gf di cui tu parli come se ci avessi giocato ma poi mi parli del pianto del re (??)
Se la vostra esperienza su un server è andata male perchè non siete riusciti a farvi un set pve (un set pvE, stiamo parlando di un pezzo pvE) è un problema vostro, magari dovreste rivedere un po' il vostro modo di giocare.
Detto questo rimarrei dentro la discussione di Colossus2, essendo un ALTRO server di un ALTRO GF, se Serpent si è informato su quello che la scena italiana offriva in ambito di server e ha voluto prendere le cose che lo convincevano di altri server, altro server che se parli di averci giocato qualcosa ti avrà attirato a giocarci no?, non ci vedo niente di male.
Per ora dici che la presentazione è fatta bene ed è uscita solo quella per adesso quindi non è andata male no? Quando aprirà il server potrai giudicare anche il gameplay in sè, farlo adesso o sei un veggente o parli a sproposito.
Dalla presentazione si evince che il gameplay sia uguale, non ho notato nessuna modifica da HazeWorld.
Come già detto, HazeWorld2 ha chiuso e ci sono motivi dietro, motivi che hanno scoraggiato praticamente tutta l'utenza che stava lì. Se mi fai una presentazione con il 100% delle cose che si trovavano su HazeWorld2, mi spieghi allora dove sta la differenza?

Ma per me non cambia nulla, io lo provo ma appena noto la prima similitudine lascio perdere. Se sono qui a lamentarmi non lo faccio a nome mio, ma a nome di chi è rimasto "fregato"/"deluso" dal server identico a questo. Ognuno è libero di scegliere, pensare e giudicare (in modo genuino). Se il mio pensiero serve a risparmiare mesi di gameplay buttato a qualcuno allora ben venga. Come già detto, il mio augurio è che il server sia abbastanza lontano da quel progetto che ha fallito, altrimenti vuol dire che è "Metin2 Server Privati Italiani" ad aver fallito di nuovo, e con esso tutta la sua community.

E mi auguro che se mai dovesse chiudere questo server non ci sia qualcun altro con un altro nome che decida di riaprire lo stesso server, altrimenti diventa un loop imbarazzante di soldi macinati.

Dalla presentazione si evince che il gameplay sia uguale, non ho notato nessuna modifica da HazeWorld.
Come già detto, HazeWorld2 ha chiuso e ci sono motivi dietro, motivi che hanno scoraggiato praticamente tutta l'utenza che stava lì. Se mi fai una presentazione con il 100% delle cose che si trovavano su HazeWorld2, mi spieghi allora dove sta la differenza?

Ma per me non cambia nulla, io lo provo ma appena noto la prima similitudine lascio perdere. Se sono qui a lamentarmi non lo faccio a nome mio, ma a nome di chi è rimasto "fregato"/"deluso" dal server identico a questo. Ognuno è libero di scegliere, pensare e giudicare (in modo genuino). Se il mio pensiero serve a risparmiare mesi di gameplay buttato a qualcuno allora ben venga. Come già detto, il mio augurio è che il server sia abbastanza lontano da quel progetto che ha fallito, altrimenti vuol dire che è "Metin2 Server Privati Italiani" ad aver fallito di nuovo, e con esso tutta la sua community.

E mi auguro che se mai dovesse chiudere questo server non ci sia qualcun altro con un altro nome che decida di riaprire lo stesso server, altrimenti diventa un loop imbarazzante di soldi macinati.
Magari non è a conoscenza del vecchio client, comunque lasciamo la critica e il beneficio del dubbio più avanti, adesso non possiamo fare altro che aspettare.
Fai finta che si tratta di un nuovo inizio... (comunque lorenzo ne ha tutte le ragioni).

