Ho provato nonostante la miriade di commenti scandalosi rivolti a questo server e allo staff, inizio ad expare boom primo captcha parato, ma sorvoliamo ormai sembra essere prassi ovunque. Chat tossica è dire poco, insulti pesanti di qua e di la a puro scopo di creare flame totalmente impuniti, capisco che iniziare a prendere provvedimenti a uno start per un privato italiano sia eccessivo ma neanche un avvertimento mi sembra totale indifferenza da parte dello staff, mi giro qui e li una volta fatto il 30 e inizio a notare gente livello 50 con hwang di sopra, già da li il game era finito per me, tutti impazziti per trovare armi livello 30 (essenziali se vuoi progredire in qualsiasi server, parliamoci chiaro) cosa mi scrivete semi old style che la luna sull'ufficiale la trovi a 5kk ormai, ma di che parliamo??Con due spicci ti fai hwang e il semi old style come lo chiamate voi lo superi come un treno, ma che senso ha? visto quanta gente linkasse già set anime da pvm+9 palesemente shoppato in chiama e vedendo anche molte hwang apro l'item shop e su questo devo farvi i complimenti, la Gameforge vi fa un baffo a tutto tondo, potete trovarci di tutto manca solo la targhetta gm shoppabile, non ho giocato ai server precedentemente citati dagli altri utenti qui sopra, ma se questo è il vostro approccio non so quanto potrete andare lontano.Comunque quando vi vengono poste delle domande cari staffer un pò di empatia sarebbe anche gradita, sentirsi dire NO, SI, NO, CIAO alle domande è alquanto triste non professionale, parere puramente personale.
Credo che sia un server palesemente rifatto a puro scopo di spillare più quattrini possibili, ma con quale faccia mettete dei prezzi del genere su certi item?? alchimia final in item shop, hwang sventagliata a due soldi acquistabile da chiunque, per non parlare delle armi 30 in itemshop per due spicci.
Che tristezza, vi auguro buona fortuna carissimi, ci vediamo quando inizieranno a vendere account fullati a gogo.
Visualizza allegato 51242