Dranzer_87
Utente Bronze
caliendos1 è il re di metin a quanto pare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbe da questo deduco che tu stai criticando il server senza nemmeno aver fatto il 75.Prendi Infinity di 5-6 anni fa poi ne riparliamo, on per tantissimo tempo con una grande base d'utenza. Questi HazeWorld aprono e chiudono per spennarvi, fai te, non ti senti imbarazzato?
Ti è andata di lusso o giocavi quando on erano in 10 gatti. I server precedenti hanno chiuso per un motivo, è un dato di fatto. Come credi che possa essere diverso questo server se è completamente uguale in ogni meccanica ad HazeWorld? Good luck, io ho espresso il mio parere e personalmente voglia di perdere tempo non ne ho.

Amico io non ho offeso nessuno anzi, sto semplicemente dicendo che se i server dove giocate sono vuoti fatevi due domandeMi fanno un po pena sia caliendos e sto shock, perché offendete le persone che criticano questo server? E ps non c'è stato nessuno staffer di altri server che ha commentato, io sono un semplice player, quando un qualcuno scrive che è un bel PAY TO WIN lo criticate tutti e dicono che SONO SCARSI e che solo VOI siete i più forti.. che strano.. bel server P2W.
Ma sei sicuro ad aver giocato ad HazeWorld (mi riferisco ad entrambi)? Ora voglio tutti i nickname della tua gilda, perché io ho giocato ad entrambi e a fare pvp erano 4 scapestrati dalla bottegaia in Jinno.Vabbe da questo deduco che tu stai criticando il server senza nemmeno aver fatto il 75.
È andata di lusso anche a tutta la mia gilda eravamo tutti final pvp senza spendere un soldo??
Mi dispiace amico mio ma (ironicamente come hai detto tu prima) bannerei dalla community di inforge tutti voi che parlate senza sapere un pazzo
Addirittura ahahah semplicemente non mi lamento per qualsiasi cosa e se lo shoppone di turno arriva in endgame in 7gg io in 20 ma ci arrivo lo stessocaliendos1 è il re di metin a quanto pare
Dicembre 2020, voglio sapere quanta utenza era on su HazeWorld2-Reloaded, ti prego dimmi. Ripeto, se il server è uguale l'andamento sarà lo stesso, punto, c'è poco da fare.Amico io non ho offeso nessuno anzi, sto semplicemente dicendo che se i server dove giocate sono vuoti fatevi due domande
E poi sono un player come te che non gli interessa difendere ne colossal ne altri server
Semplicemente prima di giudicare li provo i server senza screditare ogni cosa.
Tutti i server hanno pro e contro ma criticarli senza nemmeno provarli è ridicolo
Con questo finisco di parlare con voi e vi auguro buon pvp con il fabbro io vado ad ammazzare gli shopponi di colossal (é piu bello killare gli shopponi)
1 ora di applausi, grazie.Di anno in anno mi trovo sempre più basito e rattristato dal vedere presunti "player" screditare server appena aperti senza aver spesso nemmeno un minuto all'interno del gioco!
"Player" che si lamentano dell'operato e l'educazione dello staff senza nemmeno portare una documentazione concreta dell'accaduto!
"Player" che screditano un server per un counter fasullo (5 minuti dopo lo start, con un'affluenza di 400 player)
Io ho speso un pò di tempo sul server, senza ahimè, poter droppare un'arma del 30 e di sicuro non vengo qui a piangere come il solito bm di questa community cancerogena! Mi aspettavo da parte dello staff delle patch che ci sono state ed io stesso le proverò giocando!
Cercate di fare delle critiche in modo costruttivo, cercando di aiutare l'operato di uno staff che almeno nelle prime ora sta lavorando costantemente ed in modo cordiale!
Se siete player di altri server, commentate la loro e non venite qui a screditare un server che non avete nemmeno provato!
Detto ciò, auguro un buon lavoro allo staff. Il server sembra piacevole e soprattutto con tanta utenza!
![]()
Bro fa niente, in caso mi sono divertito un po ora basta rosikare e vai a fare pvp col fabbroDicembre 2020, voglio sapere quanta utenza era on su HazeWorld2-Reloaded, ti prego dimmi. Ripeto, se il server è uguale l'andamento sarà lo stesso, punto, c'è poco da fare.
