⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ Lv. Max 105 ★ APERTURA IERI (Giovedì 13 Maggio) ★

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fanno un po pena sia caliendos e sto shock, perché offendete le persone che criticano questo server? E ps non c'è stato nessuno staffer di altri server che ha commentato, io sono un semplice player, quando un qualcuno scrive che è un bel PAY TO WIN lo criticate tutti e dicono che SONO SCARSI e che solo VOI siete i più forti.. che strano.. bel server P2W.

Prendi Infinity di 5-6 anni fa poi ne riparliamo, on per tantissimo tempo con una grande base d'utenza. Questi HazeWorld aprono e chiudono per spennarvi, fai te, non ti senti imbarazzato?

Ti è andata di lusso o giocavi quando on erano in 10 gatti. I server precedenti hanno chiuso per un motivo, è un dato di fatto. Come credi che possa essere diverso questo server se è completamente uguale in ogni meccanica ad HazeWorld? Good luck, io ho espresso il mio parere e personalmente voglia di perdere tempo non ne ho.
Vabbe da questo deduco che tu stai criticando il server senza nemmeno aver fatto il 75.
È andata di lusso anche a tutta la mia gilda eravamo tutti final pvp senza spendere un soldo??
Mi dispiace amico mio ma (ironicamente come hai detto tu prima) bannerei dalla community di inforge tutti voi che parlate senza sapere un pazzo

Di anno in anno mi trovo sempre più basito e rattristato dal vedere presunti "player" screditare server appena aperti senza aver spesso nemmeno un minuto all'interno del gioco!
"Player" che si lamentano dell'operato e l'educazione dello staff senza nemmeno portare una documentazione concreta dell'accaduto!
"Player" che screditano un server per un counter fasullo (5 minuti dopo lo start, con un'affluenza di 400 player)

Io ho speso un pò di tempo sul server, senza ahimè, poter droppare un'arma del 30 e di sicuro non vengo qui a piangere come il solito bm di questa community cancerogena! Mi aspettavo da parte dello staff delle patch che ci sono state ed io stesso le proverò giocando!
Cercate di fare delle critiche in modo costruttivo, cercando di aiutare l'operato di uno staff che almeno nelle prime ora sta lavorando costantemente ed in modo cordiale!

Se siete player di altri server, commentate la loro e non venite qui a screditare un server che non avete nemmeno provato!
Detto ciò, auguro un buon lavoro allo staff. Il server sembra piacevole e soprattutto con tanta utenza!

:lurker:

Mi fanno un po pena sia caliendos e sto shock, perché offendete le persone che criticano questo server? E ps non c'è stato nessuno staffer di altri server che ha commentato, io sono un semplice player, quando un qualcuno scrive che è un bel PAY TO WIN lo criticate tutti e dicono che SONO SCARSI e che solo VOI siete i più forti.. che strano.. bel server P2W.
Amico io non ho offeso nessuno anzi, sto semplicemente dicendo che se i server dove giocate sono vuoti fatevi due domande
E poi sono un player come te che non gli interessa difendere ne colossal ne altri server
Semplicemente prima di giudicare li provo i server senza screditare ogni cosa.
Tutti i server hanno pro e contro ma criticarli senza nemmeno provarli è ridicolo
Con questo finisco di parlare con voi e vi auguro buon pvp con il fabbro io vado ad ammazzare gli shopponi di colossal (é piu bello killare gli shopponi)

Vabbe da questo deduco che tu stai criticando il server senza nemmeno aver fatto il 75.
È andata di lusso anche a tutta la mia gilda eravamo tutti final pvp senza spendere un soldo??
Mi dispiace amico mio ma (ironicamente come hai detto tu prima) bannerei dalla community di inforge tutti voi che parlate senza sapere un pazzo
Ma sei sicuro ad aver giocato ad HazeWorld (mi riferisco ad entrambi)? Ora voglio tutti i nickname della tua gilda, perché io ho giocato ad entrambi e a fare pvp erano 4 scapestrati dalla bottegaia in Jinno.

Amico io non ho offeso nessuno anzi, sto semplicemente dicendo che se i server dove giocate sono vuoti fatevi due domande
E poi sono un player come te che non gli interessa difendere ne colossal ne altri server
Semplicemente prima di giudicare li provo i server senza screditare ogni cosa.
Tutti i server hanno pro e contro ma criticarli senza nemmeno provarli è ridicolo
Con questo finisco di parlare con voi e vi auguro buon pvp con il fabbro io vado ad ammazzare gli shopponi di colossal (é piu bello killare gli shopponi)
Dicembre 2020, voglio sapere quanta utenza era on su HazeWorld2-Reloaded, ti prego dimmi. Ripeto, se il server è uguale l'andamento sarà lo stesso, punto, c'è poco da fare.

Di anno in anno mi trovo sempre più basito e rattristato dal vedere presunti "player" screditare server appena aperti senza aver spesso nemmeno un minuto all'interno del gioco!
"Player" che si lamentano dell'operato e l'educazione dello staff senza nemmeno portare una documentazione concreta dell'accaduto!
"Player" che screditano un server per un counter fasullo (5 minuti dopo lo start, con un'affluenza di 400 player)

Io ho speso un pò di tempo sul server, senza ahimè, poter droppare un'arma del 30 e di sicuro non vengo qui a piangere come il solito bm di questa community cancerogena! Mi aspettavo da parte dello staff delle patch che ci sono state ed io stesso le proverò giocando!
Cercate di fare delle critiche in modo costruttivo, cercando di aiutare l'operato di uno staff che almeno nelle prime ora sta lavorando costantemente ed in modo cordiale!

