Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che significa? Ha fatto il 75 e si stava spacciando per me.vabbè ma non è che se ti rubano il nick deve succedere sta cosa, su non siamo bambini...
- Psycho
Ma che giustificazione è questa? Mica esistono le denunce o le querele, sui server di Metin2.Salve,
l'alterazione del nickname è stata concessa date le prove che ci sono state fornite, dimostranti che il malintenzionato si spacciava, in pvt, realmente per altre persone. Dato lo scam palese, abbiamo concesso all'utente la modifica al proprio nickname.
Buona serata a tutti,
- Serpent
Normalmente se è vero ciò che dite il player in questione andrebbe bannato e il nome con se. Non si è mai visto che lo staff permetta di cambiare nome così a caso se non con un item da shop. (Ovviamente senza poter utilizzare il nome sopracitato)Salve,
l'alterazione del nickname è stata concessa date le prove che ci sono state fornite, dimostranti che il malintenzionato si spacciava, in pvt, realmente per altre persone. Dato lo scam palese, abbiamo concesso all'utente la modifica al proprio nickname.
Buona serata a tutti,
- Serpent
Semplice ban dell'account, fatti tuoi se ti se ti ha rubato il nickNon penso il nome Amauri sia come il nome Madara/ Akatsuki o qualsiasi cosa voi diciate, gioco a metin da anni con questo nome.
Lui scriveva in chiama con il mio nome anche diffamandomi per poi "insultarmi" e vantarsi di avere il mio nome.
Dopo tutti questi insulti qui, e soprattutto in game, volevi pure un trattamento di favore?Per concludere bann dei due account
queste sono le prove del bann .
leggiti qualche commento di chi ha giocato e constata tu.. è un bel p2w..Sembra di aver gia giocato a questo server, ma non ricordo il nome..Btw Consigliate?

Uhhh grazie della delucidazione hihihihileggiti qualche commento di chi ha giocato e constata tu.. è un bel p2w..
però è bello..
ma anche p2w...![]()

Purtroppo mi duole ammettere la scarsa presenza del team di moderazione in questo periodo.@Colossal2 ma non si puo chiudere la discussione ai commenti ed eliminare tutto quello spam? Sono venuto qua sotto a cercare le patch non usando discord e ho dovuto leggere 30 messaggi dei soliti 3 che continuano a spammare le stesse cose da 2 giorni.
grazie
Non sono tutti flame/spam i messaggi, non si può ricevere solo complimenti, sarebbe troppo bello e facile cosi.Purtroppo mi duole ammettere la scarsa presenza del team di moderazione in questo periodo.
Stiamo addirittura ricevendo addirittura pvt in gioco del tipo:
![]()
Spero che il team di moderazione intervenga @Max Fridman @Valley @SpeedJack
In due giorni, 21 pagine totali, di cui 17 sono spam, flame e off topic.
Utilizziamo i commenti proprio per pubblicare le patchnote, e invece non possiamo farlo nel miglior dei modi data l'impossibilità di chiudere i commenti (che trovo, a mio parere inutile, dato questi risultati. Se non vogliono permettere la chiusura dei commenti, servirebbe più moderazione da parte dello staff!).
Invito tutti voi ad utilizzare il tasto "Segnala" per i commenti che richiedano ovvia segnalazione.
Confidando nel team,
auguro una buona giornata a tutti.
- Serpent
un conto è una critica costruttiva, un conto e uno che viene a chiedere informazioni del ban su inforge e dopo mette screen di armi fatte con cheat engine o venire a screditare il server senza nemmeno averlo giocato!Non sono tutti flame/spam i messaggi, non si può ricevere solo complimenti, sarebbe troppo bello e facile cosi.
PS: Il titolo "Come non l'avete mai visto" mi piace, soprattutto essendo un server identico ad altri già esistiti