Nel primo haze ero nei blacklist con homer refrank gianlucone fonki 5dicuoriMa sei sicuro ad aver giocato ad HazeWorld (mi riferisco ad entrambi)? Ora voglio tutti i nickname della tua gilda, perché io ho giocato ad entrambi e a fare pvp erano 4 scapestrati dalla bottegaia in Jinno.
Ciao caro,Di anno in anno mi trovo sempre più basito e rattristato dal vedere presunti "player" screditare server appena aperti senza aver spesso nemmeno un minuto all'interno del gioco!
"Player" che si lamentano dell'operato e l'educazione dello staff senza nemmeno portare una documentazione concreta dell'accaduto!
"Player" che screditano un server per un counter fasullo (5 minuti dopo lo start, con un'affluenza di 400 player)
Io ho speso un pò di tempo sul server, senza ahimè, poter droppare un'arma del 30 e di sicuro non vengo qui a piangere come il solito bm di questa community cancerogena! Mi aspettavo da parte dello staff delle patch che ci sono state ed io stesso le proverò giocando!
Cercate di fare delle critiche in modo costruttivo, cercando di aiutare l'operato di uno staff che almeno nelle prime ora sta lavorando costantemente ed in modo cordiale!
Se siete player di altri server, commentate la loro e non venite qui a screditare un server che non avete nemmeno provato!
Detto ciò, auguro un buon lavoro allo staff. Il server sembra piacevole e soprattutto con tanta utenza!
![]()

Con quale coraggio dici "è andata di lusso anche a tutte la mia gilda eravamo tutti fun pvp senza spendere un soldo? Chi ti crederà mai se ognuno di voi che passa ha hwang addosso ora? EzVabbe da questo deduco che tu stai criticando il server senza nemmeno aver fatto il 75.
È andata di lusso anche a tutta la mia gilda eravamo tutti final pvp senza spendere un soldo??
Mi dispiace amico mio ma (ironicamente come hai detto tu prima) bannerei dalla community di inforge tutti voi che parlate senza sapere un pazzo
Uno dei GA mi ha appena detto che è normale che i Sura AM possono annullare i boss e fare il triplo del danno
spero vivamente tu stia scherzando, altrimenti siamo arrivati alla frutta seriamente .-.
ComplimentiUno dei GA mi ha appena detto che è normale che i Sura AM possono annullare i boss e fare il triplo del danno
La difficoltà del drop delle armi del 30/75, era una questione già affrontata nel primo HazeWorld. Questione che non è mai stata cambiata, lasciando armi di lv. 75 a 5€, mentre in gioco non le droppavi con 80 scalate in Torre dei Demoni creando così poco commercio, e dislivello tra i players che non riuscivano a progredire.Io ho speso un pò di tempo sul server, senza ahimè, poter droppare un'arma del 30 e di sicuro non vengo qui a piangere
![]()
Dal giorno uno che dico questa cosa ma giustamente rispondono solo ai "complimenti".La difficoltà del drop delle armi del 30/75, era una questione già affrontata nel primo HazeWorld. Questione che non è mai stata cambiata, lasciando armi di lv. 75 a 5€, mentre in gioco non le droppavi con 80 scalate in Torre dei Demoni creando così poco commercio, e dislivello tra i players che non riuscivano a progredire.
Non sto giocando a Colossal, ma il fatto che sia stata mantenuta tale procedura nello shop mi fa capire che:
1) Il gameplay non è cambiato affatto
2) Proprio come i primi due server, cercano di racimolare quanti più soldi possibili ai players nelle fasi iniziali (cosa molto triste).
3) Shoppare/Donare ad un server dovrebbe essere un piacere, non una necessità.
É un qualcosa di negativo, che va commentato negativamente.
si vabbè 3 mesi, ripeto se non avete nemmeno fatto il 50 non parlate grazieDal giorno uno che dico questa cosa ma giustamente rispondono solo ai "complimenti".
C'è un dislivello shopper e non shopper impressionante, basta che uno carica 100 euro e fa quello che uno senza shop farebbe in un mese.
Ps. tanto rispondono solo ai "complimenti" i problemi dello shop non li affrontano perchè tanto 2 mesi chiudono (perchè le persone si stuferanno), riavvio e si riparte carichi