Se siete player di altri server, commentate la loro e non venite qui a screditare un server che non avete nemmeno provato!
Detto ciò, auguro un buon lavoro allo staff. Il server sembra piacevole e soprattutto con tanta utenza!

1 ora di applausi, grazie.

Dicembre 2020, voglio sapere quanta utenza era on su HazeWorld2-Reloaded, ti prego dimmi. Ripeto, se il server è uguale l'andamento sarà lo stesso, punto, c'è poco da fare.
Bro fa niente, in caso mi sono divertito un po ora basta rosikare e vai a fare pvp col fabbro
Messaggio unito automaticamente:

Ma sei sicuro ad aver giocato ad HazeWorld (mi riferisco ad entrambi)? Ora voglio tutti i nickname della tua gilda, perché io ho giocato ad entrambi e a fare pvp erano 4 scapestrati dalla bottegaia in Jinno.
Nel primo haze ero nei blacklist con homer refrank gianlucone fonki 5dicuori
2 server ero nei Sama
Ora fammi fare due risate anche a me tu chi eri in game??

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao caro,
condivido a pieno quanto hai appena detto.
Non per modestia, ma noi siamo su tutt'altro livello rispetto a questa gente che sa solo criticare.

C'è tanta invidia, e vedere tutto ciò, per noi, è solo una soddisfazione.
Inoltre ci tengo a specificare: ci son più staffer (di altri server) che commentano "negative for free", dimenticandosi di andar a lavorare nei propri server... qui c'è da ridere.:matto:
E' con questa mia ultima frase potete tirare le conclusioni da soli.

Continueremo a lavorare per voi! Grazie di tutta la fiducia che ci state dando.
tPzAJCE.png

Siamo sempre di più online (e solo solo le 14:00) !
Grazie a tutti voi.

Saluti,
- Serpent

Server molto carino, sembra ben gestito e sicuramente tra i migliori al momento.
Purtroppo richiede molto tempo da dedicarci e dosi di nerding abbondanti, che al momento non mi posso permettere, quindi la mia esperienza col server si ferma qui, dopo un bel po di ore di nerding veramente non sono riuscito a fare nemmeno la luna del 30 ahahah, non fa per me ma sono sicuro che piacerà.
Un'altra nota positiva é lo staff, sempre presente e disponibile sia in game che su Discord, cosa da non sottovalutare mai.
Lo Consiglio se volete un server impegnativo, gestito molto bene e con utenza attiva, almeno per ora. (spero sistemiate il lag nelle mappe, a volte é davvero troppo fastidioso)

Con quale coraggio dici "è andata di lusso anche a tutte la mia gilda eravamo tutti fun pvp senza spendere un soldo? Chi ti crederà mai se ognuno di voi che passa ha hwang addosso ora? Ez

Il server sembra strutturato bene ci ho perso quache oretta e non mi è dispiaciuto. Nota che mi fa storcere il naso (sarà che gioco su internazionali) è il set pvm final (credo) in itemshop. Nel 2021 credevo che sui server italiani fosse cambiata questa tendenza ma cosi non è .

Io ho speso un pò di tempo sul server, senza ahimè, poter droppare un'arma del 30 e di sicuro non vengo qui a piangere

La difficoltà del drop delle armi del 30/75, era una questione già affrontata nel primo HazeWorld. Questione che non è mai stata cambiata, lasciando armi di lv. 75 a 5€, mentre in gioco non le droppavi con 80 scalate in Torre dei Demoni creando così poco commercio, e dislivello tra i players che non riuscivano a progredire.
Non sto giocando a Colossal, ma il fatto che sia stata mantenuta tale procedura nello shop mi fa capire che:
1) Il gameplay non è cambiato affatto
2) Proprio come i primi due server, cercano di racimolare quanti più soldi possibili ai players nelle fasi iniziali (cosa molto triste).
3) Shoppare/Donare ad un server dovrebbe essere un piacere, non una necessità.

É un qualcosa di negativo, che va commentato negativamente.

La difficoltà del drop delle armi del 30/75, era una questione già affrontata nel primo HazeWorld. Questione che non è mai stata cambiata, lasciando armi di lv. 75 a 5€, mentre in gioco non le droppavi con 80 scalate in Torre dei Demoni creando così poco commercio, e dislivello tra i players che non riuscivano a progredire.
Non sto giocando a Colossal, ma il fatto che sia stata mantenuta tale procedura nello shop mi fa capire che:
1) Il gameplay non è cambiato affatto
2) Proprio come i primi due server, cercano di racimolare quanti più soldi possibili ai players nelle fasi iniziali (cosa molto triste).
3) Shoppare/Donare ad un server dovrebbe essere un piacere, non una necessità.

É un qualcosa di negativo, che va commentato negativamente.
Dal giorno uno che dico questa cosa ma giustamente rispondono solo ai "complimenti".
C'è un dislivello shopper e non shopper impressionante, basta che uno carica 100 euro e fa quello che uno senza shop farebbe in un mese.
Ps. tanto rispondono solo ai "complimenti" i problemi dello shop non li affrontano perchè tanto 2 mesi chiudono (perchè le persone si stuferanno), riavvio e si riparte carichi

Dal giorno uno che dico questa cosa ma giustamente rispondono solo ai "complimenti".
C'è un dislivello shopper e non shopper impressionante, basta che uno carica 100 euro e fa quello che uno senza shop farebbe in un mese.
Ps. tanto rispondono solo ai "complimenti" i problemi dello shop non li affrontano perchè tanto 2 mesi chiudono (perchè le persone si stuferanno), riavvio e si riparte carichi
si vabbè 3 mesi, ripeto se non avete nemmeno fatto il 50 non parlate grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom