Offline ⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ Lv. Max 105 ★ APERTURA IERI (Giovedì 13 Maggio) ★

  • Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno community,
oggi è il grande giorno! Ci vediamo alle 15:00 per la nostra grande apertura!

A dopo ragazzi!

Saluti,
- Serpent
 
Tralasciando la presentazione che definisco una delle più dettagliate e intuitive degli ultimi anni, la cosa che finalmente ha attirato la mia attenzione è l assenza di item+9 final nello shop. Proverò sicuramente sperando che le attese vengano soddisfatte anche nel gameplay.

In bocca al lupo.
 
La presentazione mi incuriosisce, proverò sicuramente e dirò la mia, sperando di esprimermi con dei complimenti al server invece che ripetere i soliti problemi degli ultimi privati che hanno aperto.
Buona fortuna. ;)
 
Tralasciando la presentazione che definisco una delle più dettagliate e intuitive degli ultimi anni, la cosa che finalmente ha attirato la mia attenzione è l assenza di item+9 final nello shop. Proverò sicuramente sperando che le attese vengano soddisfatte anche nel gameplay.

In bocca al lupo.
È copiata la presentazione

Ps link discord scaduto
 
Ultima modifica:
ho controllato ora l'itemshop e vedo tutti gli item final +9 hwang ecc, è un errore oppure avete cambiato idea?

Con l'itemshop che sto vedendo purtroppo è un altro apri chiudi con livello massimo raggiunto in 48 ore. boss e risse che fanno solo chi shoppa e tra 2 settimane ci ritroviamo con 100 online. Spero che in queste 2 ore rifletti su che futuro vuoi al server.
 
Ci tenevo a ringraziare particolarmente il nostro grafico @.ZENO. per l'ottimo lavoro svolto nella creazione della nostra presentazione grafica.
Grazie mille anche a te!
 
  • Grazie
Reazioni: .ZENO.
"Trevar ci ha solo fornito i file server e ci ha dato una mano dal punto di vista tecnico".
Ricordo che nell'altra discussione lo stesso Trevar augurava buona fortuna per l'apertura del server, come se fosse "esterno" a tutto ciò.
Popi Popi.
Non ho seguito bene la vicenda ma cos'ha che non va questo Trevar?
 
Non ho seguito bene la vicenda ma cos'ha che non va questo Trevar?
Ciao sono io, semplicemente provano diffidenza nei miei confronti dato che sono nello staff di colossal2. Faccio parte del team dev, formato da altre due persone oltre me. (Diffidenza assolutamente giustificata eh... Sono un ex gf e molti di loro erano miei player)
Buona giornata!
 
Ciao sono io, semplicemente provano diffidenza nei miei confronti dato che faccio parte dello staff (sono uno dei loro tre developer) di colossal2. (Diffidenza giustamente, dato che sono l’ex gf di un server chiuso nel 2020, e molti di loro erano miei player)
Buona giornata!
Server chiuso del 2020 che, presentazione di Colossal2 davanti, è uguale ed identico in toto a questo.

Comunque giusto per dovere di cronaca: con hwang e set pvm final +9 nello shop quante settimane bisogna aspettare prima che si possa andare a fare il Re Fiamma per il sangue del Re?
 
Server chiuso del 2020 che, presentazione di Colossal2 davanti, è uguale ed identico in toto a questo.

Comunque giusto per dovere di cronaca: con hwang e set pvm final +9 nello shop quante settimane bisogna aspettare prima che si possa andare a fare il Re Fiamma per il sangue del Re?
Ciao caro, critiche a parte (che accettiamo volentieri)
Il sangue del re fiamma si può anche craftare dall'item craft, se non vuoi andarlo a droppare :)
Questo per dar modo a tutti di ottenerlo.

Auguro una buona giornata a tutti, ci vediamo alle 15:00 per l'apertura.

Saluti,
- Serpent
 
Se vuoi un server duraturo nello shop non vai a mettere tutto + 9, "giustificandovi" con la cosa di lasciare + 0 un'arma e una corazza. Inserisci i boost per i pg (anello exp ecc), mount, pet, item upp e qualche altra cosa, non che ammazzate il gioco per fare qualche $. Dovesse rimanere cosi lo shop, massimo 3 mesi e rimarranno 30 on. Reset e si riparte con qualche bug corretto. Ignorerai pure questo messaggio però proverò lo stesso.
 
Screenshot (79).png


Non capisco, 378 giocatori creati e 384 in 24h? non capisco..Mi sa di truccato questo counter.
 
Visualizza allegato 51227

Non capisco, 378 giocatori creati e 384 in 24h? non capisco..Mi sa di truccato questo counter.
Semplicemente perché nel counter ci sono i PG test (si stavano assicurando della totale assenza di bug prima di aprire, test su test nonostante i 1000 test, questo assicura la professionalità) + PG STAFF online contati nel counter, SVEGLIA.
Il server ha startato alla grande, per ora una buonissima impressione, ci becchiamo in game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.