Sono d'accordo per quanto riguarda lo screen (se è davvero falso), ma io stavo parlando dell'altro discorso del nickname e anche in generale, ho notato che a qualsiasi critica non rispondono e invece subito lo fanno quando si complimentano, non preoccuparti nessuno sta facendo il fenomenoun conto è una critica costruttiva, un conto e uno che viene a chiedere informazioni del ban su inforge e dopo mette screen di armi fatte con cheat engine o venire a screditare il server senza nemmeno averlo giocato!
P.S. sono state già poste delle critiche costruttive allo staff che hanno attuato o giustificato il motivo di varie scelte in game... quindi finché vi va di premere 2 tasti sulla tastiera per spalare melma su persone e staff fatevi una doccia fredda che non siamo nessuno... troppi fenomeni in questa community
Si lo screen è falso... e non mi riferivo a te in particolare, ma ce ne sono molti che si credono onnipotenti o hanno un ego che va al di fuori del comuneSono d'accordo per quanto riguarda lo screen (se è davvero falso), ma io stavo parlando dell'altro discorso del nickname e anche in generale, ho notato che a qualsiasi critica non rispondono e invece subito lo fanno quando si complimentano, non preoccuparti nessuno sta facendo il fenomeno
Ancora ste cose con cheat engine? Ma non sarebbe nemmeno da ban, uno che fa una cosa del genere per me può essere lasciato lì a essere preso in giro dal resto del serverun conto è una critica costruttiva, un conto e uno che viene a chiedere informazioni del ban su inforge e dopo mette screen di armi fatte con cheat engine o venire a screditare il server senza nemmeno averlo giocato!![]()
, oltre al fatto che cambiare i medi di un arma e metterli a 500 non ti cambia assolutamente nulla, come non ti cambia se li metti a 50.Non sono tutti flame/spam i messaggi, non si può ricevere solo complimenti, sarebbe troppo bello e facile cosi.
PS: Il titolo "Come non l'avete mai visto" mi piace, soprattutto essendo un server identico ad altri già esistiti
Perchè chi credi che siano i GF? Coloro che comandano la community di Inforge? Se non l'hai notato l'account di Colossal ha un grado premium acquistato da poco, con 70 messaggi scritti solo qui probabilmente, a me questo server puzza di riapertura.P.S. sono state già poste delle critiche costruttive allo staff che hanno attuato o giustificato il motivo di varie scelte in game... quindi finché vi va di premere 2 tasti sulla tastiera per spalare melma su persone e staff fatevi una doccia fredda che non siamo nessuno... troppi fenomeni in questa community
Semplice ti puzza di riapertura? NON CI VENIRE .. cioè non e che tutti siamo legittimati a dire la nostra su qualsiasi cosa...Ancora ste cose con cheat engine? Ma non sarebbe nemmeno da ban, uno che fa una cosa del genere per me può essere lasciato lì a essere preso in giro dal resto del server, oltre al fatto che cambiare i medi di un arma e metterli a 500 non ti cambia assolutamente nulla, come non ti cambia se li metti a 50.
E in più concordo con @Nagato™ riguardo quello che ha scritto al 100%:
Perchè chi credi che siano i GF? Coloro che comandano la community di Inforge? Se non l'hai notato l'account di Colossal ha un grado premium acquistato da poco, con 70 messaggi scritti solo qui probabilmente, a me questo server puzza di riapertura.
Io infatti non gioco a Colossal, parlo da esterno senza parlare del gameplay siccome non ne ho il diritto, non avendolo provato.Semplice ti puzza di riapertura? NON CI VENIRE .. cioè non e che tutti siamo legittimati a dire la nostra su qualsiasi cosa...
Raga 10 persone in meno o in più cambiano poco quando vai al villo e ci sono 20 persone per ch... zone exp completamente full...
Se avete dei presentimenti strani non scaricate il server non registratevi ma non cagate nemmeno il pazzo ogni volta.. Pace <3
Più che una riapertura è che hanno trevar o come si chiama in team che ha lavorato ad altri 2 server molto simili a questo. (hazeworld per farci intendere)Ancora ste cose con cheat engine? Ma non sarebbe nemmeno da ban, uno che fa una cosa del genere per me può essere lasciato lì a essere preso in giro dal resto del server, oltre al fatto che cambiare i medi di un arma e metterli a 500 non ti cambia assolutamente nulla, come non ti cambia se li metti a 50.
E in più concordo con @Nagato™ riguardo quello che ha scritto al 100%:
Perchè chi credi che siano i GF? Coloro che comandano la community di Inforge? Se non l'hai notato l'account di Colossal ha un grado premium acquistato da poco, con 70 messaggi scritti solo qui probabilmente, a me questo server puzza di riapertura.
se noti ci sono 22 pagine di risposte di cui probabilmente 15 sono flame e gente che viene dal server d'infinity a sponsorizzare quel server .. come hanno fatto sul discord di colossal oltretutto questi sono fenomeni che si lamentano della community quando sono loro stessi a puzzare di ....... (completala con l'aggettivo che preferisci xD)Io infatti non gioco a Colossal, parlo da esterno senza parlare del gameplay siccome non ne ho il diritto, non avendolo provato.
Trevar era GF di HazeW e HazeW2Reload ... Visto che sta tra i DEV indinniati.. però i vecchi utenti di HZW hanno chiaramente detto che si ci assomiglia molto ma i bug e i problemi che c'erano su HZ non sono stati riscontrati...Più che una riapertura è che hanno trevar o come si chiama in team che ha lavorato ad altri 2 server molto simili a questo. (hazeworld per farci intendere)
Infatti ho detto che fa parte del team non che è il GF e anche se lo fosse, non mi interesserebbe perchè se la gente giocasse per la terza volta su un server uguale ai primi due sapendo la fine che potrebbe fare peggio per loro.se noti ci sono 22 pagine di risposte di cui probabilmente 15 sono flame e gente che viene dal server d'infinity a sponsorizzare quel server .. come hanno fatto sul discord di colossal oltretutto questi sono fenomeni che si lamentano della community quando sono loro stessi a puzzare di ....... (completala con l'aggettivo che preferisci xD)
Trevar era GF di HazeW e HazeW2Reload ... Visto che sta tra i DEV indinniati.. però i vecchi utenti di HZW hanno chiaramente detto che si ci assomiglia molto ma i bug e i problemi che c'erano su HZ non sono stati riscontrati...
Poi c'è un video in cui Trevar e Serpent stanno insieme su discord a parlare con Mirro, 2 voci completamente differenti e poi boh fate come vi pare xD