Offline ⚔️Haumea2 - Are you ready to fight? | Balanced FunPvP | Leagues | Daily events and more...⚔️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi è tanto bravo a parlare perchè non apre un proprio progetto plasmato sulle idee e strutturato in base alle proprie necessità?
Ma non ascoltarlo, poi il server che lui diceva che era stupendo, fatto bene, ben strutturato, alla fine non ha durato 4 giorni..
Purtroppo è così questa community, questo lo vedi solo qua!
Il server lo consiglio per chi vuole passare il tempo com un paio di duelli.
L'equip si fa in 10/15 minuti e go go to pvp.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Screenshot_22.png


L'utenza c'è ed anche la COMPETIZIONE !
 
  • Love
Reazioni: Pool
Ma come fai a dir che questo server è vuoto ?
dal primo giorno che è andato on ancora finisco di rissare...
Devono solo aggiustare il pvp,per il resto tutto ok

solo? è un Fun PvP se quello non è equilibrato significa che non hanno testato una beata "minkia" ed ecco spiegato perchè il server è morto
 
  • Grazie
Reazioni: FONK
Ho fatto un paio di guerre tra gilde nei scorsi giorni.
Devo dire che il server è bilanciato abbastanza bene .
Una cosa che modificherei è il Ninja arco , aggiungerei la faretra e farei fare più danni di freccia di fuoco.
Per il resto bel server , buona fortuna !
 
  • Love
Reazioni: Pool
Ultima modifica:
ma tu scrivi su tutte le discussioni per aumentare il numero di messaggi?
Ovviamente. Due boiate deve spararle di qua e di là, poi ovviamente non ha provato nessun server su cui commenta, ma quelli sono dettagli.
Con il damagehack e il lag permanente le war vanno che e' una meraviglia. Pensate che ieri una war 6 contro 17 (si, avete letto bene), rischiavamo addirittura di perderla ihi-ihi.
Fantastico, *Amaizing*, venite numerosi e bottate con i tedeschi :*
Divertimento garantito!
 
  • Mi piace
Reazioni: PhoenixOne
E' ancora consigliato scaricarlo? Sto cercando un server dove fare un pò di war, ma anche un server dove fermarmi a giocare...Consigli?
 
  • Mi piace
Reazioni: WALKCV1
Non so veramente cosa state dicendo, sono on dal giorno dell'apertura e di media la sera, ci saranno circa 150/200 on, sparsi tra villo jinno e mappa PvP, poi normale se loggate la mattina, ci siete solo voi in piazza !
E' un fun PvP la gente entra giusto per dare quattro legnate poi dopo un po si stufa e slogga..
Un po come me, vinco su di tutti e mi sento soddisfatto :D
 
  • Love
Reazioni: Pool



Changelogs 1.0.11

• E' stata aggiunta la faretra per i Ninja Arco
• Risolto un problema riguardante la cancellazione del personaggio
• Sono state aggiunte nuove emozioni
• E' stato implementato il cambia equipaggiamento rapido
• Tutti gli oggetti gettati a terra andranno via dopo 5s invece di 3m
• Tutte le pozioni ed elisir sono state bloccate durante il Torneo PvP
• E' stato aggiunto un nuovo sistema riguardante le guerre tra gilda per controllare le statistiche dei danni e dei personaggi in tempo reale

https://gyazo.com/1ceec359aeb55215d27a1265526e8030
https://gyazo.com/abb671b610e1bca0493034b5b22672fe
https://gyazo.com/dac0e9ebac585a05f50cb67c570c6160
https://gyazo.com/c7976a07bd08d1f473b21789825c04b3
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ultima modifica:
Sembra ben fatto, vedremo com'è settato il pvp
Lo shop che item presenta? Ne esiste uno?
:D
 
Ho visto che si prende +5 punti o -5 punti lega se vinci/duello, come si limita il farm di punti con un secondo account?
Secondo me avreste dovuto inserire un npc arena che matchava i vari giocatori registrati, mantenendo il sistema di vittorie/punti.

P.S Non capisco perché mi si freezzi il client così tanto, di solito non capita con altri server. Ho provato a nascondere tutti effetti etc ma continua cmq.
Inoltre nel config mi risultano questi valori (con tutte le risoluzioni)
 
Lo sto provando e sembra molto interessante e promettente come server, spero che non fallisca dopo 2 giorni. La mia opinione riguardo al server per ora è abbastanza positiva, probabilmente continuerò a giocarci.
 
Ho visto che si prende +5 punti o -5 punti lega se vinci/duello, come si limita il farm di punti con un secondo account?
Secondo me avreste dovuto inserire un npc arena che matchava i vari giocatori registrati, mantenendo il sistema di vittorie/punti.

P.S Non capisco perché mi si freezzi il client così tanto, di solito non capita con altri server. Ho provato a nascondere tutti effetti etc ma continua cmq.
Inoltre nel config mi risultano questi valori (con tutte le risoluzioni)

Same, anch'io freezo tanto
 
Ultima modifica:
C'è da bilanciare meglio il pvp e mettere qualche protezione in più perchè è pieno di hack
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.