Offline ⚔️Haumea2 - Are you ready to fight? | Balanced FunPvP | Leagues | Daily events and more...⚔️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pool

Bannato
1 Luglio 2021
25
2
14
15

oocl8F.gif

oocGwJ.png

oocWnR.gif

oocXGp.png

ooch6N.gif

oocwFI.png

oocO8X.gif

oIT3IR.jpg



ool5DG.md.png


Tutti gli aggiornamenti saranno presenti sul nostro Discord nelle apposite sezioni.

Apertura del progetto: 14/07/2021 alle ore 15:00 CEST

Website: https://www.haumea2.com/
Registrazioni: https://www.haumea2.com/users/register
Download: https://www.haumea2.com/download
Discord: https://discord.com/invite/BJ9xGj9ume
 
Sei sarcastico deduco (spero). Se per te è normale loggare 30 minuti e passarli a litigare con un "non so cosa" che ti attacca con l'auto dalla cavalcatura (manco gli avevo rivolto la parola o altro), okkey.
Io per fun pvp intendo in posto dove farsi qualche duello in tranquillità e qualche rissa, non un posto dove scannarsi con i bambini... Non ci vuole nulla a rimuovere l'auto attacco, è una cosa di pessimo gusto, soprattutto in un server del genere.
Detto questo stacco, non rimango certo qui a pregare le persone, se lo levano rientro sennò ciaone :asdbeer: .

P.S. Potevi anche evitare di quotarmi non era rivolta a te la domanda e di certo non mi serviva il tuo commento scontato, però ok fai come meglio credi.
Levare l'auto attacco perchè un tizio ti perseguitava per nessuna ragione apparente sennò quitti, siamo alla frutta.
Questa e' la community italiana, questo e' il motivo per cui i server falliscono.
Il tuo non e' manco un problema, e' una BOIATA COLOSSALE. Frignare perchè un "bambino" ti attacca a random su un fun pvp che e' fatto proprio per scannarsi a random? Chi e' il bambino?
Io la vedo così.
Ah e comunque, se non vuoi che la gente risponda, caro, sappi pure che i forum sono fatti proprio per questo.
Un bacio :*
Per quanto riguarda il server, ci ho loggato ma non è il mio genere, ma vi auguro il meglio :')
 
Levare l'auto attacco perchè un tizio ti perseguitava per nessuna ragione apparente sennò quitti, siamo alla frutta.
Questa e' la community italiana, questo e' il motivo per cui i server falliscono.
Il tuo non e' manco un problema, e' una BOIATA COLOSSALE. Frignare perchè un "bambino" ti attacca a random su un fun pvp che e' fatto proprio per scannarsi a random? Chi e' il bambino?
Io la vedo così.
Ah e comunque, se non vuoi che la gente risponda, caro, sappi pure che i forum sono fatti proprio per questo.
Un bacio :*
Per quanto riguarda il server, ci ho loggato ma non è il mio genere, ma vi auguro il meglio :')
Il motivo per cui i server privati falliscono in Italia è perchè, principalmente, è un gioco vecchio di 14 anni (la gente furba evita di infognarsi con metin visto il tempo che richiede, poi per carità ognuno fa ciò che vuole) con meccaniche di gioco, combat system ecc. antiquati, sorpassati da 1000 altri giochi ma anche perchè ascoltano la gente come te (ho letto gli ultimi post che hai scritto tutte boiate).

Poteva evitare di quotarmi per il semplice fatto di non intasargli il post all'autore della discussione visto che poi si creano discussioni inutili (tipo questa) al fine di recensire il server (poi ribadisco, può fare ciò che vuole, l'ho anche specificato, non deve di certo dare conto a me), ma vedo che non ci arrivi...

Per il momento abbandono perchè la community ita è quella che è purtroppo, a breve resteranno solo italiani se continua così, quitto perchè non mi piacciono i server con la gente che manco sa giocare senza auto e appena stanno per morire o li metti in fly scappano col ciuco, semplicemente gradirei un ambiente pulito dove giocare, tutti i server seri l'hanno disabilitato l'auto in pvp, già è semplice metin non capisco a che serve misurare le proprie abilità così (ma che sei un bot).

Ma quale bacio, ma chi ti conosce:bye:

P.S. per il fatto di "frigare" manco ti rispondo è tempo perso (ma sai quanto mi importa di quello che pensi):patt:
Severa ma giusta :asdbeer:
Gli ho dati consigli su come migliorare il server, soprattutto in ambito internazionale, visto che ci gioco da tempo e so la mentalità che hanno all'estero, potrei fare come te e scrivere le solite frasi buoniste al fine di accaparrarmi qualche like ma preferisco rimanere obbiettivo e magari perchè no, aiutare cosi alla crescita del server :frog-good:

P.S. sei ancora convinto che difesa fuoco e lampo servono in pvp contro shamy cura e sura nero? :etuno:
 
Lag e freeze a livelli estremi, squilibro nel pvp, gente con hack nelle war, possibilità di usare il cavallo nelle war...
Sto server è bello solo da quittare.
GG.
Beh oddio, squilibrato non mi sembra...tutti i danni da sura nero sono alquanto corretti
Poi ecco, se ancora nel 2021 non sai come duellare, che bonus item mettere....siamo un po alla frutta :)
Quindi prova, magari, a vedere qualche guida di metin
 
Ultima modifica:
Se logghi alle nove del mattino dopo il sabato sera in piena estate e pretendi di trovare gente, boh! Per le pietre, invece, ti do completamente ragione ;)
Erano le 11 e ho loggato ieri e ieri l'altro alle 16-18 e alle 24.
Il fatto che si abbiano 50k+ di vita e ti fai 5k a skill boh, ti servono 3 pg con l'elisir per buttarti giù, non lo trovo normale sinceramente.
Lagga anche.
Spirito del sura nero leva 600, a volte 700 ???
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Nymos
Dalla presentazione sembra un progetto ben fatto!
Le ali, non le ho viste negli NPC...Come posso ottenere una?
Vi auguro buona fortuna ;)
 
  • Love
Reazioni: Pool
E' possibile avere informazioni sui bonus degli interni?
I bonus interni saranno visibili domani all'apertura del progetto :)

Dalla presentazione sembra un progetto ben fatto!
Le ali, non le ho viste negli NPC...Come posso ottenere una?
Vi auguro buona fortuna ;)
Le ali saranno disponibili esclusivamente attraverso Eventi / Shop.
Alcune ali saranno anche disponibili in un futuro update attraverso i Gaya
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Dalla presentazione sembra davvero carino, con la speranza che lo Staff sia all'altezza e sappia gestire e gestirsi bene in qualunque situazione.
In bocca al lupo !
 
  • Love
Reazioni: Pool
Come scritto nella presentazione del progetto ; provo.
Sembra interessante e diverso dai soliti funpvp che sono usciti ultimamente
 
  • Grazie
Reazioni: Pool
Ho provato il server, e devo dire che lagga un bel pò anche fuori dal villo, il pvp mi sembra un pò equilibrato ma il nero regge un pò troppo e testandolo i danni ci stanno ma se ne prende 800 in meno rispetto alle altre razze, non ci sono critici al momento o sarò io sfigato con i critici, il veleno ni è a fortuna come sempre, abbasserei i danni del bianco leggermente di 100 max 150, aumenterei i danni dello spadone visto che molti lo usano e vedere ancora nel 2021 un mentale con lo spadone in pvp è un pò ridicolo, il cura si cura 7k un pò eccessivo e da nero è quasi impossibile vincerci (poi va bè fra veleno e se mettono critici forse è combattuta), per il resto sembra un buon fun pvp se cambiassero solo queste cose.
Aggiungendo forse res veleno negli orecchini e assorbiti hp (bonus utilissimi nel pvp) si potrebbe equilibrare il tutto (parere mio personale)
 
  • Mi piace
Reazioni: Friv3D
Provato il server e sembra abbastanza fatto bene.
Non capisco però il fatto di non mettere le auto pozze e soprattutto di lasciare l'attacco automatico contro altri personaggi.
Altre cose che si potrebbero migliorare secondo me sono disabilitare le cavalcature nei villi e e dar la possibilità di teleportarsi direttamente al centro dei villi. Anche la scelta dei 3 regni non mi fa impazzire, ne avrei preferiti 2 soltanto.
 
  • Mi piace
Reazioni: AngelMayCry
Lag e freeze a livelli estremi, squilibro nel pvp, gente con hack nelle war, possibilità di usare il cavallo nelle war...
Sto server è bello solo da quittare.
GG.
Sinceramente tutto questo squilibro non lo vedo ti parlo da war per adesso ho ucciso tutte le razze se poi non sai duellare hai fatto bene a quittare gg
 
  • Grazie
Reazioni: Pool
Fun PvP abbastanza ben strutturato, ci si diverte e l'utenza la sera è alle stelle.
Divertimento senza impegno, ciò che dovrebbe essere un fun pvp, consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Non ha centrato un bel nulla invece, se hai letto il mio messaggio "il punto è esattamente l'opposto". Ti pensi che con l'auto non so giocare forse? Il punto è che mi infastidisce la gente che mi vede troppo op e poi caccia fuori scuse da classico bambino italiano tipo "giochi con l'auto o hai l'antifly attivo chiamo il giemme" quindi preferivo levare proprio questa possibilità.
Quale sarebbe questo punto poi sentiamo? Se l'ultimo della fila non fare quello che sa che non sai nulla.

M a vabbè questo si merita la gente come te, di stare al villo 1 a scappare col ciuco con l'automatico addosso alla gente.
Facciamo così cmq, mi faccio 3/4 personaggi e li metto a spadare con l'auto a chiunque sta rissando, duellando e poi muto però. IL PUNTO è che è una porcheria e non credo di certo sia stato concepito con quello scopo l'attacco automatico (infastidire i player) ma come sempre l'uso che se ne fa è sbagliato e persone come te manco capiscono questa sottile differenza, ripeto sono veramente amareggiato non tanto per la questione, ma per i bambini che difendono un episodio simile

Ma levate ste mount poi, a che servono le mount in mappa 1 in un fun pvp io proprio non lo capisco. Sconsiglio per ora.

Detto questo mi dileguo non ho altro tempo da perdere con gente simile a spiegare cose scontate, parlate parlate ma poi le war finiscono come in altri server 100 a 13, 100 a 8 manco c'è gusto a giocare, speravo di trovare qualche straniero forte con cui divertirmi ma vedo che non è questo il caso.:bye:
Non è mia intenzione attaccare te nello specifico. Sicuramente avrai le tue ragioni per chiedere di rimuovere l'auto-attacco ma allo stesso tempo è vero che la community italiana è sempre la solita a lamentarsi, eccelle in questo e spesso a causa di ciò, i server non hanno altra scelta se non quella di chiudere. Talvolta arrivano delle richieste assurde, inconcepibili e si pretende pure che le cose vengano fatte in quel modo senza neanche sapere che dietro c'è un enorme lavoro di studio, fix e ideazione del progetto stesso.
Chi è tanto bravo a parlare perchè non apre un proprio progetto plasmato sulle idee e strutturato in base alle proprie necessità?
 
  • Mi piace
Reazioni: xCrystals
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.