Che il server di cui parli sia stato chiuso per cattiva amministrazione lo ha detto più volte anche Serpent, io invece apprezzerei il fatto che ha preso le distanze subito da Trevar come GF relegandolo al suo ruolo più circoscritto come DEV, e ti posso assicurare che mi sono assicurato di ciò in quanto sul server ormai chiuso di cui parli ho avuto molto ma moolto da discutere con Trevar (se ci hai giocato dovresti saperlo).
Posso solo dire che Serpent è sempre stato molto gentile e trasparente in quello che fa (se ci pensi sarebbe bastato far cambiare nome a Trevar e si sarebbe risparmiato molti fastidi) e questo mi fa ben sperare!
Ora eviterei di continuare di parlare di altri server e di Trevar in sé, in quanto è un DEV e non ho mai visto così tanta attenzione per un dev.
Ribadisco il fatto che bisogna provare il server e poi parlare

Che il server di cui parli sia stato chiuso per cattiva amministrazione lo ha detto più volte anche Serpent, io invece apprezzerei il fatto che ha preso le distanze subito da Trevar come GF relegandolo al suo ruolo più circoscritto come DEV, e ti posso assicurare che mi sono assicurato di ciò in quanto sul server ormai chiuso di cui parli ho avuto molto ma moolto da discutere con Trevar (se ci hai giocato dovresti saperlo).
Posso solo dire che Serpent è sempre stato molto gentile e trasparente in quello che fa (se ci pensi sarebbe bastato far cambiare nome a Trevar e si sarebbe risparmiato molti fastidi) e questo mi fa ben sperare!
Ora eviterei di continuare di parlare di altri server e di Trevar in sé, in quanto è un DEV e non ho mai visto così tanta attenzione per un dev.
Ribadisco il fatto che bisogna provare il server e poi parlare
Hai capito a pieno,
grazie della fiducia. Per il resto si è ben capito che queste persone non sono interessate al progetto, il loro unico scopo e buttar benzina sul fuoco.

Ne approfitto per dare la buona Domenica a tutti.
- Serpent

spero solo non ci siano problemi di lag o di delay nel server.
nel vecchio server tiravi una skill e il danno lo vedevi dopo qualche secondo
Ciao @caliendos1 ,
la società hosting a cui ci appoggiamo non è la stessa utilizzata dal nostro collega.

Disponiamo di un server dedicato con hardware modernissimo, di cui un processore Intel Core i7 9700k 8C/8T - 3.6Ghz (Turbo 4.9Ghz) accompagnati da 64 gb di ram ed SSD NVMe M.2.

Parlando invece di connettività, in specifico della rete: il nostro hosting è membro del MiX di Milano ed essi si appoggiano al carrier Tier 1, proprio come come GTT e Telecom Italia Sparkle per un totale di 120Gbit di capacità interna di rete.

Scusami se sono sceso troppo nei dettagli. Detto in poche parole: il lag è inesistente in qualsiasi circostanza.
Testerete poi con mano vostra quanto appena detto.

Saluti,
- Serpent

un altro mio consiglio, su hz2 l'earlygame era lento..con cavalcature fatte male e lentissime..per non parlare che boss o altro droppavano pet/cavalcature INUTILI
spero siano state sistemate queste cose

un altro mio consiglio, su hz2 l'earlygame era lento..con cavalcature fatte male e lentissime..per non parlare che boss o altro droppavano pet/cavalcature INUTILI
spero siano state sistemate queste cose
Non abbiamo lasciato correre questi dettagli :)

Ultima modifica:
La presentazione è talmente identica a quella di Haze World e Haze World Reloaded che mi sento in imbarazzo per chi ci giocherà, ma seriamente credete che non ci siano le stesse persone dietro?
Allora il detto non c'è due senza tre funziona davvero...Immagina di ripetere lo stesso gameplay per la terza volta autoconvincendoti (masochismo :addio:) che questo server durerà più dei precedenti.

Cioè ragionate, questi in 3 server hanno mantenuto sempre la stessa presentazione e la stessa struttura di gioco. Come fate a credere che quest'ultimo sarà meglio degli altri se non c'è stata alcun modifica/investimento? :boh:

La stabilità mentale dei player italiani è agli sgoccioli.... Che disagio :frog-sad:

min***** che presentazione! penso che inizio a risparmiare qualcosa per iniziare con una bella shoppata, mi sa che vale la pena "investire" qui.
gl.
PS: non potete mettere gia da subito la discussione in rilievo al posto di quello scarto di server oldstyle che c'è al momento?
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom